CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117
Discussione:

[Huawei P10 Lite] - Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho proprio la cover che hai linkato. Ti confermo che è perfetta sotto tutti i punti di vista, ma io la pellicola di vetro in ogni caso la tengo su. In ogni caso la pellicola arriverà a qualche mm dalla custodia, senza accavallarsi. Te la consiglio senza remore. Il problema è trovare una pellicola di vetro che non si alzi sui bordi... Quello sembra impossibile!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    Forse sarebbe meglio questa cover fronte/retro ad un prezzo decisamente inferiore (già postata dal sottoscritto)?
    COVER Fronte Retro 360° per HUAWEI P10 / LITE /PLUS + Pellicola VETRO TEMPERATO | eBay
    posso chiederti se hai avuto modo di provare questa cover ed eventualmente come ti sei trovato? sono indecisa se prenderla o meno

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thealch3mist Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho proprio la cover che hai linkato. Ti confermo che è perfetta sotto tutti i punti di vista, ma io la pellicola di vetro in ogni caso la tengo su. In ogni caso la pellicola arriverà a qualche mm dalla custodia, senza accavallarsi. Te la consiglio senza remore. Il problema è trovare una pellicola di vetro che non si alzi sui bordi... Quello sembra impossibile!
    Grande! Ero un po' incerto se comparla perchè mi sembra troppo massiccia, e non renda giustizia alle belle linee del telefono. Essendo silicone, si estrae facilmente dalla tasca di un jean, o c'è l'effetto "tasca al contrario che esce"?
    In più hai gia acquistato la pellicola in vetro temprato?

Aggiungo: sono indeciso tra queste due cover:
    https://www.amazon.it/Spigen-Impress...ct_top?ie=UTF8
    https://www.amazon.it/Huawei-P10-Lit...ct_top?ie=UTF8
    https://www.amazon.it/EJBOTH-Protett...p?ie=UTF8&th=1

La terza mi sembra molto interessante, come le altre. Che ne pensate voi?
    Ultima modifica di Jackgia; 11-11-17 alle 17:14

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sicuramente non è gentilissima, ma alla fine serve a proteggere. È solida in mano, non è appiccicosa e si estrae senza problemi dalla tasca

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Avresti cortesemente delle foto da mostrare per vedere il risultato finale?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ecco una foto:

Spoiler:
    Ultima modifica di thealch3mist; 12-11-17 alle 18:02

8. Il seguente Utente ha ringraziato thealch3mist per il post:

Jackgia (19-11-17)

Androidiano L'avatar di Gico66

Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Forse sarebbe meglio questa cover fronte/retro ad un prezzo decisamente inferiore (già postata dal sottoscritto)?
    COVER Fronte Retro 360° per HUAWEI P10 / LITE /PLUS + Pellicola VETRO TEMPERATO | eBay
    Quote Originariamente inviato da lavy Visualizza il messaggio
    posso chiederti se hai avuto modo di provare questa cover ed eventualmente come ti sei trovato? sono indecisa se prenderla o meno
    Ciao lavy!
    No! Non l'ho acquistata. Ho postato il link della cover solo per raccogliere impressioni/giudizi.

Androidiano L'avatar di Gico66

Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lavy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ... ho acquistato un vetro temperato, ma è più piccolo della dimensione dello schermo che quindi rimane scoperto per diversi millimetri su entrami i lati... dato che mi pare che sia impossibile trovare un vetrino che copra tutto lo schermo, mi sapreste consigliare il "meno peggio"?
    Quote Originariamente inviato da thealch3mist Visualizza il messaggio
    Sono tutti più piccoli, anzi il problema è che pur essendo più piccoli in ogni caso si alzano sui bordi. Se la pellicola che hai acquistato è solo più piccola ma non si alza sui bordi ci posti una foto e ci dai info su dove acquistarla o dj che marca è?
    Dopo varie ricerche su più piattaforme di vendita on line con riscontri deludenti (almeno a giudicare dalle tante recensioni negative), ho acquistato presso un negozio gestito da cinesi una pellicola in vetro 9H che non solo non si alza sui bordi, ma protegge bene il display. Recentemente il cell. mi è sfuggito di mano ed è caduto (da un'altezza di circa mezzo metro). La pellicola si è scheggiata in più punti, ma il display è rimasto intatto senza riportare alcun danno, neanche sui bordi che la pellicola non arriva a coprire. Di seguito una foto della stessa:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Dopo varie ricerche su più piattaforme di vendita on line con riscontri deludenti (almeno a giudicare dalle tante recensioni negative), ho acquistato presso un negozio gestito da cinesi una pellicola in vetro 9H che non solo non si alza sui bordi, ma protegge bene il display. Recentemente il cell. mi è sfuggito di mano ed è caduto (da un'altezza di circa mezzo metro). La pellicola si è scheggiata in più punti, ma il display è rimasto intatto senza riportare alcun danno, neanche sui bordi che la pellicola non arriva a coprire. Di seguito una foto della stessa:

Potresti fare una foto per vedere come verrebbe la pellicola sullo schermo?

Androidiano

Smartphone
    Honor P10

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao possessori di P10 lite

Operazione rottamazione portafoglio

In altre parole,cerco una cover per questo bello smartphone a portafoglio, l'idea è di eliminare il portafoglio e fare tutto con la cover che possa contenere anche qualche carta (3 o 4, carta di credito, patente, carta d'identità digitale quando arriverà in questo comune) e lo spazio per qualche banconota (poche)
    Avete un modello di buona qualità, versatile e abbastanza robusto da consigliare?
    Spulciando in rete e su amazon ho trovato questi modelli

https://www.amazon.it/Custodia-Huawe...XJAJC83FAM89KN

https://www.amazon.it/gp/product/B07...SIN=B071YWVKPH

https://www.amazon.it/gp/product/B06...SIN=B06XDFXK96

L'ideale sarebbe qualcosa con la protezione in gomma per poterlo sfilare facilmente e montarlo sul supporto dell'auto

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio