CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 127
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è sorto un dubbio. Praticamente ho l'impressione che il mio nfc non funzioni. Non l'ho mai usato sinceramente però ho provato a fare un pagamento con l'app hype attraverso il telefono e niente non me lo rilevava in nessun modo. Sapete dirmi un modo per testare l'nfc?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Se non hai un tag nfc (si trovano su Amazon e sono anche mediamente utili) l'unico modo sono i pos abilitati al pagamento contactless. Devi avere una applicazione di Home banking che supporta NFC oppure un servizio di pagamento tipo Samsung Pay.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Il pos contactless ce l'ho, come app ho appunto Hype che mi permette di pagare attraverso l'nfc del telefono

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Il pos contactless ce l'ho, come app ho appunto Hype che mi permette di pagare attraverso l'nfc del telefono

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Benissimo... perdonami, causa caldo mi era sfuggita Hype. Oltretutto non conosco l'applicazione. Sicuro che permetta i pagamenti da telefono contactless?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #113
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Il pos contactless ce l'ho, come app ho appunto Hype che mi permette di pagare attraverso l'nfc del telefono

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Benissimo... perdonami, causa caldo mi era sfuggita Hype. Oltretutto non conosco l'applicazione. Sicuro che permetta i pagamenti da telefono contactless?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Sisi sicurissimo. Comunque credo proprio che sia un problema di nfc. Ho scaricato la stessa applicazione con un huawei p smart di un'amica, sono entrato col mio account hype e appena ho avvicinato il suo telefono al pos mi è partita la transazione. Quindi deve essere un problema al mio p10 lite


    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,possiedo un huwawei p10 lite e da qualche settimana non si connette più al wi fi di (una rete infostrada), se si conette la connessione dura qualche secondo ma torna subito a non funzionare. ho più volte riattivato il router ed ho più volte riattivato il cellulare ma niente. ho chiamato il centro assistenza huwawei che mi ha consigliato di riattivare i dati della rete ma anche lì non si risolve nulla non penso sia un problema del cellulare perchè si connette ad altre reti ne tanto meno della connessione di casa perche si connette con altri telefoni. vorrei sapere se è possibile risolvere questa incompatibilità tra il cellulare ed il modem e in tal caso in che modo. grazie in anticipo.

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcot11 Visualizza il messaggio
    salve,possiedo un huwawei p10 lite e da qualche settimana non si connette più al wi fi di (una rete infostrada), se si conette la connessione dura qualche secondo ma torna subito a non funzionare. ho più volte riattivato il router ed ho più volte riattivato il cellulare ma niente. ho chiamato il centro assistenza huwawei che mi ha consigliato di riattivare i dati della rete ma anche lì non si risolve nulla non penso sia un problema del cellulare perchè si connette ad altre reti ne tanto meno della connessione di casa perche si connette con altri telefoni. vorrei sapere se è possibile risolvere questa incompatibilità tra il cellulare ed il modem e in tal caso in che modo. grazie in anticipo.
    Pure io ho Infostrada.
    Mi ha sempre fatto tribolare !

    Prova a cambiare sul modem la crittografia
    Cambia anche il canale di trasmissione.

    Vedi cosa succede tenendo presente però che la sicurezza migliore e la migliore velocità la ottieni con il protocollo WPA2-PSK (AES).

    Io ho un modem Zyxel e cambiando un pochino questi parametri alla fine sono riuscito a farlo andare su tutti i telefoni.

    Ma la vera soluzione a tutto in termini di velocità, stabilità di segnale, ricezione ecc ecc l'ho ottenuta disabilitando il wifi del router ed inserendo un hot spot wifi che ho acquistato a parte.




    Sposto in sezione Huawei P10 lite.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    marcot11 (20-07-18)

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto, siccome non sono molto pratico potrei chiederti cosa intendi precisamentenel cambiare crittografia e canale di trasmissioni?

  9. #117
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcot11 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto, siccome non sono molto pratico potrei chiederti cosa intendi precisamentenel cambiare crittografia e canale di trasmissioni?
    Col PC devi loggarti nel modem scrivendo sulla barra degli indirizzi del tuo browser:

    192.168.1.1

    Username admin

    Pw admin

    (Chiama il tuo operatore se non riesci ad entrare)

    Si apre un menù dal quale puoi cambiare diverse cosette.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    marcot11 (20-07-18)

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si sono riuscito ad entrare e a cambiare i parametri di sicurezza da wpa2 a wpa-wp2 e sembrerebbe funzionare anche se mi dice che non è affidabile in quanto sicurezza. c'è da preoccuparsi?. grazie ancora!!

    niente da fare dopo qualche minuto la connessione è tornata altalenante, mi consigliate di resettare il modem? e inoltre, secondo voi è un problema del dispositivo o del router?
    Ultima modifica di gianpassa; 20-07-18 alle 13:42 - Motivo: post consecutivi

  12. #119
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcot11 Visualizza il messaggio
    si sono riuscito ad entrare e a cambiare i parametri di sicurezza da wpa2 a wpa-wp2 e sembrerebbe funzionare anche se mi dice che non è affidabile in quanto sicurezza. c'è da preoccuparsi?. grazie ancora!!

    niente da fare dopo qualche minuto la connessione è tornata altalenante, mi consigliate di resettare il modem? e inoltre, secondo voi è un problema del dispositivo o del router?
    Resettare il modem intendi spegnerlo e riaccenderlo ?

    Si, va fatto ogni tanto !!!

    Wpa + wpa2 non va bene.
    Ma il significato era cambiare questi parametri per vedere se qualcosa cambia col telefono...

    Io me lo farei sostituire...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #120
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. La nipote ha rotto lo schermo Dando una rapida occhiata in giro mi sembra che il display si aggiri tra i 20 e i 40 euro. Il lavoro non sarei in grado di farlo, quindi ipotizzo un altro cinquantino... Secondo voi ne vale la pena? Qualcuno lo ha già fatto?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy