Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yogaingiro
Salve, io sono nuova del forum, ma mi sono iscritta proprio per vedere se qualcuno mi può aiutare a risolvere lo stesso problema: il telefono (huawei P9 EMUI 4.1) suona e non si riesce a rispondere! Non sempre: qualche volta funziona. Nel negozio TIM, dove l'ho comperato, funziona. E' molto frustrante. Vedo dall'esperienza di LunaAndroid che poi è stato portato in assistenza, è stato risolto almeno così? Grazie!
Ciao Yoga e benvenuta su Androidiani forum! Ricorda di presentarti nella discussione di benvenuto e di dare un'occhiata alle istruzioni su come muoversi nei varii threads ;)
La sezione per il tuo dispositivo si trova qui Comunque si, inviado il dispositivo in assistenza risolverai certamente dato che molto probabilmente si tratterà di un problema hardware. :like:
-
Ho un P10 lite
Stesso problema
Spesso non riesco a rispondere alle chiamate che mi arrivano.
Continuo a schiacciare/tirare la cornetta verde, ma niente.
Cosa posso fare ?
-
La soluzione a questo problema è quella di mandare il telefono in assistenza. Il reset del dispositivo risolve il problema per qualche giorno per poi ritornare punto e a capo.
Modifica ed indicizzazione del thread in corso..
-
Risolto !!!!
Col Samsung dovevi allungare la cornetta verde per rispondere.
Con questo Huawei invece è necessario prendere a metà tra le 2 cornette Rossa e Verde, e fare una linea verso il Verde.
Semplice,..... per uno che lo sa,
ma per chi era abituato in altro modo, NO !!!!!!!
-
Grazie "zaniche" ora proverò anche io come hai detto tu... ho, e ho avuto il solito problema, il precedente mi fece arrabbiare e ho risolto il problema con un colpo per terra a tutta forza! Ora vorrei evitare di "risolvere" il problema nello stesso modo...