CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Solo chiamate sos huawei p10 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Solo chiamate sos huawei p10 lite

    Salve a tutti (spero di essere nella sezione giusta). Ho un Huawei p10 lite da circa un anno, da un mesetto sono passata da Vodafone a wind e ho problemi quasi ogni giorno. Spesso perde il segnale e mi da solo chiamate sos, sono costretta a riavviare il telefono in continuazione finché non riprende il segnale. Sia chiamando la wind sia in negozio tutti dicono che il problema è il telefono cosa che mi sembra strana dato che prima di cambiare operatore funzionava senza problemi.. Ho già fatto un reset di fabbrica e il problema persiste. Pensate veramente possa essere il telefono?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SashaB Visualizza il messaggio
    Salve a tutti (spero di essere nella sezione giusta). Ho un Huawei p10 lite da circa un anno, da un mesetto sono passata da Vodafone a wind e ho problemi quasi ogni giorno. Spesso perde il segnale e mi da solo chiamate sos, sono costretta a riavviare il telefono in continuazione finché non riprende il segnale. Sia chiamando la wind sia in negozio tutti dicono che il problema è il telefono cosa che mi sembra strana dato che prima di cambiare operatore funzionava senza problemi.. Ho già fatto un reset di fabbrica e il problema persiste. Pensate veramente possa essere il telefono?
    Direi proprio di no. In famiglia abbiamo un p10lite con sim wind e non ha problemi. Dove lo hai acquistato? È brandizzato?
    Inviato da Vivo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Direi proprio di no. In famiglia abbiamo un p10lite con sim wind e non ha problemi. Dove lo hai acquistato? È brandizzato?
    L'ho acquistato da euronics circa un anno fa e fino ad un mese fa non ho mai avuto problemi.. Il problema è iniziato appena sono passata a wind e di conseguenza ho messo la sim wind. Perdona la mia ignoranza cosa vuol dire brandizzato?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Era 'no brand' oppure 'brand' (Tim, Vodafone...). In ogni caso non dovrebbe avere problemi con alcuna sim. Riprovare un reset... Vediamo se qualcuno ha altre risposte/soluzioni...
    Quote Originariamente inviato da SashaB Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato da euronics circa un anno fa e fino ad un mese fa non ho mai avuto problemi.. Il problema è iniziato appena sono passata a wind e di conseguenza ho messo la sim wind. Perdona la mia ignoranza cosa vuol dire brandizzato?
    Inviato da Vivo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai provato wind su un altro smartphone? Non credo sia problema del P10 ma della rete wind o in particolare della cella a cui sei collegato. Pensa che a Napoli ero cliente wind ma improvvisamente avevo linea assente o dopo pochi attimi di conversazione mi cadeva sempre la linea. All'epoca avevo un samsung.
    Cambiai gestore e tutti i problemi svanirono.
    Ora ho un P10 lite e con gestore diverso da wind non ho mai avuto problemi.
    Credo che wind-3g abbiano problemi di sovraffollamento traffico.
    Ripeto il consiglio: prova la sim con un altro telefono.
    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sebasann per il post:

    autop (06-06-18)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Era 'no brand' oppure 'brand' (Tim, Vodafone...). In ogni caso non dovrebbe avere problemi con alcuna sim. Riprovare un reset... Vediamo se qualcuno ha altre risposte/soluzioni...
    Ahh okay credo di aver capito, no allora è "no brand". Ho parlato con due persone che mi hanno detto che anche i loro huawei hanno dato questo tipo di problema..continua a sembrarmi strano che passo a wind e il telefono faccia così (secondo me è la wind) ma proverò comunque a portarlo in assistenza ora che sono coperta da garanzia tentar non nuoce 🙄

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebasann Visualizza il messaggio
    Hai provato wind su un altro smartphone? Non credo sia problema del P10 ma della rete wind o in particolare della cella a cui sei collegato. Pensa che a Napoli ero cliente wind ma improvvisamente avevo linea assente o dopo pochi attimi di conversazione mi cadeva sempre la linea. All'epoca avevo un samsung.
    Cambiai gestore e tutti i problemi svanirono.
    Ora ho un P10 lite e con gestore diverso da wind non ho mai avuto problemi.
    Credo che wind-3g abbiano problemi di sovraffollamento traffico.
    Ripeto il consiglio: prova la sim con un altro telefono.
    Ciao
    Dovrei ancora provare ma come hai detto tu anche secondo me il problema sono loro perché fino ad un mese fa con Vodafone stavo benissimo.. Continuano a dare la colpa al telefono mah. Proverò a portarlo in assistenza anche se secondo me è la wind il problema così poi se il problema persiste cambierò operatore in un lampo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy