Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Quote:
maverickpa
Si confermo che luminosità automatica è inutile. Invece io noto che i messaggi di whatsapp mi arrivano solo se apro l app, come posso risolvere?
Stesso problema ...
Ciao, Mario
Io avevo resettato il telefono e anche a me non arrivavano le notifiche WhatsApp.
Guardate se nelle sue impostazioni le notifiche sono disattivate
Quote:
corbo
sarà una mia impressione, bo, ma dopo l'aggiornamento mi pare che ci metta più tempo a caricare la batteria
Pure io avuto questa impressione. Anzi quasi certezza. Ieri dal 16% al 100% ha impiegato 3h30'
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
AxlN
Io avevo resettato il telefono e anche a me non arrivavano le notifiche WhatsApp.
Guardate se nelle sue impostazioni le notifiche sono disattivate
Non è che non arrivano: arrivano tutte insieme quando sblocco il telefono, o addirittura quando entro in WhatsApp.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Non è che non arrivano: arrivano tutte insieme quando sblocco il telefono, o addirittura quando entro in WhatsApp.
Ciao, Mario
Impostazioni -> App e notifiche -> App -> Impostazioni (ingranaggio in basso) -> Accesso speciale -> Accesso dati senza restrizione
Abilitare tutte le applicazioni che vuoi abbiano accesso ai dati in background (quindi whatsapp e simili, client mail, ecc...).
Con Oreo hanno aumentato sensibilmente la durata della batteria, ma c'è un trucco: hanno disattivato di default l'accesso ai dati alle app in background.
Ciao
Diego
-
Quote:
diego72
Impostazioni -> App e notifiche -> App -> Impostazioni (ingranaggio in basso) -> Accesso speciale -> Accesso dati senza restrizione
Abilitare tutte le applicazioni che vuoi abbiano accesso ai dati in background (quindi whatsapp e simili, client mail, ecc...).
Con Oreo hanno aumentato sensibilmente la durata della batteria, ma c'è un trucco: hanno disattivato di default l'accesso ai dati alle app in background.
Ciao
Diego
Già fatto da qualche giorno, ma non è cambiato niente !
Grazie comunque, Mario
-
Ma è normale che con l'aggiornamento a Oreo cambiano tutti i font rispetto a Nougat?
Inviato dal mio P10 Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
escanor
Ma è normale che con l'aggiornamento a Oreo cambiano tutti i font rispetto a Nougat?
A me non è successo
-
Quote:
corbo
A me non è successo
Mi sa che mi conviene fare un hard reset allora
-
Mi è arrivato l'aggiornamento ad Android, l'ha scaricato, mentre lo istallava si è fermato a 26 e si è riavviato il telefono.
Ora è fermo su eRecovery. Provato hard reset, wipe tutto, ma torna sempre su eRecovery: che faccio?
-
Quote:
diego72
Ciao
Diego
Io ho notato che le notifiche delle email non mi arrivano completamente, mentre WhatsApp con la connessione dati non mi da problemi, ma appena sono in WiFi non mi arrivano le notifiche
-
Quote:
diego72
Quote:
bonmario
Ciao, Mario
Ciao
Diego
Quote:
maverickpa
Quote:
diego72
Ciao
Diego
Io ho notato che le notifiche delle email non mi arrivano completamente, mentre WhatsApp con la connessione dati non mi da problemi, ma appena sono in WiFi non mi arrivano le notifiche
Io ho notato che le notifiche delle email non mi arrivano completamente, mentre WhatsApp con la connessione dati non mi da problemi, ma appena sono in WiFi non mi arrivano le notifiche[/QUOTE]
Da quando ho Oreo spesso ho la notifica che la mail (Gmail) non ha avuto accesso.
Ora provo con il settaggio di Diego72
-
Io prima di aggiornare ad Oreo, avevo questo problema delle notifiche con Telegram, mentre WhatsApp funzionava correttamente.
Da quando ho fatto l'aggiornamento, succede l'esatto contrario !!!
Ciao, Mario
-
confermo il mio presentimento: la ricarica è molto più lenta!
ieri ci ha impiegato 2 ore esatte per andare dal 27% al 99%
..e non ho trovato settaggi
c'è un motivo ed una soluzione?
-
Dal mio punto di vista, più lenta è meglio è. Tant'è vero che usavo il caricabatterie del mio vecchio smartphone per una carica più lenta
-
appena fatta sul mio dal 36% al 100% ha impiegato 1 ora e 15 minuti
-
Quote:
effeesse
appena fatta sul mio dal 36% al 100% ha impiegato 1 ora e 15 minuti
quasi 2 volte più veloce della mia ricarica:'(
-
Dal 10 al 100% in 1 ora e 45 minuti
-
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento ad Oreo vorrei capire nel menu avvio app quali caselle posso spuntare per risparmiare batteria. Ad oggi ho selezionato tutte e 3 le caselle per le app più importanti ossia Whatsapp, Instagram, Facebook e Messenger ma la batteria si sta scaricando molto velocemente e noto che il consumo della batteria è aumentato soprattutto nelle voci "telefono in stanby" e "telefono inattivo". Mentre nella sezione Software il problema sembra essere Facebook. Come potrei risolvere? Thanks
-
Notato stessa cosa.
Non arrivo nemmeno a 4h di schermo acceso
-
certo che questa impostazione risparmio batteria l'hanno incasinata per bene io dopo varie prove alla fine ho deciso di spuntare gestisci tutto automaticamente, ho l'impressione che vada meglio a naso direi un 15% di consumo batteria in meno rispetto a gestire manualmente ogni app
-
Ciao a tutti... Ho oreo da 2 settimane sul mio brand Vodafone. La gestione batteria è incasinata. Ancora nn ci ho capito molto. Ho lasciato tutto manuale per risparmiare batteria. Poi non so. Ma ho un problema fastidioso. La tendina delle notifiche quando l abbasso per spegnere i dati o il wifi scatta e nn risponde subito, ha un ritardo rispetto a quando clicco o l abbasso. Premetto che ho fatto. Wipe data dopo l installazione... Capita anche a voi?
-
Quote:
highlander950
Ciao a tutti... Ho oreo da 2 settimane sul mio brand Vodafone. La gestione batteria è incasinata. Ancora nn ci ho capito molto. Ho lasciato tutto manuale per risparmiare batteria. Poi non so. Ma ho un problema fastidioso. La tendina delle notifiche quando l abbasso per spegnere i dati o il wifi scatta e nn risponde subito, ha un ritardo rispetto a quando clicco o l abbasso. Premetto che ho fatto. Wipe data dopo l installazione... Capita anche a voi?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Io nessun ritardo e solo qualche app la faccio gestire in manuale per il risparmio batteria
-
Ora ti spiego. Chiudo per esempio whatsapp e facebook dal multitasking, subito dopo vado x spegnere la connessione e mi lagga la tendina. Se invece prima spengo internet e poi chiudo le app non succede nulla
-
Quote:
highlander950
Ora ti spiego. Chiudo per esempio whatsapp e facebook dal multitasking, subito dopo vado x spegnere la connessione e mi lagga la tendina. Se invece prima spengo internet e poi chiudo le app non succede nulla
Androidiani App
Confermo, succede anche a me.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Il problema delle notifiche di WhatsApp mi si è risolto da solo, invece ora noto che guardando video su YouTube dopo un paio di min mi cala drasticamente l audio come se mettessi un dito davanti lo speaker. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
Lion7
Quote:
highlander950
Androidiani App
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ecco allora non sono il solo. Spero che sistemino col prossimo aggiornamento. Tu hai fatto wipe data?
-
Quote:
maverickpa
Il problema delle notifiche di WhatsApp mi si è risolto da solo, invece ora noto che guardando video su YouTube dopo un paio di min mi cala drasticamente l audio come se mettessi un dito davanti lo speaker. Qualcuno ne sa qualcosa?
Anche a me l audio di YouTube è abbastanza basso. Invece dal lettore musicale o da spotify no
-
Cmq la batteria nel mio caso è leggermente migliorata. Peccato qualche lag come questo della tendina delle notifiche
-
Sì, ho fatto un hard reset, ma non è cambiato nulla.
-
Quote:
Lion7
Sì, ho fatto un hard reset, ma non è cambiato nulla.
Androidiani App
Io volevo rifarlo ma visto che non cambia nulla. Tu che aggiornamento hai? B363?
-
8.0.0.361 (C432)
-
Potete verificare se a voi funziona il risparmio energetico avanzato? A me no
-
Nonostante andasse bene all inizio segnalo anche io un notevole aumento dei tempi di ricarica si viaggia mediamente su 1ora e mezza o anche più praticamente mi segnala ricarica rapida ma è come se fosse normale
-
Quote:
Lion7
Quote:
highlander950
Androidiani App
Androidiani App
A me no. Non fa nulla di strano, nemmeno facendo esattamente come fate voi (non ho però Facebook)
-
Hei, stamattina ho ricevuto notifica per aggiornamento a versione WAS-LX1A 8.0.0.363(C432). Dice che sono patch di sicurezza ma sono 304Mb...... Mah!
Io ho la 8.0.0.361
-
Nuovo aggiornamento
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...24ce13e011.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Esatto, quel che dicevo. Ma 304Mb?🤔 Per patch sicurezza....
-
Quote:
AxlN
Ma 304Mb? Per patch sicurezza....
Non sarebbe la prima volta ... sia con Huawei che con altri marchi !!!
Ciao, Mario
-
-
Quote:
bonmario
Quote:
AxlN
Ma 304Mb? Per patch sicurezza....
Non sarebbe la prima volta ... sia con Huawei che con altri marchi !!!
Ciao, Mario
Ah sì? Le altre volte, prima di Oreo, solo per le patch non mi ricordavo fossero così corposi. Però mi fido di voi
-
Quote:
AxlN
Ah sì? Le altre volte, prima di Oreo, solo per le patch non mi ricordavo fossero così corposi. Però mi fido di voi
Prova a fare una ricerca della parola "mega" in questo thread: ho trovato 2 miei vecchi post di 2 aggiornamenti fatti in passato, uno da 310 e l'altro da 350 mega !!
Ciao, Mario