Aspetto ancora un po e poi vediamo ,:)
Visualizzazione stampabile
Oggi mi è arrivata la B139.... C'è solo la differenza nel pacht .. :(
Che strano, a me anzichè arrivare la B207 è arrivata la WAS-LX1C432B206 :noword2:
Ma l'aggiornamento, oltre alla brandizzazione o meno e' influenzata anche dal proprio operatore?
Io per esempio ho un non Brand ma con rete virtuale Fastweb, puo' influire su eventuali aggiornamenti?
Grazie
ma il tuo è la versione con 3 g di ram ?
Si, ha 3 GB di ram
non credo che avere operatore piuttosto che un altro possa rallentare gli aggiornamenti discorso diverso se il telefono è brandizzato
Ragazzi ma perché ogni volta che esce un nuovo aggiornamento non mi arriva mai la notifica(ho attiva la funzione di notifica degli aggiornamenti ) ? Inoltre se vado in impostazioni - > aggiorna sistema e faccio la ricerca, non mi trova nessun aggiornamento , ma se vado in alto sui tre pallini e schiaccio su "scarica aggiornamento più recente" me li trova.
Spesso anche a me non li notifica i nuovi aggiornamenti, però quando clicco "Verifica aggiornamento" me li trova.
Non ci sono mai andato nel menu a sandwich (3 pallini)...a dire il, vero non ho ancora l'abitudine di guardarci a questo menu ahahah
Inviato dal mio WAS-LX1AC432B131 - > B203 usando Androidiani App
Misà che per Oreo dobbiamo aspettare ancora, Firmware Finder segnala la B210 con patch di maggio...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...42a19f5fa5.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma sapete se oreo arriverà indistintamente anche a chi ha 3GB di Ram
Non vorrei che fosse più pesante e quindi escluso a questi device
Inviato dal mio WAS-LX1 usando Androidiani App
A me è successa una cosa strana, attualmente ho la B203, qualche giorno fa mi era arrivata la B207 ma non ho aggiornato subito, e adesso non ho più la possibilità di installarlo, nemmeno se faccio verifica aggiornamenti, non me lo trova più.. è normale?
Arrivata la b181 patch febbraio 2018. Brand h3g. Finalmente si muove qualcosa
Firmware Finder ha rilevato la versione b322 Oreo 8.0. Brand Wind.
http://i63.tinypic.com/3534mrk.png
Ma questo Oreo arriva o no? [emoji35]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9kf6D.jpg
Arrivato il 08.05 versione beta
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Telefono leggermente piu snello; pero se prima dall'uso della batteria, 40-50 % aparteneva al hardware e il resto alle app dove qualcosa potevi chiudere e risparmiare, adesso con Oreo il consumo e aumentato perche il hardware consuma 55-65% percio puoi fare pocco; mi da l'impressione che sfruta meglio la RAM(da dove proviene pure l'aumento di consumo energetico).
Wifi,bluetooth,gps,4G, hotspot mobile non presentano anomalie,bug,blocchi.
L'unico problema lo crea la regolazione automatica della luminosita del display che delle volte tiene il display piu scuro del normale(di come era prima con android 7).
Se giochi hai notato qualche miglioramento in fluidità?
Purtroppo non giocco e non ho idea come si muove.
Via OTA, dopo 2-3 giorni che avevo aggiornato manualmente dal FF a B206.
Android 8.0
Dopo aver sperimentato sto' famoso e tanto aspettato Oreo, posso dire che sono tornato (tramite FF) al B206 del android 7.
Al di la della psicosi creata pure per motivi commerciali, dal mio punto di vista personale e secondo le mie esigenze, l'Oreo e solo un po di "rossetto" sul android 7. Sicuramente i piu spe******ti del settore diranno "ma che ne sai, non ne capisci un cavolo",etc,etc..
Fuori di una forzatura sulla RAM che obbligatorio consuma di piu batteria, un aspetto leggermente piu carino delle icone, l'aggiunta del Huawei store per le app e una riorganizzazione del menu, non o visto nulla di spettacolare.
Tengo a specificare che il B206 infatti serve pure come software di "downgrade" essendo l'unica strada per tornare dal Oreo beta al Nougat; con qualsiesi altro aggiornamento per la serie dual AC432B.... non si puo tornare al android 7.
Questo commento e solo un parere pur personale e non rappresenta un giudizio tecnico.
Visto l'intensità dell'uso personale del telefono per lavoro (20-30 foto/giorno, 1 ora mediamente di chiamate,utilizzo spesso la luce dello smart, lettura vari files pdf,etc) m'interesa piu la batteria che i "fiorellini" aggiunti a un software esistente.
due curiosità con oreo avevi la possibilità di nascondere la barra di navigazione e lo sblocco tramite riconoscimento del volto?
Riconoscimento facciale no.
Barra navigazione non lo so perche non mi ha interessato.
Nuovo aggiornamento no brand mono sim
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ab2e756e4e.jpg
A me oggi si e' aggiornato alla versione B210 Patch di Maggio
Ragazzi ma con l aggiornamento oreo...la barra di ricerca di Google diventerà curva? Come nei nuovi dispositivi huawei?
Arrivato aggiornamento Ota B209, patch maggio 2018. P10 lite no brand mono sim.
Brand vodafone, finalmente arrivata la B141.... :frustate::frustate:
nel playstore molte applicazioni e giochi non sono più disponibili per il p10 lite in quanto, viene visualizzato il messaggio " questa applicazione non è compatibile con il tuo paese di origine " .
Anche a me stamani è arrivata la b141 brand vodafone patch maggio 2018.
Qualcuno ha notizie sui tempi che avrà vodafone per oreo sui suoi brand
Siamo a giugno e tutto latita. Come è finita?