Se il telefono è in garanzia puoi contattare facilmente tramite chat line Huawei e farti dire il prezzo per la sostituzione. Conviene farlo da loro se vuoi conservare la garanzia.
Visualizzazione stampabile
Sì è in garanzia ma no, a un centro assistenza mi hanno detto che è un blocco unico assieme a display e batterie e costa 100€ + IVA.
Comunque l'ammaccatura è minima e in ogni caso non credo che la garanzia copra una sostituzione di questo tipo (leggera ammaccatura dovuta a caduta accidentale).
Salve a tutti,
ho da poco comprato un huawai p10 lite dual sim e ho notato da subito che il touch screen è super sensibile. Non faccio in tempo a poggiare il dito che parte il tocco. A volte il tocco parte ancor prima che poggio il dito. Non so se avete avuto lo stesso problema e se devo mandare in assistenza il cellulare. P10 lite non ha la funzione guanti quindi non può essere attivato. Attendo risposte a riguardo.
Grazie
Nessuno ha avuto il mio stesso problema?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!!
Esattamente 5 giorni fa il mio p10 lite involontariamente è finito nel wc x non piu di 2 secondi.
Fino a sera tutto funzionava perfettamente ,tanto che mi ero convinto di averlo salvato,però a sera la sim non la leggeva piu.
Ho aperto il retro ,tolto la sim e messo lo smartphone sotto al riso(come ho letto in altri post.)
Ora ,ripeto dopo 5 giorni mi trovo a dover decidere se:
-essendo in garanzia mandare lo smartphone in riparazione autorizzata (credo però si accorgano che è caduto in acqua)
-mandare a prendere io stesso il pezzo e sostituirlo (ma sarà proprio un difetto del lettore sim?????
-Consegnarlo ad un negozio di riparatori China .
Logicamente dopo l'intervento non ufficiale perderebbe la garanzia.....
Voi che fareste??
Grazie intanto!!
Hai provato con un'altra Sim? (Anche se è difficile) Magari si e' guastata solo la Sim :p
hai provato a spruzzare per uno spray per elettronica nello slot della sim? brevi spuzzi senza annegarlo....
magari si è ossidato qualche contatto.
Buonasera. Scusate. Qualcuno ha idea se le back cover non originali che si trovano a 10 euro su ebay vanno bene?
Guarda io ho preso intorno ai 10 euro una in silicone trasparente della cellularline e va benissimo. Se hai un negozio nella tua zona te la consiglio.
Ciao a tutti,
provengo da un P9 lite che ancora posseggo ed ho acquistato usato un P10 lite che ho configurato come clone perfetto del P9 lite, stesse impostazioni, apps ecc,ecc.
A parte la scoperta che è un modello con 32 Gb di rom e 3 Gb di ram non 4 (porc…..), noto soprattutto all'accensione e nei primi momenti di utilizzo dopo l'accensione dei noiosi lag ed impuntamenti strani, che fortunatamente sembrano sparire dopo alcuni minuti….però nel P9 lite non c'erano ( ambedue con Nougat). Inoltre facendo il benchmark con Antutu anche se di poco risulta superiore il P9 lite!! Anche se non è il modello 4 Gb ram mi sembra strano. Cosa mi dite in proposito?
Salve ragazzi. È da un periodo che la mia fotocamera ha un problema abbastanza grave, che limita il mio uso quotidiano, poiché non posso più fare foto visto che il problema che vi esporrò le rovina. Praticamente aprendo la fotocamera spunta un simbolo blu che rimane fermo nello stesso punto anche se cambio inquadratura, e ovviamente nella foto che vado a scattare rimane il segno. Cosa può essere?
Ho anche allegato delle foto per farvi capire meglio il problema (come vedete c'è un simbolo a forma di punto interrogativo a sinistra)https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b3ba45c893.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d42c28354.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Up
Ho scoperto che la guida era per il display non per la fotocamera, quindi non c'entrava nulla col mio problema. L'ho rimossa
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ciao,ho il tuo stesso problema.Ho p10lite,2 comprati insieme,ed ho notato che uno ha colori spenti ed uno più accesi.Ho notato questa cosa nelle foto e nel display in generale.Il tuo l'hai mandato in assistenza ed hanno sistemato il problema?non vorrei mandarlo e riaverlo dopo non si sa quanto con stessi problemi
Raga ciao scusate
Mi è finito in acqua di mare due secondi, funzionava lo spento poi riacceso dopo un po’ e adesso ho solo l’ora e dei puntini bianchi sullo schermo e non mi fa fare nulla
Sembra funzionare se faccio hard Reset funziona sia lo schermo che fa bene le animazioni sia il Touch per selezionare le scelte. Eppure una volta resettato da solo l’ora e sti puntini. I pulsanti fisici funzionano. Cosa potrei fare secondo voi?
Scusate se ho sbagliato sezione scrivo da un cell ed era un po’ che non mi loggavo
Ciao grazie
Anche se in ritardo, direi che MAI riaccendere un telefono finito in acqua.
Asciugarlo prima super mega bene (e poi io non mi fiderei comunque e quindi contatterei assistenza)
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
L'acqua di mare è salata. Quindi siamo nella peggiore delle ipotesi. Hai 2 alternative. La prima e più ovvia è l'assistenza e ti metti l'anima in pace.
La seconda è tentare di recuperarlo da solo. Può finire peggio però.
Mettere il telefono nel riso potrebbe non bastare perché c'è il sale. Ma puoi provare.
La soluzione finale è il lavaggio. Devi prendere acqua distillata purissima (Non è un conduttore ) e lavare il telefono immergendolo dentro un apposito contenitore. Poi lo asciughi nel riso.
In alternativa lo smonti e lo pulisci a mano con la trielina.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma questi metodi qualcuno li ha provati? Li ho letti varie volte quello del riso (mai trielina) ma ho paura che siano pseudo rimedi della nonna che funzionano solo sulla carta... Io andrei in assistenza.. Poi come giustamente dici tu l'acqua di mare è la peggio cosa
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi è sorto un dubbio. Praticamente ho l'impressione che il mio nfc non funzioni. Non l'ho mai usato sinceramente però ho provato a fare un pagamento con l'app hype attraverso il telefono e niente non me lo rilevava in nessun modo. Sapete dirmi un modo per testare l'nfc?
Se non hai un tag nfc (si trovano su Amazon e sono anche mediamente utili) l'unico modo sono i pos abilitati al pagamento contactless. Devi avere una applicazione di Home banking che supporta NFC oppure un servizio di pagamento tipo Samsung Pay.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Il pos contactless ce l'ho, come app ho appunto Hype che mi permette di pagare attraverso l'nfc del telefono
Sisi sicurissimo. Comunque credo proprio che sia un problema di nfc. Ho scaricato la stessa applicazione con un huawei p smart di un'amica, sono entrato col mio account hype e appena ho avvicinato il suo telefono al pos mi è partita la transazione. Quindi deve essere un problema al mio p10 lite
salve,possiedo un huwawei p10 lite e da qualche settimana non si connette più al wi fi di (una rete infostrada), se si conette la connessione dura qualche secondo ma torna subito a non funzionare. ho più volte riattivato il router ed ho più volte riattivato il cellulare ma niente. ho chiamato il centro assistenza huwawei che mi ha consigliato di riattivare i dati della rete ma anche lì non si risolve nulla non penso sia un problema del cellulare perchè si connette ad altre reti ne tanto meno della connessione di casa perche si connette con altri telefoni. vorrei sapere se è possibile risolvere questa incompatibilità tra il cellulare ed il modem e in tal caso in che modo. grazie in anticipo.
Pure io ho Infostrada.
Mi ha sempre fatto tribolare !
Prova a cambiare sul modem la crittografia
Cambia anche il canale di trasmissione.
Vedi cosa succede tenendo presente però che la sicurezza migliore e la migliore velocità la ottieni con il protocollo WPA2-PSK (AES).
Io ho un modem Zyxel e cambiando un pochino questi parametri alla fine sono riuscito a farlo andare su tutti i telefoni.
Ma la vera soluzione a tutto in termini di velocità, stabilità di segnale, ricezione ecc ecc l'ho ottenuta disabilitando il wifi del router ed inserendo un hot spot wifi che ho acquistato a parte.
Sposto in sezione Huawei P10 lite.
Grazie per avermi risposto, siccome non sono molto pratico potrei chiederti cosa intendi precisamentenel cambiare crittografia e canale di trasmissioni?
si sono riuscito ad entrare e a cambiare i parametri di sicurezza da wpa2 a wpa-wp2 e sembrerebbe funzionare anche se mi dice che non è affidabile in quanto sicurezza. c'è da preoccuparsi?. grazie ancora!!
niente da fare dopo qualche minuto la connessione è tornata altalenante, mi consigliate di resettare il modem? e inoltre, secondo voi è un problema del dispositivo o del router?
Buongiorno. La nipote ha rotto lo schermo[emoji849] Dando una rapida occhiata in giro mi sembra che il display si aggiri tra i 20 e i 40 euro. Il lavoro non sarei in grado di farlo, quindi ipotizzo un altro cinquantino... Secondo voi ne vale la pena? Qualcuno lo ha già fatto?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk