Ciao simine, prova con un'altra sim. E' possibile che quella attuale sia leggermente piů piccola(tagliata male) e quindi vada lenta. Facci sapere
Aníkitos (02-09-17)
Ok quindi possiamo circoscrivere il problema ai brand vodafone per il momento. @mariosomma a parte attendere il prossimo update direi che nel frattempo potresti informare l'assistenza del problema (tramite la chat che trovi dentro l'app hicare).
Discussione spostata in problemi software
Ciao luigi, Benvenuto su Androidiani! Se non l'avessi ancora fatto presentati nella discussione di benvenuto, sbloccherŕ le prime funzioni del tuo account. Dai anche una lettura al regolamento perchč contiene le istruzioni su come muoversi sul forum. Posta, quanto il tuo argomento rientra, nelle discussioni principali giŕ aperte in modo che i tuoi messaggi abbiano subito visibilitŕ dall'utenza presente al suo interno e conseguentemente risposte piů celeri.
Ma veniamo al dunque. In impostazioni/assistenza intelligente forse hai attiva la "modalitŕ guanti". Controlla e, se lo č, disattivala. Facci sapere![]()
Mi č successa una cosa che secondo me č strana. Dal 100% per calare al 99 avevo 28 minuti di schermo acceso. Lo lascio in standby al 99, e dopo mezz'ora lo trovo a 97. Come mai?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Ragazzi dalle immagini vedo che i nomi della dock sono assenti io invece ho provato svariati temi e i nomi rimangono sempre..come fare per toglierli?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Inviato dal mio P10
Perchč i consumi non sono mai lineari, specie se con internet attivo. In backuground dipende molto anche dalle app che entrano in comunicazione con il sistema(per notifiche ecc). L'mportante č che complessivamente il consumo/durata sia soddisfacente. Poi, per uno studio approfondito ci si dovebbe organizzare e perderci molto tempo.
Ne ho provati svariati ma tutti riportano il nome sotto l'icona, nella dock intendo, sia in modalitŕ normale che modalitŕ drawer. Il fatto č che ho guardato mille volte le impostazioni e non trovo nulla che permetta di toglierlo nonostante io continui a vedere che la maggior parte dei temi di default si presentano senza, io appena lo metto subito appare il nome. Vorrei provare a scaricare il tema default P9 che ha la mia ragazza ma non riesco a trovarlo in nessun modo, giusto x provare
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Inviato dal mio P10
io invece, nonostante abbia provato tanti temi dallo store ufficiale ho il problema che i nomi scritti sotto le app nelle schermate principali siano sempre e solo nere (a me piacciono bianche)
Piviere