Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcorsarorosso
Allora aggiorno subito :D
changelog
EMUI 8.0 non include solo l'ultima versione di Android (8.0), ma offre anche molte funzioni e miglioramenti che rendono il dispositivo più intuitivo, veloce, sicuro. Consigliamo di eseguire l'aggiornamento adesso.
Livello consigliato: ★★★★★
● Funzioni Smart
Un nuovo Tasto Menu veloce per eseguire le operazioni di uso frequente da qualsiasi punto dello schermo. Nuovi tasti di scelta rapida aggiunti nella schermata Home per un accesso veloce alle funzioni delle app di uso frequente. Occorrerà semplicemente tenere premuto sull'icona da mostrare nel menu delle scelte rapide.
● Più veloce
Le ottimizzazioni basate sull'AI (Artificial Intelligence) offrono maggiore stabilità, fluidità e velocità. Il sistema si avvia più velocemente, i video risultano più fluidi e le anteprime delle immagini vengono caricate rapidamente anche in grandi volumi.
● Più sicuro
Prova la protezione avanzata del sistema, la tua privacy e i tuoi dati con nuovi aggiornamenti di sicurezza del sistema, inclusa la funzione PrivateSpace.
● I suggerimenti intelligenti ti consiglieranno metodi più veloci e più smart per utilizzare il telefono. I consigli verranno visualizzati in scenari di utilizzo specifici, in modo da offrirti il massimo supporto nell'utilizzo delle funzioni del dispositivo.
● Ottimizzato il menu in PrivateSpace consentendo la facile creazione di uno spazio privato sul dispositivo. Potrai facilmente spostare i file dal tuo spazio principale (MainSpace), al tuo spazio privato (PrivateSpace).
● Contatti e E-mail consentiranno la sincronizzazione in modo da fornire i dettagli lavorativi dei contatti su LinkedIn.
● Il layout delle impostazioni è stato rinnovato per una gestione più chiara e più intuitiva.
● La Galleria include la funzione cestino che manterrà le foto eliminate fino a 30 giorni. La nuova funzione risolve con un singolo tocco di ripristino, il problema della rimozione accidentale delle tue foto.
● La Gestione del telefono è stata semplificata per operare più facilmente con il dispositivo. I tempi della Pulizia standard sono stati ridotti e la Pulizia avanzata risulterà ancora più avanzata.
● Il dispositivo riuscirà a connettersi a due diversi dispositivi Bluetooth contemporaneamente, ad esempio ad un braccialetto e un dispositivo Bluetooth dell'auto.
1. Quando "Info sulla posizione" è attivato, il fuso orario automatico utilizzerà le informazioni sulla posizione per impostare il fuso orario corrispondente alla tua località.
2. A causa della ridefinizione delle Impostazioni, la posizione dei loghi di certificazione, le informazioni legali e le informazioni di regolamento (se applicabili) è stata modificata.
3. Per migliorare la tua esperienza, le notifiche intelligenti verranno aggiornate quando sarai connesso alla rete Wi-Fi. Puoi disattivare gli aggiornamenti automatici in Impostazioni.
1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
2. Alcune applicazioni di terze parti potrebbero non essere compatibili con Android 8.0 e non funzionare correttamente dopo l'aggiornamento. Si consiglia di aggiornare tutte le applicazioni alla versione più recente tramite Google Play Store.
3. Questa versione del sistema può essere ripristinata alla versione ufficiale di EMUI 5.1 tramite HiSuite. Il ripristino alla versione del sistema precedente eliminerà i tuoi dati personali. Per maggiori informazioni, contatta il servizio clienti.
4. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
5. Il layout della schermata Home è stato riorganizzato.
Facci sapere :)
-
Quote:
juventus2006
Facci sapere :)
Non si può ancora, il firmware non è approvato per l installazione
-
Io ho installato oreo usando il metodo HWOTA di XDA :D
https://preview.ibb.co/bSuN4x/IMG_20180412_015027.jpg
-
Ottimo , ho letto la procedura , come va il terminale ? Hai notato miglioramenti ?
-
Quote:
Lion7
Segnalo che mi è appena arrivato l'aggiornamento B199 tramite OTA. Alla buon'ora :P
Patch di sicurezza aggiornate a febbraio ed EMUI 5.1.1
A distanza di pochi giorni sempre tramite OTA mi è arrivato anche l'aggiornamento B203. Cioè prima un aggiornamento ogni due mesi adesso due alla settimana ahah
-
Confermo , anche a me stamattina mi e' stato notificato via OTA l'aggiornamento alla B203
-
Stessa situazione ... aggiorno stasera col WiFi ...
Ciao, Mario
-
Come è possibile che a me è ancora fermo alla B197 e a voi è già arrivata la 203?! :(
Ma sarà perché ho il bootloader sbloccato? Premetto che dopo il debrand ho ricevuto un paio di ota anche con il bootloader sbloccato.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ilcorsarorosso
Ottimo , ho letto la procedura , come va il terminale ? Hai notato miglioramenti ?
Premetto che non ho fatto un'installazione pulita.
All'inizio laggava un sacco tant'è che ho pensato di formattare, ma dopo qualche minuto si è ripreso e mi sembra molto fluido! Qualche miglioria qua e là. Vedremo la batteria.
Project treble ce lo abbiamo.
Adesso manca una twrp che funzioni e il root :laughing:
-
Quote:
cobain87
Come è possibile che a me è ancora fermo alla B197 e a voi è già arrivata la 203?! :(
Ma sarà perché ho il bootloader sbloccato? Premetto che dopo il debrand ho ricevuto un paio di ota anche con il bootloader sbloccato.
A sto punto io aggiornerei con FF alla B199 e aspetterei , io ho fatto cosi' e mi e' arrivata poi la notifica di aggiornamento via OTA alla B203
-
Quote:
Ra2rd
Premetto che non ho fatto un'installazione pulita.
All'inizio laggava un sacco tant'è che ho pensato di formattare, ma dopo qualche minuto si è ripreso e mi sembra molto fluido! Qualche miglioria qua e là. Vedremo la batteria.
Project treble ce lo abbiamo.
Adesso manca una twrp che funzioni e il root ��
Hai seguito passo passo la guida HW OTA ?
Quali file del firmware hai usato ?
-
Quote:
ilcorsarorosso
A sto punto io aggiornerei con FF alla B199 e aspetterei , io ho fatto cosi' e mi e' arrivata poi la notifica di aggiornamento via OTA alla B203
Eh sì ora aspetto un altro po' sennò farò così :)
-
Quote:
ilcorsarorosso
Hai seguito passo passo la guida HW OTA ?
Quali file del firmware hai usato ?
Ho utilizzato il file update.zip, update_data_full_public.zip e quello con scritto WAS-L21A (quello per il mio modello).
Ho usato una procedura un po' rivista perché ho dovuto farlo da Mac. Ho solo rinominato i file a mano e aggiunto la cartella osx in tools. Ma se fai da Windows non serve :D
Comunque dovrebbe funzionare anche substratum con Andromeda :cool:
-
Quote:
Ra2rd
Ho utilizzato il file update.zip, update_data_full_public.zip e quello con scritto WAS-L21A (quello per il mio modello).
Ho usato una procedura un po' rivista perché ho dovuto farlo da Mac. Ho solo rinominato i file a mano e aggiunto la cartella osx in tools. Ma se fai da Windows non serve :D
Il layout della home è rimasto uguale?
-
Arrivato aggiornamento OTA versione B203.
-
Ciao a tutti.
Ma notizie attendibili su EMUI 8? Lo vedremo secondo voi?
-
Quote:
Shaden
Ciao a tutti.
Ma notizie attendibili su EMUI 8? Lo vedremo secondo voi?
Leggi i post precedenti [emoji5]
-
Quote:
cobain87
Leggi i post precedenti [emoji5]
Sono più fiducioso. Grazie.
-
[/QUOTE]Il layout della home è rimasto uguale?[/QUOTE]
Si :/
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Ho deciso che scarico la B199 con FF, il firmware è corretto?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b353500836.jpg
-
Appena aggiornato alla B199 tramite FF, mi arriva via Ota la B203. Yes!
-
Quote:
cobain87
Appena aggiornato alla B199 tramite FF, mi arriva via Ota la B203. Yes!
Te l' avevo detto :)
-
Quote:
ilcorsarorosso
Ragazzi dove si trova la guida su xda? :frustate: non la trovo
-
Quote:
h4ck3r43v3r
Ragazzi dove si trova la guida su xda? :frustate: non la trovo
cerca " HwOTA for Huawei P10 Lite "
Serve sbloccare il bootloader e quindi rientriamo nel modding
-
Mi ha aggiornato ieri via OTA direttamente dalla B197 alla B203.
-
Salve, qualcuno ha già avuto l'ultimo aggiornamento ota h3g? grazie
-
Quote:
drago68
Salve, qualcuno ha già avuto l'ultimo aggiornamento ota h3g? grazie
H3g io sono fermo alla b171 patch novembre :(
-
Ragazzi, io ho la versione was lx1ac113b171 (brand wind) e sono fermo alle patch di Novembre.
Ho scaricaro FF l'unica versione nuova è la 173 ma non è scaricabile.
Sbaglio io qualcosa o effettivamente è fermo alla 171?
-
Quote:
ilcorsarorosso
Quote:
raoul17
Piccola domanda stupida.. ma se ho la B197 ed ota arriva solo la B207, essa contiene anche gli aggiornamenti introdotti dalla B199?
In teoria si' , l'ultimo upgrade deve contenere anche gli aggiornamenti precedenti , sarebbe assurdo che nella B207 non ci siano le patch di sicurezza di febbraio e marzo , perché quelli di marzo sono inseriti nella B203 che non e' stata distribuita
Come la B203 non è stata distribuita?!?! A me oggi arrivata notifica di update proprio a B203 e quella che ho è la B197...
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando Androidiani App
Come mai pet avere la B199 devi sacricare 2.5GB mentre a me che solo oggi ha notificato la B203 (e ho la B197) scarica solo 768Mb??
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B193 usando Androidiani App
_________
Quote:
cobain87
Certo che però sono un po' stronzetti quelli della Huawei... Proprio in quei giorni che avevate scoperto di Oreo avevo chiesto all'assistenza (contattata per un problema) se Oreo ci sarebbe stato per il nostro terminale... Ebbene hanno risposto che non sapevano nulla :(
-
(Aggiunto al post precedente)
Scusate ma l'app non mi aveva fatto vedere il mio post precedente
-
Quote:
maverickpa
H3g io sono fermo alla b171 patch novembre :(
anche io sono fermo alla b171 con la patch di novembre, pensavo che avevo qualche problema con Ota visto che il mio p10 era stato ripristinato dal centro assistenza dopo un brick, quindi a quando pare l'h3g ci ha messo all'angolino a tutti noi brand, teniamoci aggiornati chi prima riceve l'aggiornamento lo comunica, grazie
-
Quote:
Ra2rd
Roba da matti , Note di ieri da parte di Huawei Olanda dicono che difficilmente l'aggiornamento oreo per il p10 lite sara' rilasciato per incompatibilita' hw che rendono instabile lo smartphone
Come si comporta il tuo dopo l'aggiornamento ?
-
Aggiornato adesso alla 207 via ota P10 lite no brand
-
B207 Arrivato anche a me :)
-
Pure a me la 207 notificata ora..
. Ma solo perché sono entrato nel menu dopo che ho letto i vostri post
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B203 usando Androidiani App
-
Brand vodafone, fermo alla B138, chissà quando si decidono a rilasciare il minor update e il famoso Oreo
-
Quote:
SerAndrzej1982
Brand vodafone, fermo alla B138, chissà quando si decidono a rilasciare il minor update e il famoso Oreo
Pensa che su huawei p8 2017 lo hanno già rilasciato Oreo... Assurdo.
-
:smoke:
Quote:
SerAndrzej1982
ciao, In Finder vedo la B139 & B140 ma non è approvato... :(:(:(
-
Arrivata a me oggi la 173.
Nel pomeriggio aggiorno....
Brand wind (qualcuno ha avuto problemi con questa release?)
-
Quote:
ilcorsarorosso
Roba da matti , Note di ieri da parte di Huawei Olanda dicono che difficilmente l'aggiornamento oreo per il p10 lite sara' rilasciato per incompatibilita' hw che rendono instabile lo smartphone
Come si comporta il tuo dopo l'aggiornamento ?
Benissimo. Nessun problema di alcun tipo ;)
Secondo me si drogano tutti oppure è tutta una strategia di marketing per creare scompiglio e far parlare di Huawei :laughing: