Pellicole soddisfacenti ne esistono al giorno d'oggi? Grazie
Visualizzazione stampabile
Pellicole soddisfacenti ne esistono al giorno d'oggi? Grazie
Almeno per la mia esperienza vanno benissimo le" cover 360": in pratica hai una cover in tpu divisa in due parti, fronte e retro. La parte frontale copre interamente il telefono senza creare bolle, spazi o inestetismi. L'unico punto a sfavore è il reticolato di puntini che servono a permettere il funzionamento del touchscreen: in pratica se usi il telefono da molto vicino si nota e potrebbe dare fastidio. In ogni caso meglio che stare a mettere delle pellicole che dopo poco si alzano e non coprono tutto il display.
Io ho acquistato il vetrino temperato della cellular line e devo dire che fa il suo dovere. Sono però ora in difficoltà nell'acquisto di una cover che protettiva, secondo me necessaria perchè è un telefono molto scivoloso. Ne avevo acquistata una su amazon, di ottima fattura se non che essendo precisa per il telefono mi alza il vetrino. Qualcuno ha trovato una cover che non crei questo problema?
Penso di si a questo punto, ho acquistato un cavetto OTG, va alla grande con qualsiasi cosa (tastiere e mouse wireless, hardisk e pendrive, gamepad Playstation 2, ecc ecc...).
Darò indietro il Gamesir G3w, un gran peccato che vada su tutti i dispositivi OTG e non sul P10 lite.
Sono l'unico ad aver trovato una pellicola già installata sul telefono?
P10 lite bianco, no brand, acquistato settimana scorsa.
La pellicola lascia scoperti i bordi (circa 1,5 mm per parte) e non sembra di altissima qualità (abbastanza sensibile alle ditate). Ma per ora me la tengo ;-)
Ciao
Diego
Circa 1 mese fa ho acquistato la pellicola in vetro Cellularline Second Glass Shape per il p10 lite, ieri trasportando le cuffie e le chiavi nella stessa mano, quando ho appoggiato il telefono, ho notato che si è crepata una parte del bordo, la crepa prosegue circa 2 cm verso il centro dello schermo.
Posso chiedere la sostituzione in garanzia perchè è un difetto oppure queste pellicole sono deboli sui bordi?
ciao a tutti
Da 20 giorni che ho il P10 lite ed ieri ho ricevuto il vetro econimoco e leggermente più piccolo dello schermo.
Avendo letto i forum non mi sono sorpreso quando i bordi non hanno aderito....
Stamattina con un pò di perplessità provo la soluzione postata su Xda con cotton fioc appena imbevuto di olio di oliva.
Sembra funzionare, unico dubbio se l'olio potrebbe danneggiare lo schermo e se potrebbe sempre entrare la polvere....
D:\Utenti\WR866\Desktop\IMG_5071.JPG
ho provato, non riesco...comunque c'è un video su XDA
NB: ho usato pochissimo olio, non sapendo le conseguenze......
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LEIGn.jpg
Edit con app
Vi dirò se è una soluzione valida con passare dei giorni
Qualcuno ha provato questa pellicola?
Pellicola in vetro temperato per Huawei P10 Lite (copere tutto il display) ? skin-a
Credo che abbia l bordo in fibra di carbonio, che quindi dovrebbe adattarsi meglio alla curvatura...
Ciao sinceramente penso che la pellicola sia semplicemente coi bordi colorati, la fibra di carbonio poi non costa poco e tanto meno sarebbe proficuo unirla ad uno strato di vetro (ammesso che esista un processo per unire questi due materiali) infine che io sappia non ha proprietà particolari che le permettono di aderire meglio. Per fare una pellicola servono le misure giuste del vetro e dei macchinari che le sappiano replicare, nessun materiale speciale. Il fatto che sia colorata ai bordi semplicemente nasconde gli inevitabili rialzamenti della pellicola. Io ho risolto con una cover 360°, in giro la tengo montata, a casa se mi va la tolgo in 2 secondi. Niente bolle, niente rialzi e niente inestetismi. :D
Ragazzi, possibile che dopo così tanto tempo, nessuno abbia trovato una pellicola che aderisca bene?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
è da un po' che seguo questa discussione. Dopo aver provato un vetro temperato resistente ma che non aderiva affatto ai bordi e una full body cover (360°) che però rendeva il telefono molto plasticone e poco poco gradevole, mi sono decisa a spendere 14 sbembli per il vetro temperato della Cellular Line. L'ho installata solo qualche ora fa ma per il momento pare essere all'altezza. Allego foto per chi fosse interessato. https://imageshack.com/a/img924/3012/oX3upR.jpghttps://imageshack.com/a/img923/3294/3eFRme.jpghttps://imageshack.com/a/img923/3646/ZIKY8C.jpg
Sembra aderire perfettamente! Se regge nei prossimi giorni davvero sembra la soluzione al problema della pellicola
Con la cover rugger armod della spigen che pellicola in vetro? Grazie
Ciao a tutti... Oggi dopo 40 giorni ho ricevuto il vetro comprato su ebay. Per il prezzo sembra accettabile (1.28 euro) . Noto solo un difetto visibile solo con luce gialla
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_oNiwe.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_k3LCr.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_9fTLU.jpg[/img]
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
edit: difetto in attenuazione....
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/02/image_4nmpt.jpg[/img]
Ciao, che articolo ebay è il vetro che hai preso?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YiGnt.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ho un problema con il mio huawei p10 lite.
Ho acquistato una cover e la pellicola ma quando inserisco la cover la pellicola si solleva si lati, venendo scalzata dalla cover stessa. Sapete se ci sono buone combo pellicola /cover o solo pellicole che non fanno incorrere in questo problema?
quindi come vetro temperato la migliore è quella della cellularline?
invece come cover della spigen in tpu com'è?
Consiglio l acquisto di questo vetro temperato https://www.amazon.it/gp/aw/d/B076Z3...words=Flexogas
Consiglio sia per qualità che per attenzione che hanno verso il cliente, per di più società italiana
salve sto cercando su vari siti uno sportwatch da collegare al mio p10 lite..ho provato il fitbit charge2 ma ho dovuto fare il reso per incompatibilità, purtroppo amazon fra le descrizioni del prodotto generalizza la sua compatibilità a tutti i dispositivi android senzza specificare che molti Huawei non si connettono...ora..come intitolato nel post ne cerco uno con le seguenti caratteristiche: [LIST=1][*]wateresistence,
calcolo di varie attività e funzioni come cardio,calorie,contapassi,
compatibile con app come Yazio (calcolo delle calorie) e app da sport come runstatic,endomondo..
in pratica lo smart/sport watch deve sincronizzare due app insieme una per lo sport e l'altra per la conta calorie,alimenti eccc...
Grazie in anticipo..
cercavo una cover per mia sorella
o un altro accessorio per questo terminalenon saprei....stavo visionando la cover e mi pare abbastanza ispessita con qualcosa che sbuca dal bordo.
ciao Diego srtano..ma dove la si può trovare? è sottilissima
Buonasera a tutti!!!
Scusate la domanda un po' sciocca, ma la mia ragazza è fortemente influenzata dal colore dello smartphone! :monkey1:
Volevo chiedervi se la versione in oro è di colore oro solo dietro e sul bordo, mentre avanti è bianca... o invece è tutto oro.
Perchè dalle immagini online sembra ci siano tutte due queste versioni. Se è così ci sono dei codici di versione univoci che mi faranno capire se sarà tutto oro o meno?
https://www.amazon.it/skin-Pellicola...7788372&sr=8-1
Questa pellicola qulcuno l'ha provata?
Salve! visto che volevo comprare un gamepad per questo terminale..qualcuno ha provato il GameSir G3S (quello con il supporto bluetooth) e mi sa dire se funziona o meno?? grazie
Salve. Scusate.. ma è vero che P10 Huawei Lite, non riesce a fare le foto Macro? Sono anni che ci provo, sempre sfocate. Ho letto che bisogna aggiungere una lente.... ma dico... é seria questa cosa cioè è vera o è uno scherzo? I miei telefoni vecchi facevano macro senza problemi... cioè se voglio la macro devo comprare la lente a parte... ma dove si è visto mai su un cellulare comune, una cosa di questo genere.. :noword2: assurdo..
Non riesco ancora a credere che questo cellulare non faccia macro.... Mi sa che tornerò a Samsung... lm
Cosa intendi per macro ?
La fotocamera cosiddetta macro è una caratteristica inserita nei dispositivi molto più recenti del P10 lite, e non è comunque disponibile su tutti.
È una funzione che ti permette di fare foto con il soggetto molto vicino alla lente (pochi centimetri).
Per fare ciò è necessario avere un obbiettivo dedicato (vedi i multi obbiettivi dei telefoni recenti) con un angolo di ripresa molto più stretto rispetto a quello tradizionale. E, ripeto, non è una possibilità presente su tutti i dispositivi e non dipende dal software.
Può essere che nei tuoi precedenti telefoni eri in grado di fare foto nitide più vicine al soggetto inquadrato ma comunque non sono da considerarsi delle vere macro.
Prova a fare lo stesso con il tuo P10 lite ma accertati che ciò che inquadri sia molto illuminato.
Ad esempio un fiore all'esterno in pieno sole.
Così capisci quanto ti puoi avvicinare e se veramente è un problema di messa a fuoco da vicino.
Con poca luce infatti è facile confondere lo sfocato con il mosso.
cmq un telefono così bello sottile non sembra nemmeno poi cosi tanto vecchio ,non è facile trovarlo con tutti sti padelloni..