CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Logo fisso Huawei e batteria sempre scarica, anche se in carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Logo fisso Huawei e batteria sempre scarica, anche se in carica

    Ciao a tutti
    Sono venuto in possesso di questo cellulare LX1A (mono sim) 4GB, EAN:6901443168477 (parrebbe brend Vodafone) Si accende ma rimane fisso sul logo Huawei, mettendolo sotto carica, lampeggia la spia rossa di caricamento, ho provato ad alternare i vari tasti del volume per metterlo in recovery e se tengo premuto il power si riavvia, facendo uscire il disegno del fulmine in rosso per poi scomparire e riappare il solito logo. Collegandolo al pc non viene rilevato, come posso ripristinare il telefono?
    credo il tutto sia stato fatto provando un aggiornamento sbagliato.
    grazie a chi vorrà darmi una mano.
    Ultima modifica di astarosna; 09-09-18 alle 20:35

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astarosna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono venuto in possesso di questo cellulare LX1A (mono sim) 4GB, EAN:6901443168477 (parrebbe brend Vodafone) Si accende ma rimane fisso sul logo Huawei, mettendolo sotto carica, lampeggia la spia rossa di caricamento, ho provato ad alternare i vari tasti del volume per metterlo in recovery e se tengo premuto il power si riavvia, facendo uscire il disegno del fulmine in rosso per poi scomparire e riappare il solito logo. Collegandolo al pc non viene rilevato, come posso ripristinare il telefono?
    credo il tutto sia stato fatto provando un aggiornamento sbagliato.
    grazie a chi vorrà darmi una mano.
    Ciao! Se hai tempo passa nella sezione benvenuto a presentarti. Di solito facciamo così.
    Per il tuo problema, verifica che il terminale vada in modalità fastboot e che si colleghi in tale modalità al Pc
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    scusa per la mia mancanza, sono iscritto da tempo, ma non ho mai partecipato attivamente se non solo leggendo i post
    per il telefono, non mi da possibilità di fare nulla se non solo il tasto power per riaccendere il cellulare, al riavvio esce per pochi istanti il disegno del fulmine (batteria scarica in rosso) e poi compare il logo Huawei fisso .
    Credo fin quando non abbia sufficiente batteria il problema persiste, hai consigli? ci sarebbe un sistema per caricare la batteria indipendentemente dal cellulare?
    da pc è possibile fare qualcosa? (sono un pò profano con android)
    In questo momento sono riuscito a cambiare l interfaccia (tasti Vol- e power + cavo usb al pc)
    è in fastboot rescue mode
    please connect usb cable to your computer and open hisuite
    android reboot reason
    AP_S_COLDBOOT 0 NA
    volumnkey_down_press_process_func
    Phone locked
    FRP lock

    ora che devo fare?
    grazie 1000
    Ultima modifica di astarosna; 10-09-18 alle 16:03

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astarosna Visualizza il messaggio
    Ciao
    scusa per la mia mancanza, sono iscritto da tempo, ma non ho mai partecipato attivamente se non solo leggendo i post
    per il telefono, non mi da possibilità di fare nulla se non solo il tasto power per riaccendere il cellulare, al riavvio esce per pochi istanti il disegno del fulmine (batteria scarica in rosso) e poi compare il logo Huawei fisso .
    Credo fin quando non abbia sufficiente batteria il problema persiste, hai consigli? ci sarebbe un sistema per caricare la batteria indipendentemente dal cellulare?
    da pc è possibile fare qualcosa? (sono un pò profano con android)
    In questo momento sono riuscito a cambiare l interfaccia (tasti Vol- e power + cavo usb al pc)
    è in fastboot rescue mode
    please connect usb cable to your computer and open hisuite
    android reboot reason
    AP_S_COLDBOOT 0 NA
    volumnkey_down_press_process_func
    Phone locked
    FRP lock

    ora che devo fare?
    grazie 1000
    Hai provato a collegarlo a HiSUite come consigliato? Dato che il telefono è bloccato (Phone Locked - FRP Lock) non possiamo fare niente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai provato a collegarlo a HiSUite come consigliato? Dato che il telefono è bloccato (Phone Locked - FRP Lock) non possiamo fare niente.
    Ho collegatto al pc con hisuite, ripristino sistema(se il dispositivo non si attiva prova questa funzione per ripristinare il sistema dispositivi supportati(media pad Kobe-L09A) oppure (Kobe-W09C) inserita modalità di ripristino sistema con flag verde vado per ripristinare il dispositivo non supporta il ripristino di sistema.
    una piccola curiosità sotto al FRP lock cè la frase rescue mode enter, che prima non c era, (magari non cambia nulla)??

    La mia domanda è ma possibile sia solo un fermacarte oppure ci sarà un programma per forzare il sistema da poter flashare e riscrivere il sistema operativo? suggerimenti?
    Ultima modifica di astarosna; 12-09-18 alle 00:25

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astarosna Visualizza il messaggio
    Ho collegatto al pc con hisuite, ripristino sistema(se il dispositivo non si attiva prova questa funzione per ripristinare il sistema dispositivi supportati(media pad Kobe-L09A) oppure (Kobe-W09C) inserita modalità di ripristino sistema con flag verde vado per ripristinare il dispositivo non supporta il ripristino di sistema.

    La mia domanda è ma possibile sia solo un fermacarte oppure ci sarà un programma per forzare il sistema da poter flashare e riscrivere il sistema operativo? suggerimenti?
    Il programma c'è, ma devi avere il bootloader sbloccato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sai qualche programma da poter forzare il terminale?
    un'altra problematica da aggiungere quando provo a riavviare il device mi esce per qualche istante il fulmine rosso, penso che questo incida per via del sistema in crash indi vorrebbe dire batteria sempre scarica oppure è una forma di protezione?
    scusa se faccio un sacco di domande all' apparenza idiote da profano per come sono
    Ultima modifica di astarosna; 12-09-18 alle 00:48

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astarosna Visualizza il messaggio
    sai qualche programma da poter forzare il terminale?
    un'altra problematica da aggiungere quando provo a riavviare il device mi esce per qualche istante il fulmine rosso, penso che questo incida per via del sistema in crash indi vorrebbe dire batteria sempre scarica oppure è una forma di protezione?
    scusa se faccio un sacco di domande all' apparenza idiote da profano per come sono
    Nessuna domanda è idiota. Temo che il telefono sia da portare in assistenza. Come ti dicevo, devi avere il bootloader sbloccato per provare e , in ogni caso, se il guasto è hardware, non c'è niente da fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la disponibilità proverò a dare un occhio al modding

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nessuna domanda è idiota. Temo che il telefono sia da portare in assistenza. Come ti dicevo, devi avere il bootloader sbloccato per provare e , in ogni caso, se il guasto è hardware, non c'è niente da fare.
    Ciao
    Ho provato a fare uno sblocco tramite dc-unxx, (sono riuscito a risalire al dati del device e sul terminale ho visto comparire la scritta rossa alla voce telefono "telefono sbloccato" , poi si è riavviato e li (causa batteria che perennemente sembrerebbe scarica) si è avviato il device ma ora esce solo il logo e nessuna altra opzione è possibile fare solo riavviarsi, non so più come accedere in fastboot ho ordinato una batteria e sono in attesa che arrivi, farò la sostituzione, ma se poi non riesco a fare nulla per accedere al fastboot, a breve anche quella batteria sarà scaricata
    cosa posso fare oltre ad usarlo come ferma carte?
    grazie per ogni suggerimento

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy