CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 127
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di LadyPink


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vallyespo Visualizza il messaggio
    Era quello che volevo fare, ma magari era un problema meno serio di quanto pensassi...
    Evidentemente no ☹️ io avrei comunque la garanzia, potrei usarla per sostituirlo in un caso del genere oppure no?
    Perché non mi va di spendere soldi per riparare un cellulare con un mese di vita!
    Grazie ancora!!
    alla fine lo hai mandato in assistenza?ho il tuo stesso problema solo che ho paura che sia inutile mandarlo in assistenza se poi torna uguale

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadyPink Visualizza il messaggio
    alla fine lo hai mandato in assistenza?ho il tuo stesso problema solo che ho paura che sia inutile mandarlo in assistenza se poi torna uguale

    No, purtroppo l'ho comprato usato e non ho la fattura…..dovrò arrangiarmi così

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mi domandavo, visto il palese difetto, se non sarebbe il caso di portarlo in assistenza.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Scusa se riprendo il post.. se lo porto in assistenza, lo sistemano anche se ho il root? E cosa succede alla garanzia? (Non ho mai portato in assistenza un cellulare)

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di maste7


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ciao scusate
    Mi è finito in acqua di mare due secondi, funzionava lo spento poi riacceso dopo un po’ e adesso ho solo l’ora e dei puntini bianchi sullo schermo e non mi fa fare nulla

    Sembra funzionare se faccio hard Reset funziona sia lo schermo che fa bene le animazioni sia il Touch per selezionare le scelte. Eppure una volta resettato da solo l’ora e sti puntini. I pulsanti fisici funzionano. Cosa potrei fare secondo voi?
    Scusate se ho sbagliato sezione scrivo da un cell ed era un po’ che non mi loggavo
    Ciao grazie

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche se in ritardo, direi che MAI riaccendere un telefono finito in acqua.
    Asciugarlo prima super mega bene (e poi io non mi fiderei comunque e quindi contatterei assistenza)

    Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App

  7. #106
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maste7 Visualizza il messaggio
    Raga ciao scusate
    Mi è finito in acqua di mare due secondi, funzionava lo spento poi riacceso dopo un po’ e adesso ho solo l’ora e dei puntini bianchi sullo schermo e non mi fa fare nulla

    Sembra funzionare se faccio hard Reset funziona sia lo schermo che fa bene le animazioni sia il Touch per selezionare le scelte. Eppure una volta resettato da solo l’ora e sti puntini. I pulsanti fisici funzionano. Cosa potrei fare secondo voi?
    Scusate se ho sbagliato sezione scrivo da un cell ed era un po’ che non mi loggavo
    Ciao grazie
    L'acqua di mare è salata. Quindi siamo nella peggiore delle ipotesi. Hai 2 alternative. La prima e più ovvia è l'assistenza e ti metti l'anima in pace.
    La seconda è tentare di recuperarlo da solo. Può finire peggio però.
    Mettere il telefono nel riso potrebbe non bastare perché c'è il sale. Ma puoi provare.
    La soluzione finale è il lavaggio. Devi prendere acqua distillata purissima (Non è un conduttore ) e lavare il telefono immergendolo dentro un apposito contenitore. Poi lo asciughi nel riso.
    In alternativa lo smonti e lo pulisci a mano con la trielina.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma questi metodi qualcuno li ha provati? Li ho letti varie volte quello del riso (mai trielina) ma ho paura che siano pseudo rimedi della nonna che funzionano solo sulla carta... Io andrei in assistenza.. Poi come giustamente dici tu l'acqua di mare è la peggio cosa

    Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App

  9. #108
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Ma questi metodi qualcuno li ha provati? Li ho letti varie volte quello del riso (mai trielina) ma ho paura che siano pseudo rimedi della nonna che funzionano solo sulla carta... Io andrei in assistenza.. Poi come giustamente dici tu l'acqua di mare è la peggio cosa

    Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
    Confermo che l'assistenza è la soluzione migliore. Ovviamente ti consiglierei un preventivo prima di passare alla riparazione vera e propria. Se supera i 100 euro ti conviene acquistarne uno usato. Poi vedi tu.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #109
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi è sorto un dubbio. Praticamente ho l'impressione che il mio nfc non funzioni. Non l'ho mai usato sinceramente però ho provato a fare un pagamento con l'app hype attraverso il telefono e niente non me lo rilevava in nessun modo. Sapete dirmi un modo per testare l'nfc?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  11. #110
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è sorto un dubbio. Praticamente ho l'impressione che il mio nfc non funzioni. Non l'ho mai usato sinceramente però ho provato a fare un pagamento con l'app hype attraverso il telefono e niente non me lo rilevava in nessun modo. Sapete dirmi un modo per testare l'nfc?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Se non hai un tag nfc (si trovano su Amazon e sono anche mediamente utili) l'unico modo sono i pos abilitati al pagamento contactless. Devi avere una applicazione di Home banking che supporta NFC oppure un servizio di pagamento tipo Samsung Pay.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy