Secondo me anche prima
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Secondo me anche prima
Io mi sono amaramente pentito di aver installato questo aggiornamento alla b141. Batteria calata drasticamente, con il firmware di due versioni precedenti (non avevo aggiornato alla versione "intermedia") facevo 6 ore di schermo acceso arrivando al 20% di batteria e caricando al 100% ora la stessa cosa la faccio con AL MAX 4 ore di schermo acceso. Qualcuno ha riscontrato il calo batteria????
Mancherà poco a Oreo? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eae2c6c8a2.jpg
Nessuno fa più 4 ore di schermo ormai..
Vi do un consiglo per risparmiare ancora più batteria, installate Greenify.
Anch'io ho la b141 e fino a settimana scorsa durava di più...da alcuni giorni faccio 5 ore di schermo quando prima ne facevo 6 o anche di più...ho fatto un wipe cache per il momento...ma con Greenify si risparmia veramente la batteria? Fino a poco tempo fa lo usavo e nn notavo tanta differenza
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Lo testato per un po' di giorni ma mi devo ricredere, Greenify non fa risparmiare batteria, è utile per ibernare le app tipo Facebook che si aprono da sole, ma forse per il P10 Lite è inutile anzi forse stressa ancora di più il telefono
Oreo in arrivo! [emoji7]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d2622c877c.jpg
Che sono i primi due firmware successivi all'ultimo B209 no brand, e ci sono entrambi per il mono e dual, e ancora non è stato rilasciato l'aggiornamento con le patch di giugno.. solitamente funziona così e dopo qualche giorno dovrebbero essere approvati e quindi inizia il rollout, spero di non sbagliarmi...
Pure io non faccio più come all'inizio (ben 6 ore e più) , e già da dopo i primi aggiornamenti ho visto il calo.
Mannaggia agli aggiornamenti.... Mi ero promesso di non aggiornarlo ma poi leggendo gli smaniosi degli aggiornamenti ho ceduto
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B209 usando Androidiani App
Più che altro.. La domanda che ci si pone è questa. Con l aggiornamento ad oreo le prestazioni della batteria scendono ancora di più? A sto punto meglio rimanere così.. No?
Sembrerebbe appunto che la batteria peggiori... Quindi meglio star così, condivido
Con ogni aggiornamento successivo il sistema si appesantisce avendo nuove funzioni e consuma di più. È quasi sempre così
A me la batteria va sempre lo stesso, certo prima faceva un ora più di schermo, ma quando era ancora nuovo il telefono, ma ciò non vuol dire che ad ogni aggiornamento peggiora, più che altro si tratta di calibrare la batteria e fargli fare i corretti cicli di carica scarica completa che è molto importante o resettare il telefono, ma gli aggiornamenti per me sono stati sempre fondamentali perché fin quando li rilasceranno il telefono non sarà mai obsoleto e avrà sempre nuove funzioni oltre alla compatibilità con app e software, e il miglioramento di prestazioni. È ovvio che la batteria con il passare dei mesi e degli anni non manterrà mai la stessa durata, e normale che con il tempo si deteriora.
Se poi ci sono persone che queste cose non interessano e preferiscono avere un telefono non aggiornato con patch di sicurezza vecchie per paura che la batteria peggiora, e una vostra scelta, ma per come la penso io gli aggiornamenti non sono creati per causare drop alla batteria, può succedere qualche volta ma prontamente i sviluppatori risolvono il problema con l'aggiornamento successivo, proprio come è accaduto qualche mese fa su questo telefono.
E io non vedo l'ora che arriva Oreo, ormai è proprio questione di pochi giorni ;)
News: Iniziato il roll-out di Android Oreo 8.0 a partire da oggi in Europa.
Ecco la fonte https://www.huaweiblog.de/software/m...te-oreo-final/
Tra l'altro sul gruppo Facebook qualcuno l'ha già ricevuto e ha brand Vodafone strano ma vero.
Dai, ci hanno messo poco alla fine :P
Che sia la volta buona per davvero
Disponibile su FF e approvato per l'installazione
Ho cercato su FF ma nessuno è approvato
Hai ragione , adesso risulta cosi' , quando ho provato mi dava la 361 e la 362 Full-ota approvate solo che non cambiava dns e non partiva il download , dopo 10 minuti non c'era piu' nessuna versione approvata , e' stata una cosa momentanea , credo sia solo querstione di ore
Prime segnalazioni dal gruppo Facebook ricevuto stamattina
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6dcce7dcb4.jpg
Non sempre però nuovi aggiornamenti significa maggiori consumi. Come dice Cobain a volte sistemano se c'è un drop edagerato.
Io però a dire il vero non ricordo né di funzionalità aggiuntiva (ah no, 1 sì : il cestino nelle foto che però mi funziona a metà) né aggiornamenti che risolvano consumi anomali (ma potrei sbagliarmi a non ricordare....)
Io ricarico tra 15 e 20, più spesso a 20.
Ma tu la calibrazione come la fai? Che intendi?
Ovvio che col passare del tempo la batteria si deteriora ma il mio cell ha 8 mesi e a volte non arrivo nemmeno a 4h mentre prima ne facevo 6...... E non credo di farne un uso intenso, anzi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DJ1AM.jpg
Arrivato oreo tramite OTA, finalmente
EDIT: installato e provato per qualche minuto. Per il momento tutto bene, solo un problema: capita anche a voi che quando chiudete una qualsiasi app la luminosità del display aumenti per una frazione di secondo per poi riabbassarsi? Luminosità automatica disattivata naturalmente.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
[QUOTE=Lion7;8026670]EDIT: installato e provato per qualche minuto. Per il momento tutto bene, solo un problema: capita anche a voi che quando chiudete una qualsiasi app la luminosità del display aumenti per una frazione di secondo per poi riabbassarsi? Luminosità automatica disattivata naturalmente.
A me non è ancora arrivato e ho la B209
Il telefono è brand vodafone?
No brand