Problema schermo P10 lite
Salve, buonasera sfortunatamente il mio p10 lite è caduto in acqua ma si accende normalmente, all'avvio il l'animazione della TIM è a tutto schermio e il touch funziona (quando accedo alla recovery) l'unico problema è che dopo che si accende resta a metà schermo e non mi funziona il touch, ho provato a collegargli un mouse, formattare da recovery e aggiornarlo con una nuova rom tramite microSD ma nulla, resta così come in foto https://preview.ibb.co/dVE51m/IMG_20180113_203320.jpg
Grazie per l'aiuto e buona serata
problema stringa orario sfocata/sovrapposta schermata home
Buonasera a tutti
scrivo perchè ho comprato questa mattina un nuovo huawei modello p10 lite, perchè ieri sono stata derubata del cellulare (sigh).
L'ho comprato di fretta in una sede mediaworld perchè ero in viaggio e oggi dovevo assolutamente ripartire.
Arrivata a destinazione noto che ha un problema:
nella schermata home la stringa con orario e ad esempio, livello batteria, wifi etc risulta sfocata come se fosse sovrapposta a un'altra stringa.
Come mai? devo tornare in negozio?
Problema fotocamera huawei p10 lite
Salve a tutti,
Circa un mese fa ho comprato un Huawei p10 lite, e all'inizio era tutto in regola.
Dopo poco tempo ho notato che la fotocamera frontale... Non funzionava piú come avrebbe dovuto.
Foto quasi sfocate, colori grigiastri, mentre all'inizio persino con scarsità di luce la nitidezza e i colori erano perfetti.
Ho paragonato le mie foto con quelle di un altro cellulare dello stesso modello e la differenza é notevole...
Qualcuno sa dirmi cosa puó essere successo e come risolvere il problema?
NB: le impostazioni sono sempre le stesse, e l'altra fotocamera di contro non da problemi del genere.
Vi ringrazio 😊
P10 Lite problema connessione dati 4G e wifi
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non sono assolutamente esperto di Android e smartphone.
Qualche giorno fa ho acquistato on line un Huawei P10 Lite e da subito mi ha dato problemi di connessione sia per quanto riguarda il traffico dati sia per quanto riguarda il wifi.
Il problema legato al traffico dati consiste nel non poter navigare né in 4G né in 3G. La connessione del telefono rimane fissa su H.
Vorrei precisare che fino a pochi giorni fa utilizzavo un P8 Lite, che non mi ha mai dato nessun problema, ha sempre navigato in 4G senza problemi con la stessa sim che ora sto utilizzando sul P10 Lite.
Tra l'altro, avendo a disposizione il vecchio telefono posso tranquillamente testare il livello di connessione, nello stesso punto, con la stessa sim.
Con il P8 Lite navigo in 4G mentre con il P10 Lite, navigo in H.
Una cosa che ho notato è che ogni tanto il telefono prova ad andare su 3G, di solito quando il telefono ha lo schermo spento. Mi capita infatti di sbloccare lo schermo e di leggere che la connessione è impostata su 3G, ma immediatamente, appena lo schermo si sblocca, ritorna su H.
Preciso anche che, cercando on line, ho trovato che per navigare in 4G devo abilitare l'opzione dal menù, ovviamente è la prima cosa che ho fatto, ma non ho risolto niente.
Per quanto riguarda il wifi invece, se cerco di collegarmi a un router dual band, il telefono rileva solo la rete a 2.4 GHz e non vede assolutamente quella a 5GHz.
Ho scoperto che il modello, credo, del telefono è WAS-TL10.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Vi ringrazio
Huawei P 10 lite problemi ricezione durante chiamate.
Ciao a tutti, ho comprato il P 10 lite e da subito mi ha dato problemi nelle chiamate, nel senso che il mio interlocutore non mi sente o mi sente disturbato. Ho provato a riportarlo alle impostazioni di fabbrica ma non ho risolto nulla. Vorrei sapere se questo è un problema comune e come si può fare per risolverlo, grazie.