CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 366
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No brand, scheda TIM, nessun problema.

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Buonasera, questi valori mi sembrano strani. Possibile che il telefono consumi così tanto in stand by? Addirittura più dello schermo acceso.
    Il telefono ha pochi giorni di vita, ha tutto originale tranne il tema di default, quindi niente root, rom custom o altro. Nelle impostazioni della batteria ho impostato la chiusura automatica di alcune applicazioni senza però trarne alcun beneficio.

    Spoiler:
    spostato nella discussione problemi sw

    sembra chiaramente un problema di battery drain. Usa cpu spy per dare un'occhiata alla situazione (GUIDA)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un parere. Ho appena comprato un P10 Lite e ho notato che quando il cellulare è collegato al caricabatterie e mi chiamano non squilla.
    Ho provato a chiamarmi da un altro numero e si sente la segreteria che dice che il numero chiamato non è raggiungibile.
    Stacchi dalla corrente e funziona tutto normale.
    Secondo voi è normale o dovrei riportarlo dove l'ho comprato e farmelo sostituire?
    Grazie

  5. #24
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boterus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un parere. Ho appena comprato un P10 Lite e ho notato che quando il cellulare è collegato al caricabatterie e mi chiamano non squilla.
    Ho provato a chiamarmi da un altro numero e si sente la segreteria che dice che il numero chiamato non è raggiungibile.
    Stacchi dalla corrente e funziona tutto normale.
    Secondo voi è normale o dovrei riportarlo dove l'ho comprato e farmelo sostituire?
    Grazie
    Contatta l'assistenza in modo da vedere se è il caso di mandarlo in riparazione o c'è qualche soluzione che ci sfugge. Facci sapere

    <per ringraziare usate il tasto thanks>
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto una prova con il mio , collegato al caricabatterie , in carica , se chiamato il terminale squilla normalmente

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ilcorsarorosso per il post:

    Aníkitos (25-06-17)

  8. #26
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boterus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un parere. Ho appena comprato un P10 Lite e ho notato che quando il cellulare è collegato al caricabatterie e mi chiamano non squilla.
    Ho provato a chiamarmi da un altro numero e si sente la segreteria che dice che il numero chiamato non è raggiungibile.
    Stacchi dalla corrente e funziona tutto normale.
    Secondo voi è normale o dovrei riportarlo dove l'ho comprato e farmelo sostituire?
    Grazie
    Messaggi spostati nella discussione corretta.

    Facci sapere se hai contattato l'assistenza e l'eventuale risposta....o se hai risolto in qualche altro modo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un "problema" riscontrato sul mio P10 Lite.
    Quando attivo l'Hotspot, gli altri device si connettono regolarmente utilizzando il traffico dati del mio gestore telefonico.
    Purtroppo però, il P10 Lite non naviga più.
    Prima avevo un P9 lite che anche con l'hotspot attivo (e con device connessi) mi dava la possibilità di navigare.
    Quindi la domanda è questa: il P10 Lite non da la possibilità di navigare quando l'hotspot è attivo oppure è solo un problema di impostazioni?
    Grazie 1000.

  10. #28
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strippoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sottoporre alla vostra attenzione un "problema" riscontrato sul mio P10 Lite.
    Quando attivo l'Hotspot, gli altri device si connettono regolarmente utilizzando il traffico dati del mio gestore telefonico.
    Purtroppo però, il P10 Lite non naviga più.
    Prima avevo un P9 lite che anche con l'hotspot attivo (e con device connessi) mi dava la possibilità di navigare.
    Quindi la domanda è questa: il P10 Lite non da la possibilità di navigare quando l'hotspot è attivo oppure è solo un problema di impostazioni?
    Grazie 1000.

    Spostato nella discussione corretta. Benvenuto su Androidiani, se non l'avessi ancora fatto presentati nella discussione di benvenuto.

    Sembrerebbe un bug. Vediamo cosa dicono gli altri possessori del dispositivo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho riscontrato lo stesso problema e per me è un problema enorme.. uso l'hotspot molto spesso, ma se poi il telefono non ha più connessione per me è un mezzo dramma..

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho attivato e configurato l'hotspot , mi sono collegato al p10 con il pc fisso e dal p 10 navigo senza problemi

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy