CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 127
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi hardware

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nebumix Visualizza il messaggio
    Bellissimo,
    Non ne sapevo niente, sto parlando in questo momento con l'operatore, poi vi aggiorno
    Perfetto! Facci sapere se riescono a chiarire la situazione
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Perfetto! Facci sapere se riescono a chiarire la situazione
    ho appena finito di parlare, una gentilezza incredibile, ottimo servizio.
    Mi hanno detto che il mio cellulare proviene dalla cina, e quindi loro non possono controllare niente.
    Secondo lui potrebbe essere qualche limite anche di hardware, mi ha detto di fare la prova inserendo una sim di un diverso operatore, ma in questo momento non ne ho a disposizione.
    Io continuo a ipotizzare che magari, essendo di origine cinese, possa esserci qualche limite nel firmware piů che nell'hardware, perň magari sbaglio.
    Vediamo se riesco a farmi rimborsare dal venditore.
    Grazie a voi del supporto.
    Se qualcuno ha ipotesi o test da fare, mi faccia sapere.

    Grazie

  4. #63
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nebumix Visualizza il messaggio
    ho appena finito di parlare, una gentilezza incredibile, ottimo servizio.
    Mi hanno detto che il mio cellulare proviene dalla cina, e quindi loro non possono controllare niente.
    Secondo lui potrebbe essere qualche limite anche di hardware, mi ha detto di fare la prova inserendo una sim di un diverso operatore, ma in questo momento non ne ho a disposizione.
    Io continuo a ipotizzare che magari, essendo di origine cinese, possa esserci qualche limite nel firmware piů che nell'hardware, perň magari sbaglio.
    Vediamo se riesco a farmi rimborsare dal venditore.
    Grazie a voi del supporto.
    Se qualcuno ha ipotesi o test da fare, mi faccia sapere.

    Grazie
    Il firmware cinese cambia tutto. Dovresti effettuare un debrand ed inserendo il cust europeo ( c432). Prova a dare un'occhiata qui ed anche nelle sezioni modding di p9 o p9lite giusto per trovare le procedure. Tanto se il dispositivo č importato sei giŕ senza garanzia.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Il firmware cinese cambia tutto. Dovresti effettuare un debrand ed inserendo il cust europeo ( c432). Prova a dare un'occhiata qui ed anche nelle sezioni modding di p9 o p9lite giusto per trovare le procedure. Tanto se il dispositivo č importato sei giŕ senza garanzia.
    In teoria il sito da cui l'ho comprato dice che mi da 2 anni di garanzia.
    Garanzia loro, del sito, non huawei.
    Certo che se vado a flashare la rom o a fare altre modifiche, penso di non poterlo restituire, anche se preferirei intervenire di persona e tenerlo.
    Pensi che ci sia una possibilitŕ andando a cambiare il firmware?
    Io ho un MAC, questa roba si puň fare anche con il mac o serve per forza un pc con windows? Eventualmente si puň usare linux?

    Grazie

  6. #65
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nebumix Visualizza il messaggio
    In teoria il sito da cui l'ho comprato dice che mi da 2 anni di garanzia.
    Garanzia loro, del sito, non huawei.
    Certo che se vado a flashare la rom o a fare altre modifiche, penso di non poterlo restituire, anche se preferirei intervenire di persona e tenerlo.
    Pensi che ci sia una possibilitŕ andando a cambiare il firmware?
    Io ho un MAC, questa roba si puň fare anche con il mac o serve per forza un pc con windows? Eventualmente si puň usare linux?

    Grazie
    Linux dovrebbe andare. Con il MAC...devi chiedere. Comunque potenzialmente con huawei si puň risolvere in quanto l'hw č lo stesso. Nel tuo caso, sembrerebbe sia disabilitata la banda 20. Perň per il wifi non ho comunque spiegazione. Intanto controlla che effettivamente il firmware sia cinese in info telefono, numero di serie(che poi non č il numero di seri ma č soltanto tradotto male in quanto si tratta della versione software... stanno finalmente correggendo con Oreo). Se non vedi un C432 nella stringa sw sarŕ Cina.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Linux dovrebbe andare. Con il MAC...devi chiedere. Comunque potenzialmente con huawei si puň risolvere in quanto l'hw č lo stesso. Nel tuo caso, sembrerebbe sia disabilitata la banda 20. Perň per il wifi non ho comunque spiegazione. Intanto controlla che effettivamente il firmware sia cinese in info telefono, numero di serie(che poi non č il numero di seri ma č soltanto tradotto male in quanto si tratta della versione software... stanno finalmente correggendo con Oreo). Se non vedi un C432 nella stringa sw sarŕ Cina.
    Il numero di serie inizia con WAS-TL
    non c'č traccia di C432, sempre se ho capito cosa intendi, ho guardato "numero di serie" nelle impostazioni.

  8. #67
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nebumix Visualizza il messaggio
    Il numero di serie inizia con WAS-TL
    non c'č traccia di C432, sempre se ho capito cosa intendi, ho guardato "numero di serie" nelle impostazioni.
    Ah ok un Was-tl10C00. Cina. Puoi iniziare a leggerti le guide in sezione modding .....e scrivere dentro le stesse
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ah ok un Was-tl10C00. Cina. Puoi iniziare a leggerti le guide in sezione modding .....e scrivere dentro le stesse
    Grazie mille, ti faccio l'ultima domanda.

    Se io ora vado a moddare il telefono, ovviamente non posso piů restituirlo, prima di farlo chiedo un consiglio, pensi che possa essere risolvibile andando a modificare il software, o potrebbe realmente essere un problema di hardware?

    Grazie di tutti i consigli
    Buona serata

  10. #69
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nebumix Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ti faccio l'ultima domanda.

    Se io ora vado a moddare il telefono, ovviamente non posso piů restituirlo, prima di farlo chiedo un consiglio, pensi che possa essere risolvibile andando a modificare il software, o potrebbe realmente essere un problema di hardware?

    Grazie di tutti i consigli
    Buona serata
    Non posso darti la certezza matematica ma si, č possibile che tu riesca a risolvere.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (14-02-18)

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Non posso darti la certezza matematica ma si, č possibile che tu riesca a risolvere.
    Ottimo, grazie mille.
    Ho guardato un po' la sezione modding, e ho visto che ci sono millemila azioni che si possono fare, bootloader, root, oeminfo, e altro ancora.
    Io non ho la piů pallida idea di cosa dovrei fare per risolvere il mio problema.

    Esiste una sezione dove viene spiegato a cosa serve ognuna di queste operazioni? In modo da potermi informare e capire cosa devo fare. Non capisco se sono tutte necessarie, e quindi vanno fatte in sequenza, o se ognuna di queste operazioni permette di fare cose diverse.

    Grazie ancora
    Ciao

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy