Ciao a tutti, ieri sera sul mio nobrand dual sim ho ricevuto la 8.0.0.370 con le patch di agosto (101mb)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ieri sera sul mio nobrand dual sim ho ricevuto la 8.0.0.370 con le patch di agosto (101mb)
Ciao. Io invece le ho sul no brand mono sim. Versione 8.0.0. 367(C432), 111MByte.
Ma cosa vuol dire (C432)? Pure la versione precedente era C432, ma prima c'è scritto 363
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ciao,
ho appena lanciato la verifica, ed è disponibile l'aggiornamento che contiene le patch di agosto, 111 mega, versione finale 367.
Io lo sto scaricando adesso !!
Ciao, Mario
Ho aggiornato il mio p10 lite brandizzato vodafone alla oreo con patch al 1 agosto. FINO A ORA ho notato solo che miglioramenti, 6 ore di schermo e percentuale residua al 25% non mi era riuscito mai di farle, più 2 ore e mezza di 8 ball pool che prima succhiavano la batteria e non mi facevano fare più di 4 ore di schermo prima di Oreo. Sono più che soddisfatto niente da dire. assolutamente.
buongiorno a tutti, ho questo telefonino da qualche mese. Mai un problema, con la batteria arrivo fino a sera tranquillamente anche con uso intensivo, la ricarica e' veloce, quindi nulla da lamentarmi. Percio' vi chiedo, conviene fare gli aggiornamenti?Per avere cosa in piu', visto che ho un telefono perfetto?ho un aggiornamento in attesa gia' da agosto, il ...b209-full. Abbastanza corposo visto che e' di 2.37gb, pertanto andra' ad incidere sulla memoria. Grazie per chi vorra' rispondermi
Certo che conviene a mio avviso:significa longevità per il telefono
Ciao, con l'aggiornamento hai anche le ultime patch di sicurezza Google oltre ad una nuova (e migliore) versione di Android e se proprio non ti convince puoi sempre ritornare alla versione attuale attraverso HiSuite. Per il discorso memoria quei 2.37Gb di file non verranno "aggiunti" all'attuale memoria riservata al sistema, quindi non devi aspettarti drastiche variazioni della memoria riservata al sistema.
Appena arrivato ed installato l'aggiornamento con le patch di settembre, circa 330 mega.
Ciao, Mario
Prossimo aggiornamento per i no brand succose novità [emoji57][emoji41]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c002c1a01a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ee6806e220.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sbaglio o GPU Turbo è un vantaggio solo per chi gioca?
Se è così, per chi come me non ha installato nemmeno un gioco, e non registra video, di utile avrà solo le patch di sicurezza.
L'unica cosa che mi interessa, che se non sbaglio hanno aggiornato con Oreo su altri terminali Huawei, è lo sblocco dello smartphone col riconoscimento del volto ...
Ciao, Mario
C'è scritto nelle ultime 2 righe del tuo secondo screenshot, al punto 3: addirittura vale solo per alcuni giochi, non per tutti.
Ciao, Mario
Terminale brand WIND,questo è l'unico aggiornamento ricevuto
https://i.imgur.com/p0co88Q.jpg
Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento con la gpu turbo?
Leggevo proprio stamattina che era in distribuzione per il P10, ma non parlavano del P10 Lite.
Ciao, Mario
Dal gruppo su Facebook qualcuno l'ha già ricevuto ieri [emoji848]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f18c5617fb.jpg
Buongiorno a tutti, ho un P10 Lite EMUI 8.0.O, con la seguente versione:SYSTEM 8.0.0.046(0C80), è da diversi mesi che non ricevo alcun aggiornamento, qualcuno saprebbe darmi una risposta?
Grazie
salve, ho un P10 Lite modello WAS-LX1A brand Vodafone... il firmware è fermo alle patch di sicurezza uscite relative al mese di settembre e da un paio di mesi non vengono rilasciati aggiornamenti (sono fermo al firmware versione B369)...
una verifica con Firmware Finder evidenzia la presenza di ben 2 nuovi firmware: il B370 con le patch sicurezza di ottobre e la funzione GPU Turbo, e il B371 con le patch sicurezza di novembre... entrambi risultano non installabili dopo la verifica con l'IMEI pur essendo diverse settimane che sono per l'appunto presenti in Firmware Finder...
è normale che dopo 2 mesi non vengano rilasciati ufficialmente i firmware vodafone perlomeno per garantire la protezione del sistema con le patch sicurezza??
PS: a questo punto conviene fare il Debrand, o anche nella versione senza brand gli aggiornamenti arrivano così a rilento?? nel caso esiste una guida aggiornata per eseguire questa operazione di "sbrandizzazione"??
Tutto fermo anche sui no brand, la cosa inizia a diventare preoccupante, qualcuno contatti Huawei...
Qualcuno ha ricevuto il nuovo aggiornamento??
Nessuno ha ricevuto l'aggiornamento con gpu turbo? Che strana cosa questa attesa ormai è davvero preoccupante siamo quasi a dicembre e abbiamo ancora la patch di settembre. Mah, di questo passo mai più Huawei!
Ragazzi ma sono l'unico ad avere ancora il problema del vivavoce? Ho un nobrand con l'ultimo aggiornamento disponibile ad ora (quello con le patch di settembre) e riscontro un problema al vivavoce: è bassissimo. Si sente in modo decente solo se spengo lo schermo, se lo riaccendo torna basso
Grande! Ho controllato anche io proprio ora e mi è arrivato!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7f520659e0.jpg
dopo aver letto (adesso), ho controllato ed anch'io ho l'aggiornamento disponibile! roftl
Possibile che non riescano a fare un aggiornamento che risolva sto problema del vivavoce?
Nuovo aggiornamento arrivatohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f05159c27d.jpg
Grazie !!!
Devo ancora capire perché, a memoria, con questo smartphone non mi sono mai arrivate notifiche degli aggiornamenti, ma li ho sempre dovuti cercare io avviando l'app a mano ...
Ciao, Mario
Sera,
il mio telefono sul mio telefono LX1 no Brand era fermo alla patch di settembre ed oggi ho ricevuto via ota un aggiornamento Full da 2.62GB 8.0.0.380(c432)-FULL che mi ha aggiornato il terminale alla Patch di Novembre, ma non parla minimamente di Turbo GPU.
Mi vengono da fare un paio di domande a chi magari ne sa piu' di me.... come mai un aggiornamento Full cosi' corposo? Come faccio a vedere se e' stata installata la GPU Turbo? In impostazioni non trovo nulla a riguardo. Grazie
Arrivato adesso l'aggiornamento con le patch di dicembre. 106 mega di download.
Ciao, Mario
Addirittura versione 8.0.0.380 no brand? A me sta proponendo la 377 da qualche tempo (sono fermo alla 371 installata).
Come si comporta? Sono scettico ad aggiornare perché ogni volta la durata batteria peggiora
Addirittura versione 8.0.0.380 no brand? A me sta proponendo la 377 da qualche tempo (sono fermo alla 371 installata).
Come si comporta? Sono scettico ad aggiornare perché ogni volta la durata batteria peggiora