CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[RISOLTO] - Problema ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Oook. Da spento o anche acceso in modalità aereo cambia poco. Fai due controlli, uno alla percentualei di ricarica che ti ho detto sopra(dal 91% circa lo smartphone è già pronto infatti vedrai luce verde) ed uno al 100%.
    Allora, ho appena finito il ciclo di ricarica.
    Il telefono, al 20% è stato messo in carica alle 14.20 e durante la carica ampere registrava valori, come sempre, contenuti tra 640 e 710 mA)
    Il telefono è arrivato al 91% alle 15.32, quando ampere registrava ancora 690/740 mA con qualche picco a 800mA
    Alle 15.52 il telefono è arrivato al 100%.
    Quindi, il telefono ha caricato 80% in un'ora e mezza, il che credo rientri nei parametri di tutti gli altri. Per questo motivo non capisco se sono i valori di ampere ad essere sballati o se il device è difettato in qualche modo. Ho provato a caricare anche con il mio caricabatterie Aukey e con filo metallico RamPow (Output 5v--2.4 A) ma i valori sembravano addirittura più bassi.

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbughy Visualizza il messaggio
    Allora, ho appena finito il ciclo di ricarica.
    Il telefono, al 20% è stato messo in carica alle 14.20 e durante la carica ampere registrava valori, come sempre, contenuti tra 640 e 710 mA)
    Il telefono è arrivato al 91% alle 15.32, quando ampere registrava ancora 690/740 mA con qualche picco a 800mA
    Alle 15.52 il telefono è arrivato al 100%.
    Quindi, il telefono ha caricato 80% in un'ora e mezza, il che credo rientri nei parametri di tutti gli altri. Per questo motivo non capisco se sono i valori di ampere ad essere sballati o se il device è difettato in qualche modo. Ho provato a caricare anche con il mio caricabatterie Aukey e con filo metallico RamPow (Output 5v--2.4 A) ma i valori sembravano addirittura più bassi.
    Dalle 14.20 alle 15.50, orario di fine carica, è passata un'ora e mezza. Direi perfettamente in linea con i tempi di ricarica.
    I valori che leggi sono adottati, molto probabilmente, per mantenere "fresca" la batteria durante la ricarica. Andando a velocizzare la procedura molto probabilmente la batteria caricherà un po'prima ma scalderà.

    <per ringraziare usate il tasto thanks>
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    sbughy (13-06-17)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si effettivamente fin quando i tempi poi saranno questi, dei valori di ampere posso fregarmene. Per me il thread può rimanere aperto per eventuali utenti che riscontrano lo stesso problema, magari scrivendo [RISOLTO]. Grazie a tutti e buona giornata

  6. #14
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    No problem.

    Discussione indicizzata e titolo modificato
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Approfitto di questa discussione per esporvi il mio problema.
    Ho acquistato il P10 Lite sabato e già lunedi ho riscontrato un problema molto fastidioso: il telefono, di punto in bianco, si spegneva da solo. Ha fatto così una prima volta per cinque volte di fila e poi di sera per altre due volte di fila. Da allora non l'ha più fatto, ma adesso la batteria impiega una vita a ricaricare: messo sotto carica alle 9.20 (era al 5%), in questo momento è ancora fermo al 12%, cosa che mi sembra assurda! Di che può trattarsi? Sto seriamente pensando di portarlo dove l'ho comprato.
    Grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy