Visualizzazione stampabile
-
nel playstore molte applicazioni e giochi non sono più disponibili per il p10 lite in quanto, viene visualizzato il messaggio " questa applicazione non è compatibile con il tuo paese di origine " .
-
Anche a me stamani è arrivata la b141 brand vodafone patch maggio 2018.
Qualcuno ha notizie sui tempi che avrà vodafone per oreo sui suoi brand
-
Siamo a giugno e tutto latita. Come è finita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverickpa
Siamo a giugno e tutto latita. Come è finita?
Io credo che fine giugno inizio luglio arriverà oreo...solo questione di tempo
-
Quote:
cobain87
Secondo me anche prima
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Speriamo!:)
-
Quote:
cristianoz71
Arrivata a me oggi la 173.
Nel pomeriggio aggiorno....
Brand wind (qualcuno ha avuto problemi con questa release?)
C'è l'ho dall'autunno scorso,nessun problema,Brand Wind,però non è più arrivato nulla
-
Io mi sono amaramente pentito di aver installato questo aggiornamento alla b141. Batteria calata drasticamente, con il firmware di due versioni precedenti (non avevo aggiornato alla versione "intermedia") facevo 6 ore di schermo acceso arrivando al 20% di batteria e caricando al 100% ora la stessa cosa la faccio con AL MAX 4 ore di schermo acceso. Qualcuno ha riscontrato il calo batteria????
-
Quote:
zioj0hnny
Io mi sono amaramente pentito di aver installato questo aggiornamento alla b141. Batteria calata drasticamente, con il firmware di due versioni precedenti (non avevo aggiornato alla versione "intermedia") facevo 6 ore di schermo acceso arrivando al 20% di batteria e caricando al 100% ora la stessa cosa la faccio con AL MAX 4 ore di schermo acceso. Qualcuno ha riscontrato il calo batteria????
si, purtroppo anche io da un pezzo. Idem, più di 4 ore di schermo accesi non le faccio più, anche meno a volte.. attualmente sono con la b209
-
Anch'io ho la b141 e fino a settimana scorsa durava di più...da alcuni giorni faccio 5 ore di schermo quando prima ne facevo 6 o anche di più...ho fatto un wipe cache per il momento...ma con Greenify si risparmia veramente la batteria? Fino a poco tempo fa lo usavo e nn notavo tanta differenza
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Oreo in arrivo! [emoji7]
Da cosa si capisce?
Ciao, Mario
-
Quote:
LorenzoPL
Quote:
zioj0hnny
si, purtroppo anche io da un pezzo. Idem, più di 4 ore di schermo accesi non le faccio più, anche meno a volte.. attualmente sono con la b209
Pure io non faccio più come all'inizio (ben 6 ore e più) , e già da dopo i primi aggiornamenti ho visto il calo.
Mannaggia agli aggiornamenti.... Mi ero promesso di non aggiornarlo ma poi leggendo gli smaniosi degli aggiornamenti ho ceduto
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
-
Più che altro.. La domanda che ci si pone è questa. Con l aggiornamento ad oreo le prestazioni della batteria scendono ancora di più? A sto punto meglio rimanere così.. No?
-
Sembrerebbe appunto che la batteria peggiori... Quindi meglio star così, condivido
-
Con ogni aggiornamento successivo il sistema si appesantisce avendo nuove funzioni e consuma di più. È quasi sempre così
-
Quote:
cobain87
News: Iniziato il roll-out di Android Oreo 8.0 a partire da oggi in Europa.
Se l'hai letto dallo stesso sito da cui l'ho letta io, la sua affidabilità rasenta lo zero !!!
Io purtroppo ho trovato l'info solo su quel sito, quindi preferisco aspettare altre fonti che non rimandino a loro
Ciao, Mario
-
Dai, ci hanno messo poco alla fine :P
-
Quote:
cobain87
Ottimo allora !!!
Ciao, Mario
-
Quote:
cobain87
brand Vodafone, lo vedo su finder..ma ancora nulla sul telefono... :bd:
-
Che sia la volta buona per davvero
-
Disponibile su FF e approvato per l'installazione
-
Quote:
cobain87
Mono o dual? Io mono ma ancora non approvato
Single Sim , No Brand
-
Ho cercato su FF ma nessuno è approvato
-
Quote:
effeesse
Ho cercato su FF ma nessuno è approvato
Hai ragione , adesso risulta cosi' , quando ho provato mi dava la 361 e la 362 Full-ota approvate solo che non cambiava dns e non partiva il download , dopo 10 minuti non c'era piu' nessuna versione approvata , e' stata una cosa momentanea , credo sia solo querstione di ore
-
Quote:
cobain87
quale gruppo facebook?
-
Quote:
highlander950
Con ogni aggiornamento successivo il sistema si appesantisce avendo nuove funzioni e consuma di più. È quasi sempre così
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Non sempre però nuovi aggiornamenti significa maggiori consumi. Come dice Cobain a volte sistemano se c'è un drop edagerato.
Io però a dire il vero non ricordo né di funzionalità aggiuntiva (ah no, 1 sì : il cestino nelle foto che però mi funziona a metà) né aggiornamenti che risolvano consumi anomali (ma potrei sbagliarmi a non ricordare....)
