Sostituzione di parte della cornice metallica
Salve, sapete più o meno quanto può costare sostituire (causa ammaccatura) la cornice metallica "centrale" grigia che gira attorno al telefono, possibilmente solo il pezzetto di cornice che sta al di sopra delle due striscette nere che si trovano al di sopra dei tasti.
Problema sensibilita' touch screen huawai p10 lite
Salve a tutti,
ho da poco comprato un huawai p10 lite dual sim e ho notato da subito che il touch screen è super sensibile. Non faccio in tempo a poggiare il dito che parte il tocco. A volte il tocco parte ancor prima che poggio il dito. Non so se avete avuto lo stesso problema e se devo mandare in assistenza il cellulare. P10 lite non ha la funzione guanti quindi non può essere attivato. Attendo risposte a riguardo.
Grazie
dopo il tuffo in acqua funziona tutto ,ma non la sim...che fare?
Buongiorno a tutti!!
Esattamente 5 giorni fa il mio p10 lite involontariamente è finito nel wc x non piu di 2 secondi.
Fino a sera tutto funzionava perfettamente ,tanto che mi ero convinto di averlo salvato,però a sera la sim non la leggeva piu.
Ho aperto il retro ,tolto la sim e messo lo smartphone sotto al riso(come ho letto in altri post.)
Ora ,ripeto dopo 5 giorni mi trovo a dover decidere se:
-essendo in garanzia mandare lo smartphone in riparazione autorizzata (credo però si accorgano che è caduto in acqua)
-mandare a prendere io stesso il pezzo e sostituirlo (ma sarà proprio un difetto del lettore sim?????
-Consegnarlo ad un negozio di riparatori China .
Logicamente dopo l'intervento non ufficiale perderebbe la garanzia.....
Voi che fareste??
Grazie intanto!!
Fotocamera con macchia blu
Salve ragazzi. È da un periodo che la mia fotocamera ha un problema abbastanza grave, che limita il mio uso quotidiano, poiché non posso più fare foto visto che il problema che vi esporrò le rovina. Praticamente aprendo la fotocamera spunta un simbolo blu che rimane fermo nello stesso punto anche se cambio inquadratura, e ovviamente nella foto che vado a scattare rimane il segno. Cosa può essere?
Ho anche allegato delle foto per farvi capire meglio il problema (come vedete c'è un simbolo a forma di punto interrogativo a sinistra)https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b3ba45c893.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d42c28354.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
[Huawei P10 Lite] Problemi connessione wifi
salve,possiedo un huwawei p10 lite e da qualche settimana non si connette più al wi fi di (una rete infostrada), se si conette la connessione dura qualche secondo ma torna subito a non funzionare. ho più volte riattivato il router ed ho più volte riattivato il cellulare ma niente. ho chiamato il centro assistenza huwawei che mi ha consigliato di riattivare i dati della rete ma anche lì non si risolve nulla non penso sia un problema del cellulare perchè si connette ad altre reti ne tanto meno della connessione di casa perche si connette con altri telefoni. vorrei sapere se è possibile risolvere questa incompatibilità tra il cellulare ed il modem e in tal caso in che modo. grazie in anticipo.