CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117
Discussione:

[Huawei P10 Lite] - Discussione ufficiale Cover, Pellicole ed Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gico66

Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    Dopo varie ricerche su più piattaforme di vendita on line con riscontri deludenti (almeno a giudicare dalle tante recensioni negative), ho acquistato presso un negozio gestito da cinesi una pellicola in vetro 9H che non solo non si alza sui bordi, ma protegge bene il display. Recentemente il cell. mi è sfuggito di mano ed è caduto (da un'altezza di circa mezzo metro). La pellicola si è scheggiata in più punti, ma il display è rimasto intatto senza riportare alcun danno, neanche sui bordi che la pellicola non arriva a coprire. Di seguito una foto della stessa:

Quote Originariamente inviato da thealch3mist Visualizza il messaggio
    Potresti fare una foto per vedere come verrebbe la pellicola sullo schermo?
    Ciao!
    Eccola:

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gico66 per il post:

thealch3mist (14-11-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi!!

Volevo fare una piccola e succinta recensione riguardo questa cover della Spiegen (foto della cover postata da thealch3mist a pag. 6) https://www.amazon.it/Spigen-Impress...ct_top?ie=UTF8

Ottima cover! Robusta, professionale, e nesun dettaglio lasciato al caso. Ero titubante sull'acquisto ma, è veramente una ottima cover.
    Unico neo (piccolo neo) è l'assenza di grip quando lo si tiene in mano; il retro può risultare scivoloso come la parte laterale quando lo si tiene con la mano appoggiato al'orecchio.
    Ovvio, non è scivoloso come l'olio eh, ma c'è poco grip.

Do quindi 4.5 stelle !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Però ancora non si trova una protezione per lo schermo che sia degno di questo nome...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ragazzi, dopo che il mio P8 LITE 2015 è passato a miglior vita, da ieri sono possessore di un P10 Lite, ho preso una pellicola di vetro temperato, ma nei bordi mi ha formato una bolla d'aria tutto a girare, una vera shifezza, qualcuno di voi ha trovato un'alternativa valida come pellicola di vetro?

questa mattina ho trovato questa: https :// www . ebay .it / itm/Pellicola-Vetro-Temperato-Trasparente-Full-3D-Bordo-Curvo-Huawei-P10-e-P10-Lite/262988467233?hash=item3d3b558c21:m:mlfjSOa3PJDd7NR-Ff4c3Xg

http :// www . ebay . it / itm/Protettore-per-Schermo-Completa-Vetro-Temperato-3D-Glue-Huawei-P10-Lite-Nero/202117931812?hash=item2f0f2ae324:g:uvMAAOSwoVNaDxU A

http :// www . ebay . it / itm/3D-Full-Cover-Panzerglas-Glas-fur-Huawei-opt-Transparente-Silikon-Schutz-Hulle/132374674540?_trkparms=aid%3 D222007%26algo%3DSIM.MBE%26ao%3D2%26asc%3D20170831 090034%26meid%3D869834dc41694f84ae11d8358ef08fff%2 6pid%3D100005%26rk%3D6%26rkt%3D6%26sd%3D1425509780 57&_trksid=p2047675.c100005.m2219

Qualcuno d voi è risuscito a trovare una pellicola che non fa bolle?https :// ibb . co /j0AcF6

inoltre potete consigliarmi pure una buona memoria da mettere nel cel?
    Ultima modifica di angelo85ct; 24-11-17 alle 10:31

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.

Domanda che forse ha già risposta leggendo i post ma che faccio ugualmente per esserne sicuro.

Il P10 lite ha una pellicola sullo schermo preinserita tipo quella che c'è sul P9 lite?

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno che abbia montato una pellicola di vetro su P10LITE?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Montata, ma viene uno schifo. Fino ad ora non ho trovato nessuna pellicola che si riesca ad adattare a questo schermo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Purtroppo nemmeno io ho trovato una pellicola in vetro e da quando ho il telefono, 2 giorni, ne ho cambiate tre. Penso che passerò a quelle in plastica da ritagliare, per me sono insopportabili i bordi rialzati. Potrei addirittura tenerlo senza niente.Al mio vecchio telefono ho messo un solo proteggi schermo in vetro da quando l'ho comprato, pensavo che dopo due anni ci fossero stati dei miglioramenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcrtron Visualizza il messaggio
    Purtroppo nemmeno io ho trovato una pellicola in vetro e da quando ho il telefono, 2 giorni, ne ho cambiate tre. Penso che passerò a quelle in plastica da ritagliare, per me sono insopportabili i bordi rialzati. Potrei addirittura tenerlo senza niente.Al mio vecchio telefono ho messo un solo proteggi schermo in vetro da quando l'ho comprato, pensavo che dopo due anni ci fossero stati dei miglioramenti.
    AGGIORNAMENTO: Ho trovato un negozio dove vendono delle pellicole protettive appositamente per il P10Lite in plastica, sarebbero ottime se non fosse per il fatto che inevitabilmente ci va sempre qualcosa sotto, inoltre sono leggermente più piccole dello schermo e non si rialzano ai bordi: lasciano circa 1 mm da entrambi i lati. Per ora me la tengo, pelucchi e tutto, ma ho già ordinato una cover 360 su Amazon, così tengo lo schermo protetto quando esco e in casa lo uso senza nulla.

Androidiano L'avatar di ciacciu

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi visto che a quanto pare l'unica pellicola ad andare bene è quella della cellular line, sareste così gentili da postare una foto (riferito a chi ce l'ha ovviamente)

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio