Doppio invio da client posta predefinito
Salve,
un informazione, non capisco perchè ho vari account gmail, configurati con il client di posta Huawei predefinito, e quando invio una mail dopo nella posta inviata me la ritrovo spedita due volte.
Non capisco il perchè e non riesco a risolvere questo problema.
Come mai? C'è una soluzione?
Grazie intanto
Bluetooth non si disattiva immediatamente dalla barra di stato.
Salve a tutti ieri ho riacquistato dopo aver già fatto un reso il primo 10 lite. La prima volta ho effettuato il reso per diversi problemini riscontrati. Il problema principale é stato la disattivazione del Bluetooth, mi spiego meglio quando disattivavo il Bluetooth dalla barra di stato la casellina rimaneva illuminata di blu come se non si fosse spento per vedere la casellina spegnersi dovevo ritirare su la tendina e successivamente riabassarla e solo così facendo il Bluetooth si disattivava. Ieri ho deciso di ricomprare lo stesso telefono in un altro negozio all accensione tutto regolare il Bluetooth si disattiva a normalmente dalla barra di stato dopo un ora si é ripresentato lo stesso problema.
Mi sorge una domanda é un problema comune a tutti i p 10 lite o io compro sempre quelli con lo stesso difetto? Qualcuno sa se c é una soluzione per risolvere questo problema? Grazie
Touch screen troppo sensibile???
Ciao ragazzi. Sono possessore del P10 lite da circa una settimana ma ho notato che ha il touch screen molto sensibile..non so se capita anche a voi.. mi spiego.. quando scorro delle liste come ad esempio i contatti whattsapp o le notizie su fb, mi apre spesso i contatti nel primo caso o le notizie nel secondo. la cosa è molto fastidiosa perché poi devo tornare indietro e ricominciare da capo. basta sfiorare lo schermo che si apre il contatto. penso di essermi spiegato. non c'è qualche app o qualche codifica che consente di modificare dei parametri e rendere il tocco meno sensibile? ho provato una app "touchscreen booster" e touch repair ma nulla, non cambia nulla.. se qualcuno sa come fare.. grazie