Salve a tutti ...a me e amici i video dove c'è musica (festa,concerti etc) , sicuramente dopo ultimi aggiornamneti ora hanno audio gracchiante e distorto...Qualcuno sa dirmi come mai ?? Prima non accadeva
Salve a tutti ...a me e amici i video dove c'è musica (festa,concerti etc) , sicuramente dopo ultimi aggiornamneti ora hanno audio gracchiante e distorto...Qualcuno sa dirmi come mai ?? Prima non accadeva
Ciao a tutti,
per chi aggiorna ad Oreo, occhio: a me l'aggiornamento ha messo SportsTracker tra le app che possono essere abbattute quando consumano troppo. Il risultato è stato che dopo circa 10 minuti di corsa, mi ha chiuso l'app ed addio alla registrazione della sessione !!!
Ho risolto entrando nella gestione dell'app ed impostando le limitazioni della batteria su "Manuale", autorizzandola a stare sempre aperta.
Probabilmente lo stesso problema c'è anche su altre app simili, come Runtastic, Strava, ecc
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Salve a tutti vi spiego un pochino cosa mi capita...
l'audio dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento b209 è bassissimo...sopratutto in chiamata quando attivo il vivavoce l'audio quando il display è attivo si sente a malapena...
appena il display va in standby l'audio del vivavoce torna al livello normale ed accettabile...
come è possibile?
c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
come si può risolvere?
Buongiorno a tutti,
io ho un P10 Lite 4 gb RAM, aggiornato a Oreo 8.0 WAS-LX1A 8.0.0.369(C02).
Dopo l'aggiornamento a 8.0 il telefono è diventato LENTISSIMO, a tratti inutilizzabile. Ho provato pure a fare backup, reset allo stato di fabbrica e ripristino, con il risultato che è diventato ancora più lento..!
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Mi spiacerebbe dover cambiare telefono per questo, perchè prima mi trovavo fantasticamente bene
L'unica cosa che mi viene in mente, è questa: fai un reset di fabbrica, senza ripristinare il backup e vedi come va.
Se è ancora lento, allora alzo bandiera bianca, se invece così è "normale", significa che c'è qualcosa nelle app o nei dati che ripristini che lo rallenta.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
AxlN (29-12-18)
Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento (C432) non ho più le suonerie di default sul telefono ,cosa bisogna fare? Grazie a tutti
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
<---------------------------------------------------
Ragazzi problema risolto ho riavviato il telefono e magicamente sono comparse tutte le suonerie si vede che si era un po' imballato grazie sempre a voi ciao
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
<---------------------------------------------------