CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Android auto problema spotify

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android auto problema spotify

    Buonasera, ho un problema con p10 lite, Android auto e spotify. In sostanza ho fatto il collegamento alla macchina (Ford cmax con sync3) via Bluetooth., ho provato spotify e l'audio riprodotto è di ottima qualità. Successivamente ho installato Android auto, fatto tutti i collegamenti e dato tutti i consensi richiesti. Ho utilizzato spotify via Android auto (via cavo USB e con cavo originale) e mi ritrovo con un audio pessimo, privo di bassi e con alti distorti. Arrivo da Huawei p8 lite prima versione con marshmallow e avevo problemi a collegarlo con Android auto ma, u a volta collegato, avevo un audio perfetto. Questo si collega immediatamente ma spotify funziona da schifo.

    Considerando che via Bluetooth senza Android auto si sente benissimo credo che il problema sia più a livello di app e ottimizzazione. Avete idea di cosa provare a controllare?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche con un hard reset e riconfigurare il tutto ma il risultato è lo stesso. Anche utilizzando Google play musica ho lo stesso risultato. Quindi è decisamente qualcosa che riguarda l'app

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto una giornata prove. Confermo che se utilizzo Spotify via bluetooth il suono è decisamente migliore. Se ricevo una chiamata Spotify va giustamente in standby. Finita la chiamata però quando torna lo streaming musicale ecco che l'audio peggiora. Quindi non so a questo punto quanto sia colpa dell'app e quanto dello smartphone

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Edita i tuoi post anziché crearne nuovi ogni volta...

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    Aníkitos (18-09-17)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ero riuscito a far funzionare Android auto è Spotify via cavo come devono funzionare. Dal dialer ho cliccato *#*#2846579#*#" poi cliccato background setting e infine USB port. Selezionando Google ha iniziato a funzionare tutto quanto alla perfezione. Poi dopo 3 giorni tutto è tornato esattamente come prima. Nessuno ha idee su cosa fare e/o provare?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  8. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liga86 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho un problema con p10 lite, Android auto e spotify. In sostanza ho fatto il collegamento alla macchina (Ford cmax con sync3) via Bluetooth., ho provato spotify e l'audio riprodotto è di ottima qualità. Successivamente ho installato Android auto, fatto tutti i collegamenti e dato tutti i consensi richiesti. Ho utilizzato spotify via Android auto (via cavo USB e con cavo originale) e mi ritrovo con un audio pessimo, privo di bassi e con alti distorti. Arrivo da Huawei p8 lite prima versione con marshmallow e avevo problemi a collegarlo con Android auto ma, u a volta collegato, avevo un audio perfetto. Questo si collega immediatamente ma spotify funziona da schifo.

    Considerando che via Bluetooth senza Android auto si sente benissimo credo che il problema sia più a livello di app e ottimizzazione. Avete idea di cosa provare a controllare?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Ciao Liga, concordo con te. Direi di segnalare il malfunzionamento allo sviluppatore dell'app e attendere delucidazioni
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    g G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me spotify non funziona con p10 lite? Con p9 lite mi funzionava qui non me lo da neanche .. sto impazzendo ..

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema: col cavetto in dotazione al p10 lite riesco a collegarmi ad Android auto della radio ma questo non avviene con altri cavetti micro USB seppur di alta qualita. Mi dice sempre nessun telefono collegato, come mai? Commetto qualche errore? Grazie per la vostra attenzione

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso tuo problema con p10 lite e Sync 3 su fiesta nuova, se mi chiamano non si sentono più i bassi �� questo succede anche se utilizzo l app Spotify da Sync, non solo su Android auto

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho il tuo stesso problema. Con Bluetooth ho una qualità audio ottimissima. Collegato usb, perdo in bassi, qualità e quant'altro. Ho segnalato il problema a chiunque, ma sono ancora in attesa di risposte...comunque anche su altre automobili, stesso problema..dipenderà sicuramente da android auto..speriamo correggano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy