CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 127
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Pure a me da fastidio. L'unico modo credo sia abituarsi a non tenere il dito sopra lo schermo

    Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao francamente non mi sembra così esagerato...oggi lo confronto anche col P9Lite.

    Di fatto un minimo di sfocature in movimento ci sta (soprattutto se vai veloce) ma credo sia normale no? come per il titoli di coda sotto il Film in TV che se vanno veloci sembrano mossi/sfuocati...
    Poi ti dico.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @Alessio68, a me la sfocata non avviene quando scollo veloce bensì intanto che leggo se rimane il dito appoggiato allo schermo dopo che ad esempio ho già fatto scroll o in preparazione di farlo (se ad es sto leggendo ultime righe mi viene automatico prepararmi per avanzare nella lettura e quindi inizio ad appoggiare dito. Un po' come quando leggi un libro e inizi a prendere in mano la pagina pronto per sfogliarla)

    Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A ok.

    Allora così niente è tutto ok ho provato,forse perchè ho diminuito la risoluzione dell schermo per il risparmio energetico, ma vedo benissimo (provato anche sul P9Lite).

    Strana questa cosa mannaggia!!!
    Fatemi sapere se risolvete,un saluto.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda.
    La microSD basta che sia classe 10 o deve essere SD UHS Speed Class-I U1? O addirittura SD UHS Speed Class-I U3 o SD UHS Speed Class-II U1 e U3.
    Con quella del cellulare precedente mi da problemi e l'ho già formattata col P10 lite 2 volte.

    Grazie

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti possiedo questo Huawei p10 lite da qualche mese sembra un buon telefono a parte il fatto che con sim inserita e rete al massimo h+, non sempre il cellulare risulta acceso con sim Wind all'interno. Qualcuno è capitata questa cosa strana Grazie Attendo notizie

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di panzangelo; 27-11-17 alle 08:36

  8. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzangelo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti possiedo questo Huawei p10 lite da qualche mese sembra un buon telefono a parte il fatto che con sim inserita e rete al massimo h+, non sempre il cellulare risulta acceso con sim Wind all'interno. Qualcuno è capitata questa cosa strana Grazie Attendo notizie

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Effettivamente è un po strano. Hai provato con un altra Sim? Hai controllato le impostazioni?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, mi è stato regalato un 10 lite non funzionante, in pratica non si accende non compare proprio nulla ma se lo metto sottocarica il led di ricarica si accende ed il telefono vibra come se si stesse per accendere anche senza premere il tasto di accensione. Staccandolo dalla ricarica continua a fare la vibrazione ad un intervallo di circa 5 secondi ( come se fosse in bootloop ). Cosa potrebbe essere? Scheda madre?

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Kazam


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    142
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hedo Visualizza il messaggio
    Provengo da u P9 lite
    Noto che in questo 10lite c'è un lag topo effetto scia (ghost) sullo scroll dello schermo. Guardando Facebook o altro vedo tutti i testi sfuocati fino a quando non fermo lo scroll

    Qualcuno lo ha notato?
    Quote Originariamente inviato da AxlN Visualizza il messaggio
    Io ho notato qualcosa di simile se casomai tengo il dito "fermo" su di una pagina internet (non ho fb per cui non posso fare stessa prova) mentre sto leggendo. Ma essendo che il dito esattamente fermo casomai non ci sta è come se la pagina facesse micro spostamenti creando effetto sfocato.
    Intendi quello?

    Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B185 usando Androidiani App
    Ciao ragazzi, anche se non ho un p10 lite ma un honor 9, questa è stata la prima cosa che ho notato appena acceso il dispositivo. Questa brutta sensazione di non riuscire a mettere a fuoco i contenuti delle pagine se non sono fermi è snervante. C'è la sensazione di avere un refresh rate basso con scritte che vibrano. Nella mia sezione ho descritto lo stesso problema senza avere riscontri perciò grazie a voi penso di aver capito che possa essere o un "difetto" di interfaccia emui o pannelli difettosi ( dato che pochi notano questo fastidio). Spero si riesca a trovare una soluzione.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonzy94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, mi è stato regalato un 10 lite non funzionante, in pratica non si accende non compare proprio nulla ma se lo metto sottocarica il led di ricarica si accende ed il telefono vibra come se si stesse per accendere anche senza premere il tasto di accensione. Staccandolo dalla ricarica continua a fare la vibrazione ad un intervallo di circa 5 secondi ( come se fosse in bootloop ). Cosa potrebbe essere? Scheda madre?
    Quanto lo hai tenuto in carica?
    Quote Originariamente inviato da Kazam Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anche se non ho un p10 lite ma un honor 9, questa è stata la prima cosa che ho notato appena acceso il dispositivo. Questa brutta sensazione di non riuscire a mettere a fuoco i contenuti delle pagine se non sono fermi è snervante. C'è la sensazione di avere un refresh rate basso con scritte che vibrano. Nella mia sezione ho descritto lo stesso problema senza avere riscontri perciò grazie a voi penso di aver capito che possa essere o un "difetto" di interfaccia emui o pannelli difettosi ( dato che pochi notano questo fastidio). Spero si riesca a trovare una soluzione.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Forse pochi lo notano perché casomai lo usano leggermente diverso da noi... dovrebbero fare le identiche prove con le medesime impostazioni, o noi usare le loro impostazioni per vedere se da noi smettere l'effetto sfocato

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy