CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[ RISOLTO ] - Problema - Associazione dispositivi garmin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ RISOLTO ] - Problema - Associazione dispositivi garmin

    Salve ho un p10 lite da stamani e purtroppo sto riscontrando problemi con Bluetooth non riesco ad associarlo ad un garmin vivosport immetto il codice si associa e dopo 3 secondi perde la connessione rimanendo però associato nell impostazioni Bluetooth del telefono anche se non lo è affatto... Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi e magari ha risolto o è proprio questione di incompatibilità non risolvibile.. Il vecchio p8 lite funziona per dire..

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canepippo Visualizza il messaggio
    Salve ho un p10 lite da stamani e purtroppo sto riscontrando problemi con Bluetooth non riesco ad associarlo ad un garmin vivosport immetto il codice si associa e dopo 3 secondi perde la connessione rimanendo però associato nell impostazioni Bluetooth del telefono anche se non lo è affatto... Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi e magari ha risolto o è proprio questione di incompatibilità non risolvibile.. Il vecchio p8 lite funziona per dire..

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Credo sia un problema di incompatibilità software risolvibile con un aggiornamento. Magari del garmin
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Credo sia un problema di incompatibilità software risolvibile con un aggiornamento. Magari del garmin
    io ho usato questa procedura sul mio P10 lite e funziona :

    pairing seems to be Google Play Services problem.

    I found this solution working for me on Huawei P10 Lite (Android 7.0), Forerunner 235 firmware 7.52beta and Garmin Connect 4.2:
    - Remove updates for Google Play Services - Settings/Apps/More/Show system processes - find Google Play Services and click top right "Uninstall updates". This will temporarily disable google services. Clear all data of google play services and Force stop google play services to be sure to restart it.
    - Pair Forerunner with your phone using Garmin Connect - normal way, this should work now.
    - Reboot phone, Forerunner should connect to phone now automaticallly (as normal).
    - After reboot, Google Play Services should ask for update, DO IT.
    - Open again settings for Google Play Services and edit Permissions - disable "Body Sensors" permission.
    - Now all should work.
    - Maybe good to restart phone and forerunner.
    - Sometimes disconnect, then you need to "Force Stop" Google Play Services, but then it restarts automatically soon and works well.
    (Maybe some more restarts during this process necessary)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pano79 per il post:

    Aníkitos (13-02-18)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pano79 Visualizza il messaggio
    io ho usato questa procedura sul mio P10 lite e funziona :

    pairing seems to be Google Play Services problem.

    I found this solution working for me on Huawei P10 Lite (Android 7.0), Forerunner 235 firmware 7.52beta and Garmin Connect 4.2:
    - Remove updates for Google Play Services - Settings/Apps/More/Show system processes - find Google Play Services and click top right "Uninstall updates". This will temporarily disable google services. Clear all data of google play services and Force stop google play services to be sure to restart it.
    - Pair Forerunner with your phone using Garmin Connect - normal way, this should work now.
    - Reboot phone, Forerunner should connect to phone now automaticallly (as normal).
    - After reboot, Google Play Services should ask for update, DO IT.
    - Open again settings for Google Play Services and edit Permissions - disable "Body Sensors" permission.
    - Now all should work.
    - Maybe good to restart phone and forerunner.
    - Sometimes disconnect, then you need to "Force Stop" Google Play Services, but then it restarts automatically soon and works well.
    (Maybe some more restarts during this process necessary)

    Grazie mille per la dritta!!!! Risolto ieri sera dopo mesi di tentativi e inutili chiamate/mail a quegli incompetenti del servizio assistenza Garmin!!

    Alla fine non ho seguito tutta la procedura, ma ho solo tolto l'autorizzazione a Google Play Services per i "Sensori per il Corpo".
    In pratica:
    Andate su Impostazioni \ app
    Andate su altro (i tre puntini verticali) e cliccate su "Mostra processi di sistema"
    Cercate e cliccate su Google Play Services
    Andate su Autorizzazioni
    Togliete la spunta a "Sensori per il corpo". Vi sarà chiesto se intendete procedere visto che procedendo il sistema potrebbe non funzionare più e cliccate su ok.
    A quel punto aprite connect e il forerunner si collegherà senza nessun problema seguendo la procedura prevista (almeno in questo primo giorno va tutto a meraviglia!!!)

    P10 lite con Android 7.0 (WAS-LX1AC55B187) e EMUI 5.1
    Connect 4.3
    Forerunner 235 con firmware 7.70

    Grazie ancora a Pano 79 per la soluzione

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingluis Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la dritta!!!! Risolto ieri sera dopo mesi di tentativi e inutili chiamate/mail a quegli incompetenti del servizio assistenza Garmin!!

    Alla fine non ho seguito tutta la procedura, ma ho solo tolto l'autorizzazione a Google Play Services per i "Sensori per il Corpo".
    In pratica:
    Andate su Impostazioni \ app
    Andate su altro (i tre puntini verticali) e cliccate su "Mostra processi di sistema"
    Cercate e cliccate su Google Play Services
    Andate su Autorizzazioni
    Togliete la spunta a "Sensori per il corpo". Vi sarà chiesto se intendete procedere visto che procedendo il sistema potrebbe non funzionare più e cliccate su ok.
    A quel punto aprite connect e il forerunner si collegherà senza nessun problema seguendo la procedura prevista (almeno in questo primo giorno va tutto a meraviglia!!!)

    P10 lite con Android 7.0 (WAS-LX1AC55B187) e EMUI 5.1
    Connect 4.3
    Forerunner 235 con firmware 7.70

    Grazie ancora a Pano 79 per la soluzione
    Grazie mille erano mesi che cercavo di risolvere il problema anche io per associare un Forerunner230 a un Huawei P10LIte senza risultati. Seguita la procedura suggerito ho risolto tutto. Grazie ancora a tutti e due

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingluis Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la dritta!!!! Risolto ieri sera dopo mesi di tentativi e inutili chiamate/mail a quegli incompetenti del servizio assistenza Garmin!!

    Alla fine non ho seguito tutta la procedura, ma ho solo tolto l'autorizzazione a Google Play Services per i "Sensori per il Corpo".
    In pratica:
    Andate su Impostazioni \ app
    Andate su altro (i tre puntini verticali) e cliccate su "Mostra processi di sistema"
    Cercate e cliccate su Google Play Services
    Andate su Autorizzazioni
    Togliete la spunta a "Sensori per il corpo". Vi sarà chiesto se intendete procedere visto che procedendo il sistema potrebbe non funzionare più e cliccate su ok.
    A quel punto aprite connect e il forerunner si collegherà senza nessun problema seguendo la procedura prevista (almeno in questo primo giorno va tutto a meraviglia!!!)

    P10 lite con Android 7.0 (WAS-LX1AC55B187) e EMUI 5.1
    Connect 4.3
    Forerunner 235 con firmware 7.70

    Grazie ancora a Pano 79 per la soluzione
    Salve, ho fatto tutta la procedura da voi consigliata ma il P10 lite continua a non associare il mio garmin... Avete per caso altre soluzioni da suggerirmi per poter riprovare? Grazie anticipatamente. Lau

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingluis Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la dritta!!!! Risolto ieri sera dopo mesi di tentativi e inutili chiamate/mail a quegli incompetenti del servizio assistenza Garmin!!

    Alla fine non ho seguito tutta la procedura, ma ho solo tolto l'autorizzazione a Google Play Services per i "Sensori per il Corpo".
    In pratica:
    Andate su Impostazioni \ app
    Andate su altro (i tre puntini verticali) e cliccate su "Mostra processi di sistema"
    Cercate e cliccate su Google Play Services
    Andate su Autorizzazioni
    Togliete la spunta a "Sensori per il corpo". Vi sarà chiesto se intendete procedere visto che procedendo il sistema potrebbe non funzionare più e cliccate su ok.
    A quel punto aprite connect e il forerunner si collegherà senza nessun problema seguendo la procedura prevista (almeno in questo primo giorno va tutto a meraviglia!!!)

    P10 lite con Android 7.0 (WAS-LX1AC55B187) e EMUI 5.1
    Connect 4.3
    Forerunner 235 con firmware 7.70

    Grazie ancora a Pano 79 per la soluzione
    Salve, ho fatto tutta la procedura da voi consigliata ma il P10 lite continua a non associare il mio garmin vívosmart3... Avete per caso altre soluzioni da suggerirmi per poter riprovare? Grazie anticipatamente. Lau

  10. #8
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauguz Visualizza il messaggio
    Salve, ho fatto tutta la procedura da voi consigliata ma il P10 lite continua a non associare il mio garmin vívosmart3... Avete per caso altre soluzioni da suggerirmi per poter riprovare? Grazie anticipatamente. Lau
    A me funziona soltanto se disattivo il gps nel telofono.
    Quindi quando voglio connettere il mio vivoactiv3 accendo il bluetooth dell'orologio, disattivo la geolocalizzazione nel telefono, apro l'app e faccio la sincronizzazione dei dati. Così funziona, certo si perdono le notifiche, ma almeno i dati son sincronizzati.
    Se invece non vi interessa il gps sul cellulare, la connessione tra app e orologio funziona sempre.
    Comunque è stata una grande delusione, ora Garmin sul sito ha ammesso di avere questo problema, ma ad ottobre, quando ho comprato l'orologio, lo dava compatibile con huawei.
    « ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
    come lacrime nella pioggia... »

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingluis Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la dritta!!!! Risolto ieri sera dopo mesi di tentativi e inutili chiamate/mail a quegli incompetenti del servizio assistenza Garmin!!

    Alla fine non ho seguito tutta la procedura, ma ho solo tolto l'autorizzazione a Google Play Services per i "Sensori per il Corpo".
    In pratica:
    Andate su Impostazioni \ app
    Andate su altro (i tre puntini verticali) e cliccate su "Mostra processi di sistema"
    Cercate e cliccate su Google Play Services
    Andate su Autorizzazioni
    Togliete la spunta a "Sensori per il corpo". Vi sarà chiesto se intendete procedere visto che procedendo il sistema potrebbe non funzionare più e cliccate su ok.
    A quel punto aprite connect e il forerunner si collegherà senza nessun problema seguendo la procedura prevista (almeno in questo primo giorno va tutto a meraviglia!!!)

    P10 lite con Android 7.0 (WAS-LX1AC55B187) e EMUI 5.1
    Connect 4.3
    Forerunner 235 con firmware 7.70

    Grazie ancora a Pano 79 per la soluzione
    Collegato P10 Lite con EDGE 510 seguendo la tua procedura: tutto funzionante alla perfezione.

    Grazie a te e a Pano79.

    P10Lite con Android 7.0 (WAS-LX1AC432B209) e EMUI 5.1.1
    Connect 4.8

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io risolsi prendendo uno xiaomi Mi a1 TUTT'ALTRO MONDO!!

    Quote Originariamente inviato da rancholuna Visualizza il messaggio
    Collegato P10 Lite con EDGE 510 seguendo la tua procedura: tutto funzionante alla perfezione.

    Grazie a te e a Pano79.

    P10Lite con Android 7.0 (WAS-LX1AC432B209) e EMUI 5.1.1
    Connect 4.8

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy