Hai provato a vedere se è un problema del tuo wifi? Hai provato a connetterti con altri dispositivi? Funziona?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie per la rapida risposta. Si il mio modem funziona con tutti gli altri dispositivi in casa, ho provato anche a connettere il Huawei da solo e ho pure provato a cambiare modem. Non so proprio quale potrebbe essere il problema, non me ne intendo, purtroppo. Comincia pure a pesarmi economicamente perché consuma moltissima rete dati rispetto all'altro smartphone (prima avevo un s3 neo), nonostante abbia inserito ogni risparmio dati che sono riuscita a trovare 🙁
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Grazie, ora ho capito meglio....
Prima leggevo male io. Avevo interpretato swipe "verso" il basso e non "in" basso.
Rinco che non sono altro ahah
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 usando Androidiani App
Anche a voi il widget dell'orologio non ha cambiato l'orario un ora indietro? Mentre quello nella barra di stato si è cambiato.
La cosa strana è che a me ha aggiornato tutti gli orari del sistema e della schermata di blocco, mentre quello del widget meteo se seleziono la mia città tramite GPS mi da l'orario giusto, mentre senza GPS ovvero memorizzato manualmente esce l'orario vecchio. Boh.