CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 89 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 890
Discussione:

[ HUAWEI P10 LITE ] - Aggiornamenti Software Ufficiali ( NO MODDING )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Gico66


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Calma ragazzi forse ho trovato un metodo per sbrandizzare se ci sono novità vi aggiornerò, ma stasera o domani farò i test.

    Edit: a quanto pare neanche sbloccando il bootloader si riesce a flashare una versione no brand del firmware, ma solo quella compatibile con il brand. Bisognerà aspettare un rilascio ufficiale del firmware da Huawei purtroppo, credo.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Hai provato anche con Firmware Finder?
    Attenzione! Documentati fino in fondo su questa App! Io non ne ho avuto il tempo...

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    In realtà dovrebbe arrivarvi il B131...
    Firmware finder mi segnala la B120 ma dice che non è approvato per l'installazione infatti non si installa, come fai a sapere che arriverà la B131?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siete comunque sicuri che arrivi? Perché io ho letto in giro che non arriverà nemmeno.... Spero siano solo voci...

  5. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Questo firmware WAS-L01AC432B131 disponibile su firmware finder dovrebbe essere quello per sbrandizzare i nostri terminali WAS-LX1A, ma per farlo bisognerebbe innanzitutto scaricare il full ota e provare con alcuni metodi, o tramite update.app con installazione manuale, oppure con il tool Huawei multi tool ma dovrete sbloccare il bootloader.



    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #75
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Scusatemi. La mia non è presunzione. Ma gli errori sono due. Uno è quello appunto del debrand. Senza la modifica del file vendor non credo sia possibile. Esistono tool per questo ma non sempre funziona. La seconda parte invece riguarda il downgrade. Dovete farlo sempre con la Rom intermedia. E con la recovery stock. Altrimenti non passa. Spero di esservi stato di aiuto

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Modifico. Leggiti questo. Ti fa capire la differenza pericolo e fattibilità. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533651
    Ultima modifica di mariomac66; 25-07-17 alle 13:51
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Scusatemi. La mia non è presunzione. Ma gli errori sono due. Uno è quello appunto del debrand. Senza la modifica del file vendor non credo sia possibile. Esistono tool per questo ma non sempre funziona. La seconda parte invece riguarda il downgrade. Dovete farlo sempre con la Rom intermedia. E con la recovery stock. Altrimenti non passa. Spero di esservi stato di aiuto

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Per la modifica del file vendor, intendi la oeminfo?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #77
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Per la modifica del file vendor, intendi la oeminfo?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Esattamente. Cercate qui nel forum le guide bellissime fatte o da @Vobiscum o da @cranio84 le trovate sotto i dispositivi huawei e anche honor 8. Le procedure sono le stesse. Ma capireste dalle precedenti esperienze. Ora non ho sotto mano i link. Ma ti assicuro che ti aiuteranno.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Modifico. Il link è questo. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533651
    Ultima modifica di mariomac66; 25-07-17 alle 13:53
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    cobain87 (25-07-17)

  10. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Esattamente. Cercate qui nel forum le guide bellissime fatte o da @Vobiscum o da @cranio84 le trovate sotto i dispositivi huawei e anche honor 8. Le procedure sono le stesse. Ma capireste dalle precedenti esperienze. Ora non ho sotto mano i link. Ma ti assicuro che ti aiuteranno.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Modifico. Il link è questo. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533651
    Ma forse ora sto iniziando a capirci qualcosa, in pratica bisogna prima cambiare l'oeminfo in questo caso il C432 giusto? E per farlo ho trovato una guida molto semplice del P9, qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510227 questo metodo potrebbe funzionare anche per il P10 Lite no?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #79
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si la strada dovrebbe essere quella. Se hai letto qualcuno si è poi trovato con un telefono "ibrido" vale a dire un po mischiato. E se ricordo bene la difficoltà è tornare stock. Quindi ti consiglio. Estrai il tuo oeminfo originale e salvatelo sul cloud e sul pc. E un altra cosa. FF non ha sempre i file corretti. A volte risultano fake. Anche per il motivo di cui parliamo. Ed anche su FF trovi un post fatto molto bene. E che ti spiega come usarlo. Speriamo bene amico mio

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    cobain87 (25-07-17)

  13. #80
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Sinceramente ho avuto parecchi huawei e honor in mano. E posso confermarti una cosa che è ormai nota. Huawei è un telefono ottimo in tutto e honor ancora di più. Il modding però non è cosa. Lo vedi anche dalle poche ROM customizzate che trovi in giro. I metodi ufficiali sono più o meno gli stessi. Per il modding come hai letto in quel thread. Potresti pensare di avere acquistato un nobrand e invece hai un brand. Il problema sono gli update. Visto che huawei non ne pubblica molti. E i brand ancora di meno. Con Huawei però posso garantirti che come scritto da altri. Se non riesci a trovarti almeno il full ota per il tuo e la twrp per il tuo. Evita. Evita davvero. Solo la twrp può permetterti il ritorno. E per la recovery stock ti basterebbe estrarla dal full ota di cui parlavo. Ma se non sei preparato. Ed io non ti conosco. Fai davvero attenzione. Anche su questo sia @Vobiscum che @cranio84 sono anti modding per honor e huawei. Potrebbe essere che vodafone butti fuori il firmware. Prova a sentire loro. Ma se brikki il terminale senza esserti procurato il giusto materiale e preso le dovute precauzioni. Aspetta. Ma è un parere personale. Su P9 o P9 lite la differenza la fanno appunto i firmware. Se funziona su uno la guida funziona anche sull' altro


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    cobain87 (25-07-17)

Pagina 8 di 89 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy