Visualizzazione stampabile
-
Problema impronta id
Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato Huawei P10 lite. Configurando la password del blocco schermo mi sono accorto che non mi appare la sezione per impostare l'impronta digitale... ho letto sul forum che potrebbe essere un problema legato al sistema operativo, all'ultimo aggiornamento o addirittura al numero di serie del cellulare... Non ci sto capendo nulla. Qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa è dovuto, come mai non riesco ad impostare l'impronta ID e cosa dovrei fare per risolvere il problema. GRAZIE!
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
derar99
Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato Huawei P10 lite. Configurando la password del blocco schermo mi sono accorto che non mi appare la sezione per impostare l'impronta digitale... ho letto sul forum che potrebbe essere un problema legato al sistema operativo, all'ultimo aggiornamento o addirittura al numero di serie del cellulare... Non ci sto capendo nulla. Qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa è dovuto, come mai non riesco ad impostare l'impronta ID e cosa dovrei fare per risolvere il problema. GRAZIE!
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
i
| Ciao derar99 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
|
Ciao! Visto che il telefono è nuovissimo puoi usufruire dei servizi Hicare tramite l'apposita applicazione, Li chatterai in live direttamente con i tecnici Huawei che tenteranno di risolvere direttamente il problema. Prima di provare altri metodi è opportuno seguire le linee ufficiali.
-
Il telefono non è nuovissimo. L'ho acquistato da un privato per questo mi stavo preoccupando e speravo in un vostro aiuto
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
derar99
Il telefono non è nuovissimo. L'ho acquistato da un privato per questo mi stavo preoccupando e speravo in un vostro aiuto
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Ok, grazie per il chiarimento. Comunque i tecnici Huawei ti risponderanno e ti daranno eventuali indicazioni su come risolvere senza resettare.
Se non vuoi aspettare, salva tutto e fai un Hard Reset.
-
Ho già provato a fare un Hard reset ma non mi ha aiutato...aspetterò domani per contattare i tecnici Huawei, speriamo che mi risolvono il problema. Grazie in ogni caso
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App