Oggi pomeriggio mi sono visto con amici , hanno lo stesso problema presente anche su P8 e P9 lite , deve essere un baco del widget che non si aggiorna automaticamente con la citta' , se si imposta nessuna localita' si aggiorna
Buongiorno ho comprato da poco un Huawei p10 lite e praticamente funziona benissimo in tutto, ma quando accendo il wifi e ci sono molte notifiche di Facebook e whatsapp e altre, il telefono si blocca, ho provato a fare apparire notifiche solo delle app che ne ho realmente bisogno ma il blocco persiste, io provengo da un s3 neo e con lo stesso carico di notifiche non si bloccava, cosa posso fare ? Vi ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Aggiornamenti... Il problema si verifica con le app di riproduzione audio video tramite internet ( il bug c'è anche su YouTube anche se in forma meno accentuata, ad esempio) ma non si verifica con il lettore musicale offline. Ho provato a impostare i processori entrambi col governor performance tramite app kernel auditor, ma niente. Sarà qualcosa legato alla connessione, appunto. Il problema non si verifica con la connessione dati. La cosa curiosa però è che la connessione casalinga è molto più potente (ho fatto speedtest durante il verificarsi del problema) ma intanto il bug c'è solo in wifi...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Alla fine avevo ragione ioproblema con la connessione dati, anche se inspiegabile che lo faccia con wifi e non con la rete. Provato con altro router, a casa tua o su altra rete?