CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 366
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi software

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non credo che il problema sia da ricercare nei dispositivi che si connettono ma nel p10 lite (purtroppo)...
    Onestamente č un problema enorme...
    Si potrebbe far risalire in qualche modo il problema al produttore?
    Cosi rilasciando un aggiornamento potrebbero risolvere il problema che secondo me č relativo al software o (nella peggiore delle ipotesi) potrebbero dirci che č un problema hardware.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strippoz Visualizza il messaggio
    Non credo che il problema sia da ricercare nei dispositivi che si connettono ma nel p10 lite (purtroppo)...
    Cosi rilasciando un aggiornamento potrebbero risolvere il problema che secondo me č relativo al software o (nella peggiore delle ipotesi) potrebbero dirci che č un problema hardware.
    Avendo altri smartphones in casa ho fatto la prova, io non ho questo problema, se ho l'hotspot attivo posso navigare tranquillamente mentre sono connessi altri dispositivi, il mio operatore č vodafone e ho la B131, modello WAS-LX1A

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,
    un informazione, non capisco perchč ho vari account gmail, configurati con il client di posta Huawei predefinito, e quando invio una mail dopo nella posta inviata me la ritrovo spedita due volte.
    Non capisco il perchč e non riesco a risolvere questo problema.

Come mai? C'č una soluzione?

Grazie intanto

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo185 Visualizza il messaggio
    Salve,
    un informazione, non capisco perchč ho vari account gmail, configurati con il client di posta Huawei predefinito, e quando invio una mail dopo nella posta inviata me la ritrovo spedita due volte.
    Non capisco il perchč e non riesco a risolvere questo problema.

Come mai? C'č una soluzione?

Grazie intanto
    spostato nella discussione corretta..

..infatti sembrerebbe un problema software. Vediamo se qualche possessore sa dirti qualcosa in piů. Intanto fai delle prove inviandoti una mail per vedere se effettivamente te ne arrivano due. Se cosě non fosse trattasi di probabile bug grafico. Se invece effettivamente vengono spedite due mail č probabilmente l'app ad avere problemi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Avendo altri smartphones in casa ho fatto la prova, io non ho questo problema, se ho l'hotspot attivo posso navigare tranquillamente mentre sono connessi altri dispositivi, il mio operatore č vodafone e ho la B131, modello WAS-LX1A
    Bene allora sembrerebbe il caso di contattare l'assistenza e vedere se trattasi di un possibile problema hw.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murdock75 Visualizza il messaggio
    Ho notato che spesso il mio terminale non prende il tocco. Spiego meglio, mi sono accorto giocando a real racing, che non sempre prende il comando freno. A qualcun altro e successo?

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Spostato in problemi software

Per il momento rimaniamo nell'ambito dei possibili problemi sw(sia dispositivo che app). Vediamo se qualche altro possessore puň darci delucidazioni in merito.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Salve a tutti ieri ho riacquistato dopo aver giŕ fatto un reso il primo 10 lite. La prima volta ho effettuato il reso per diversi problemini riscontrati. Il problema principale é stato la disattivazione del Bluetooth, mi spiego meglio quando disattivavo il Bluetooth dalla barra di stato la casellina rimaneva illuminata di blu come se non si fosse spento per vedere la casellina spegnersi dovevo ritirare su la tendina e successivamente riabassarla e solo cosě facendo il Bluetooth si disattivava. Ieri ho deciso di ricomprare lo stesso telefono in un altro negozio all accensione tutto regolare il Bluetooth si disattiva a normalmente dalla barra di stato dopo un ora si é ripresentato lo stesso problema.
    Mi sorge una domanda é un problema comune a tutti i p 10 lite o io compro sempre quelli con lo stesso difetto? Qualcuno sa se c é una soluzione per risolvere questo problema? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI 9T

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Il mio non ha il problema che descrivi , il Bluetooth si disattiva/riattiva senza alcun problema dalla barra di stato

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ciao @Vevuzza92. messaggio spostato nella discussione problemi software. Ossia in questo thread.

Nel frattempo che aspetti altre risposte da altri possessori presentati nella discussione di benvenuto. Benvenuta su Androidiani!

Androidiano L'avatar di Darkariel

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strippoz Visualizza il messaggio
    Per curiositŕ ho provato e purtroppo ho il tuo spesso problema e ho un p10lite brandizzato vodafone.
    Alla fine, nel mio caso particolare, per l'utilizzo che ne faccio non č un grosso problema ma ciň non toglie che mi dia fastidio che non funzioni la connessione mentre sono in hotspot con il pc.

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio