CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
Discussione:

[Huawei P10 Lite] - Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pea88nut Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!!!

Scusate la domanda un po' sciocca, ma la mia ragazza è fortemente influenzata dal colore dello smartphone!
    Volevo chiedervi se la versione in oro è di colore oro solo dietro e sul bordo, mentre avanti è bianca... o invece è tutto oro.

Perchè dalle immagini online sembra ci siano tutte due queste versioni. Se è così ci sono dei codici di versione univoci che mi faranno capire se sarà tutto oro o meno?
    il mio è tutto oro, anche davanti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

https://www.amazon.it/skin-Pellicola...7788372&sr=8-1
    Questa pellicola qulcuno l'ha provata?

Androidiano L'avatar di gi.dima91

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve! visto che volevo comprare un gamepad per questo terminale..qualcuno ha provato il GameSir G3S (quello con il supporto bluetooth) e mi sa dire se funziona o meno?? grazie

Baby Droid L'avatar di soul33

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve. Scusate.. ma è vero che P10 Huawei Lite, non riesce a fare le foto Macro? Sono anni che ci provo, sempre sfocate. Ho letto che bisogna aggiungere una lente.... ma dico... é seria questa cosa cioè è vera o è uno scherzo? I miei telefoni vecchi facevano macro senza problemi... cioè se voglio la macro devo comprare la lente a parte... ma dove si è visto mai su un cellulare comune, una cosa di questo genere.. assurdo..
    Non riesco ancora a credere che questo cellulare non faccia macro.... Mi sa che tornerò a Samsung... lm
    Ultima modifica di soul33; 28-01-21 alle 00:39

Androidiano L'avatar di Gico66

Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soul33 Visualizza il messaggio
    Salve. Scusate.. ma è vero che P10 Huawei Lite, non riesce a fare le foto Macro? Sono anni che ci provo, sempre sfocate. Ho letto che bisogna aggiungere una lente.... ma dico... é seria questa cosa cioè è vera o è uno scherzo? I miei telefoni vecchi facevano macro senza problemi... cioè se voglio la macro devo comprare la lente a parte... ma dove si è visto mai su un cellulare comune, una cosa di questo genere.. assurdo..
    Non riesco ancora a credere che questo cellulare non faccia macro.... Mi sa che tornerò a Samsung... lm
    Le foto macro sono supportate da altri modelli Huawei. Il P10 Lite in tal senso ha invece dei limiti. Dispone solo della modalità "pro foto".
    Ultima modifica di Gico66; 28-01-21 alle 17:26

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soul33 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per macro ?

La fotocamera cosiddetta macro è una caratteristica inserita nei dispositivi molto più recenti del P10 lite, e non è comunque disponibile su tutti.

È una funzione che ti permette di fare foto con il soggetto molto vicino alla lente (pochi centimetri).

Per fare ciò è necessario avere un obbiettivo dedicato (vedi i multi obbiettivi dei telefoni recenti) con un angolo di ripresa molto più stretto rispetto a quello tradizionale. E, ripeto, non è una possibilità presente su tutti i dispositivi e non dipende dal software.

Può essere che nei tuoi precedenti telefoni eri in grado di fare foto nitide più vicine al soggetto inquadrato ma comunque non sono da considerarsi delle vere macro.

Prova a fare lo stesso con il tuo P10 lite ma accertati che ciò che inquadri sia molto illuminato.

Ad esempio un fiore all'esterno in pieno sole.

Così capisci quanto ti puoi avvicinare e se veramente è un problema di messa a fuoco da vicino.

Con poca luce infatti è facile confondere lo sfocato con il mosso.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

cmq un telefono così bello sottile non sembra nemmeno poi cosi tanto vecchio ,non è facile trovarlo con tutti sti padelloni..
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Tag per questa discussione

Permessi di invio