CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[RISOLTO] - Richiesta preferenza apertura app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] - Richiesta preferenza apertura app

    Ciao, è da poco che uso il mio p10 lite e ho notato che ora non mi viene più richiesto con quale programma aprire determinati link. Ad esempio, aprendo da Gmail un link esterno mi sarei aspettato la finestra che mi chiedeva se aprirlo con Chrome o altro, e invece vedo che c'è quella orribile e poco funzionante finestra tipo browser in-app.
    Si può forzare in qualche modo l'apertura dei link sempre con Chrome?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nessuno? E possibile che non si possa evitare che i link nelle applicazioni si aprano con il browser interno?

    Per intenderci quando ad esempio da Gmail clicco su un link di questo forum mi viene fuori questa schermata:

    Spoiler:


    Ho provato anche su un P8 Lite con Android 7 ma Emui 5.0 e non viene mostrata la finestra popup, ma la pagina cambia e viene mostrato il contenuto del link a tutto schermo (come mi succedeva anche sull'Honor 7).

    Il problema più grande è che in quella finestra popup molti link non si aprono correttamente e quindi devo fare sempre il copia-e-incolla dalle email...
    Ultima modifica di thealch3mist; 31-10-17 alle 09:47

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo dirvi che alla fine sono riuscito a risolvere con un altro reset completo del telefono. Ora mi viene richiesto con quale app voglio aprire i link e dalle email riesco a vedere il contenuto dei link in maniera corretta.

    Purtroppo non so come si fa a scrivere "RISOLTO" nel titolo...
    Ultima modifica di thealch3mist; 05-11-17 alle 15:22

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao aggiungo che nelle impostazioni generali di gmail c'è la voce "apri link web in Gmail" . Da spuntare o meno in base alle proprie preferenze. Per consigli generali sul funzionamento del telefono è sempre meglio scrivere il thread dedicati che sono generalmente affolati di utenza. In questo caso era questo -> LINK

    Modifica titolo ed indicizzazione thread effettuata
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio problema era legato al fatto che i menu non erano proprio visualizzati. Come se avesse memorizzato l'impostazione e non fosse più possibile fare modifiche... Un reset ha sistemato tutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy