CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Pro e contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve mio parere personale: PRO. veloce, estetica piacevole,batteria notevole CONTRO:notifiche delle app non sempre immediate volume cosi cosi (ma forse dipende che ero abituato bene passando da un htc m8 a questo) app galleria foto per i miei gusti brutta e prontamente sostituita con un altra. 24/10/17 aggiungo sensore di luminosità in automatico poco efficace spesso devo correggerla manualmente
    Ultima modifica di effeesse; 24-10-17 alle 20:54

2. Il seguente Utente ha ringraziato effeesse per il post:

Aníkitos (11-10-17)

3.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

@effeesse grazie per averci lasciato la tua opinione. Se avessi altro da aggiungere aggiorna il tuo post scegliendo l'opzione "modifica messaggio".
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

effeesse (11-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, sono Loris, un nuovo possessore di un p10 lite da circa 1 mese.
    Provengo da un Samsung s4 mini che mi è durato 4 anni...
    È la mia prima esperienza con un Huawei.
    L ho trovato molto più personalizzabile rispetto al Samsung, soprattutto non erano installate di default tante app inutili.
    Ho avuto un po' di difficoltà nel sistemare la ricezione ( anche a schermo spento) delle notifiche di WhatsApp, ma grazie anche alle vostre guide funziona tutto alla perfezione.
    Come fotocamera pensavo meglio... Le foto sono un po' "impastate". Non ben definite... Però mi accontento!
    La radio fm purtroppo non ha la funzione rds.
    Come batteria non mi posso lamentare. Riesco a fare circa 2 giorni con un utilizzo diciamo "medio".
    Purtroppo la sua forma lo rende scivoloso... Soprattutto se si ha una cover sottile senza bordi in rilievo che aiutino ad aver del grip! Ne so qualcosa perché già 3 volte mi è scivolato dalle mani cadendo a terra.. Zero danni fortunatamente x ora... 🤞🏻
    Io ho lasciato la pellicola originale che era installata e qualche volta non offre quel feeling ideale.
    Sensore impronte perfetto, le riconosce sempre al primo colpo.
    X il momento son abbastanza soddisfatto Dell acquisto...
    Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbassir Visualizza il messaggio
    Ho avuto un po' di difficoltà nel sistemare la ricezione ( anche a schermo spento) delle notifiche di WhatsApp, ma grazie anche alle vostre guide funziona tutto alla perfezione.
    Come hai fatto? a me a volte non arrivano le notifiche whatsapp a schermo spento, o meglio lo schermo si attiva ma non vibra il telefono e non va il led

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

https://ibb.co/hnyYpm
    https://ibb.co/iDcR9m
    https://ibb.co/nhjjvR
    https://ibb.co/dhOcFR
    https://ibb.co/k3yoN6
    https://ibb.co/ciyoN6
    https://ibb.co/ndsF26

Io l'ho impostato così e mi arrivano tutte le notifiche
    Lo schermo non mi si accende ma lo voglio io così

9. Il seguente Utente ha ringraziato ilbassir per il post:

LorenzoPL (26-12-17)

Baby Droid L'avatar di mikeg1984

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,sperando che sia la sezione giusta,sono indeciso fra l'Honor 8 e il P10 lite.
    mi hanno parlato bene del p10 lite,ma leggevo di qualche "problemino".
    Qualcuno che lo usa da parecchio mi potrebbe dire com'è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho comprato questo P10 Lite a causa della dipartita del suo predecessore: il p8 lite 2017. Il p8 non mi aveva entusiasmato un granché ma era stato un acquisto quasi obbligato, dato che il mio J5 2016 era andato in frantumi e non avevo molta disponibilità di "liquidi"... ritrovandomi sei mesi dopo nella stessa situazione, decido di prendere questo P10 lite. Sono passati solo due giorni, dall'acquisto, è presto per dare dei giudizi. L'ho subito dotato di cover a libro (per preservare il display ed evitare l'effetto saponetta, denunciato dai membri sul forum) ed aggiornato alla 191. Ho visto che, con tale aggiornamento, veniva implementato il VoLTE, subito attivato da un sms del mio operatore. Resto dubbioso su alcuni aspetti di questo device, di come non compaia un'icona che riveli la disponibilità dell'opzione VoLTE (che, sul S7 della mia compagna, appaia) benché sia attivata nel menù, della batteria che non entusiasma per durata (sperando che si assesti in positivo) e di come, benché abbia 4 Gb di ram, spesso se ne abbia a disposizione meno della metà. Proprio la dotazione Ram del P10 mi ha convinto ad acquistarlo, a discapito del Samsung J7 2017, che ha 1 Gb in meno. Aspetto qualche altro giorno per dare il mio giudizio anche se, devo dire il vero, mi aspettavo qualcosa di più da questo device. Buon Natale a tutti!
    Ultima modifica di sbull; 25-12-17 alle 23:27

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbull Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho comprato questo P10 Lite a causa della dipartita del suo predecessore: il p8 lite 2017. Il p8 non mi aveva entusiasmato un granché ma era stato un acquisto quasi obbligato, dato che il mio J5 2016 era andato in frantumi e non avevo molta disponibilità di "liquidi"... ritrovandomi sei mesi dopo nella stessa situazione, decido di prendere questo P10 lite. Sono passati solo due giorni, dall'acquisto, è presto per dare dei giudizi. L'ho subito dotato di cover a libro (per preservare il display ed evitare l'effetto saponetta, denunciato dai membri sul forum) ed aggiornato alla 191. Ho visto che, con tale aggiornamento, veniva implementato il VoLTE, subito attivato da un sms del mio operatore. Resto dubbioso su alcuni aspetti di questo device, di come non compaia un'icona che riveli la disponibilità dell'opzione VoLTE (che, sul S7 della mia compagna, appaia) benché sia attivata nel menù, della batteria che non entusiasma per durata (sperando che si assesti in positivo) e di come, benché abbia 4 Gb di ram, spesso se ne abbia a disposizione meno della metà. Proprio la dotazione Ram del P10 mi ha convinto ad acquistarlo, a discapito del Samsung J7 2017, che ha 1 Gb in meno. Aspetto qualche altro giorno per dare il mio giudizio anche se, devo dire il vero, mi aspettavo qualcosa di più da questo device. Buon Natale a tutti!
    Meno di metà ram??!!
    Io ne ho sempre come minimo 2.3-2.5.....

Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B187 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ebbene si, ieri mi sono ritrovato con meno della metà della ram disponibile (1.98). Usando lo strumento di ottimizzazione risale a 2.45/ 2.55. A volte il guadagno è risibile, allora lo riavvio.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Rientriamo in argomento. Solo pareri sul dispositivo da parte dei possessori. Per gli altri argomenti utilizzate le relative discussioni di riferimento.

Buon 2018
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

15. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

sbull (01-01-18)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio