Può essere problema di connessione dati/internet?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
@AllExJ, l'unica prova che ho fatto è quella di ascoltare con il riproduttore stock alcuni file mp3 memorizzati sulla mia sd: nessuna anomalia
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 usando Androidiani App
Domanda: quello che ascolti è salvato sul tuo telefono (rom interna o sd) o è in rete e quindi "in streaming"?
È per quello che ti chiesi se il problema poteva essere relativo alla connessione internet/dati.
Fai la prova con file in "locale" e vedi se fa uguale.
Ma se quando ti fa il problema "torni indietro " coi secondi, lo fa nello stesso punto?
Appena si ripresenta il problema provo. Intanto segnalo un altro problema. Nei gruppi di WhatsApp, quando qualcuno sta scrivendo o registrando, anziché spuntare il nome della persona, c'è scritto il nome del gruppo e poi accanto "sta registrando" o "sta scrivendo"
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
salve a tutti, scusate sono nuovo nel mondo android in generale, ho appena comprato il p10 lite, volevo sapere come faccio per aggiungere dei tasti alla schermata di blocco, sono 3 giorni che giro per i menu e non ne vengo a capo... solamente cambiando il tema mi e possibile farlo, ps il telefono e brandizzato wind, magari ho chiesto una cosa stupida, ma ripeto non ho mai avuto un telefono con android e al momento mi trovo un po spaesato anche per le piccole cose