CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Logo fisso Huawei e batteria sempre scarica, anche se in carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astarosna Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho provato a fare uno sblocco tramite dc-unxx, (sono riuscito a risalire al dati del device e sul terminale ho visto comparire la scritta rossa alla voce telefono "telefono sbloccato" , poi si è riavviato e li (causa batteria che perennemente sembrerebbe scarica) si è avviato il device ma ora esce solo il logo e nessuna altra opzione è possibile fare solo riavviarsi, non so più come accedere in fastboot ho ordinato una batteria e sono in attesa che arrivi, farò la sostituzione, ma se poi non riesco a fare nulla per accedere al fastboot, a breve anche quella batteria sarà scaricata
    cosa posso fare oltre ad usarlo come ferma carte?
    grazie per ogni suggerimento

    riprendo questo vecchio post perchè mi trovo nella stessa situazione
    telefono che si blocca sul logo Huawei (P8 lite 2017 con emui di origine del marzo 2017) e si può solo accedere in fastboot
    ma bootloader risulta locked e così pure FRP

    tu dici che con dc-unxxx sei riuscito a leggere il codice di sblocco del bootlader. Mi confermi ?
    quanti crediti sono necessari per fare questa operazione ?
    vorrei evitare di acquistare a caso e poi magari scoprire che non si riesce

    anche io non mi capacito del fatto che non si possa far niente. In assistenza eventualmente cosa farebbero in un caso simile ? (se non è un guasto HW ma solo un problema di SW)

    grazie in anticipo per il supporto

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy