se non l'hai già fatto vai in app cerca google e clicca termina oppure riavvia il telefono di solito è sufficiente per tornare alla normalità
se non l'hai già fatto vai in app cerca google e clicca termina oppure riavvia il telefono di solito è sufficiente per tornare alla normalità
Buongiorno a tutti da un paio di settimane riscontro un problema con il WiFi e non capisco se si tratta di un problema software o hardware. In pratica improvvisamente perde la connessione e è premendo sul tasto WiFi non riesco a disattivarlo e riattivarlo come se fosse bloccato. Dopo diversi minuti si sblocca da solo e mi consente di riattivare la connessione. Qualche giorno prima che iniziasse il problema ho fatto aggiornamento emui ma non so se può essere quello o un problema hardware. Che posso fare? Qualcuno ha lo stesso problema? Vi ringrazio
Ciao a tutti, sul menu della batteria da un po' di tempo mi segnala il wifi sempre acceso, anche quando è spento, causando secondo me un consumo eccessivo di batteria. Solo quando il telefono è in aereo il wifi mi risulta spento. Come potrei fare per risolvere?
Ho questo smartphone da più di un anno, così come ho fatto anche con i precedenti, ho acceso il WiFi il giorno in cui l'ho comprato, e non l'ho mai più spento. Si attiva e disattiva da solo quando serve, senza nessun impatto evidente sul consumo della batteria.
Se hai un eccessivo consumo di batteria, probabilmente non è questo il motivo.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Ciao a tutti,
Non riesco ad effettuare chiamate via Bluetooth, la chiamata si connette, sento l'audio del ricevente ma lui non mi sente.Noto che con auricolare attivo l'app risulta "pesante" per chiudere la chiamata noto un certo ritardo. Specifico che senza auricolare bluetooth le chiamate funzionano normalmente L'auricolare è un plantronics PLT50.*
WhatsApp mi ha risposto che è un problema software del terminale.
Come posso fare? Grazie Roberto
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Salve mi è sparita improvvisamente la ricerca globale per trovare app, contatti e messaggi sul dispositivo che appare scorrendo in basso sulla schermata Home. Vorrei avere chiarimenti in merito su come sia possibile ripristinarla. Il manuale che ho consultato non ne parla.
Grazie ho risolto il problema della ricerca globale su Huawei p10 lite
..........
Ultima modifica di Parafulmine; 05-06-18 alle 22:54
Buonasera a tutti,
Prima di questo P10 lite, avevo un Ascend P6 che connettevo regolarmente alla presa Aux della mia macchina.
Ora con il P10, se collego il cavo aux e faccio partire la musica si sente solo sul telefono e non viene l'icona del jack inserito.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Non credo che si debba abilitare tale funzione.
Grazie