Quote:
cobain87
A me la batteria va sempre lo stesso, certo prima faceva un ora più di schermo, ma quando era ancora nuovo il telefono, ma ciò non vuol dire che ad ogni aggiornamento peggiora, più che altro si tratta di calibrare la batteria e fargli fare i corretti cicli di carica scarica completa che è molto importante o resettare il telefono, ma gli aggiornamenti per me sono stati sempre fondamentali perché fin quando li rilasceranno il telefono non sarà mai obsoleto e avrà sempre nuove funzioni oltre alla compatibilità con app e software, e il miglioramento di prestazioni. È ovvio che la batteria con il passare dei mesi e degli anni non manterrà mai la stessa durata, e normale che con il tempo si deteriora.
Se poi ci sono persone che queste cose non interessano e preferiscono avere un telefono non aggiornato con patch di sicurezza vecchie per paura che la batteria peggiora, e una vostra scelta, ma per come la penso io gli aggiornamenti non sono creati per causare drop alla batteria, può succedere qualche volta ma prontamente i sviluppatori risolvono il problema con l'aggiornamento successivo, proprio come è accaduto qualche mese fa su questo telefono.
E io non vedo l'ora che arriva Oreo, ormai è proprio questione di pochi giorni ;)
Io ricarico tra 15 e 20, più spesso a 20.
Ma tu la calibrazione come la fai? Che intendi?
Ovvio che col passare del tempo la batteria si deteriora ma il mio cell ha 8 mesi e a volte non arrivo nemmeno a 4h mentre prima ne facevo 6...... E non credo di farne un uso intenso, anzi
-
-
Quote:
Lion7
EDIT: installato e provato per qualche minuto. Per il momento tutto bene, solo un problema: capita anche a voi che quando chiudete una qualsiasi app la luminosità del display aumenti per una frazione di secondo per poi riabbassarsi? Luminosità automatica disattivata naturalmente.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
[QUOTE=Lion7;8026670]
Quote:
Lion7
EDIT: installato e provato per qualche minuto. Per il momento tutto bene, solo un problema: capita anche a voi che quando chiudete una qualsiasi app la luminosità del display aumenti per una frazione di secondo per poi riabbassarsi? Luminosità automatica disattivata naturalmente.
-
Quote:
Lion7
Il telefono è brand vodafone?
-
Quote:
ciacciu
Quote:
Lion7
Il telefono è brand vodafone?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
No brand
-
[QUOTE=Lion7;8026671]
Quote:
Lion7
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ho letto da altre parti che succede , mi sa che aspetto ad aggiornare , quando mi arrivera' la notifica la ignoro :laughing:
-
Quote:
cobain87
Qualcun altro di voi ha ricevuto su no brand l'aggiornamento di Oreo? Io ancora no
Neanch'io l'ho ancora ricevuto
-
Quote:
cobain87
Qualcun altro di voi ha ricevuto su no brand l'aggiornamento di Oreo? Io ancora no
io lo sto scaricando ora, su was lx1a b209
come dimensioni di aggiornamento a me segna 2.41 gb
firmware was-lx1a 8.0.0.361(c432)
provate a forzare la ricerca da aggiornamento firmware sul telefono
-
Da sempre, l'invio degli aggiornamenti è scaglionato.
A me è anche capitato che arrivasse dopo un mese dal rilascio, a volte invece il giorno stesso.
Va un po' a fortuna.
Ciao, Mario
-
Con firmware finder mi dice che l'ultimo aggiornamento non è approvato per l'installazione... Come mai? Se volessi forzare l'installazione in sicurezza come potrei fare?
-
Qualcuno ha provato ad usare il metodo DNS con firmware Finder? Se si ed ha funzionato, che versione avete scaricato?
-
Aggiornamento a passo di lumaca, brand o no brand non fa differenza
-
Quote:
cobain87
A me sì, ormai da una settimana, via OTA.
Però sabato ho provato tramite software di back up da pc e diceva che avevo l'ultima versione.... Mah.
A proposito (dato che volevo fare backup completo prima di aggiornare): ma le mail im arrivo ma soprattutto inviate con l'app stock non le backuppa??
Come si fa? E anche gli appunti scritti col blocco note non c'è modo di salvarli?
-
Quote:
cobain87
Sei stato fortunato allora.
Per il backup degli appunti se usi l'app stock puoi usare il cloud di Huawei per backuppare tutto, e con l'app stock Backup puoi sempre salvare tutto dai dati ai messaggi ecc.
Quote:
AxlN
A me sì, ormai da una settimana, via OTA.
Però sabato ho provato tramite software di back up da pc e diceva che avevo l'ultima versione.... Mah.
A proposito (dato che volevo fare backup completo prima di aggiornare): ma le mail im arrivo ma soprattutto inviate con l'app stock non le backuppa??
Come si fa? E anche gli appunti scritti col blocco note non c'è modo di salvarli?
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando
Androidiani App
Girovagando con l'app stock backup ho visto le varie note del "blocco note" ma non trovo la app stock delle mail ma solo Gmail.... Vedo male?
Ehm.... Dove si trova il cloud di Huawei? Come lo lancio?
-
Per il mio P 10 lite no brand ancora nessuna notifica di upgrade , con FF l'upgrade non e' ancora disponibile ….