CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema impronta id

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema impronta id

    Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato Huawei P10 lite. Configurando la password del blocco schermo mi sono accorto che non mi appare la sezione per impostare l'impronta digitale... ho letto sul forum che potrebbe essere un problema legato al sistema operativo, all'ultimo aggiornamento o addirittura al numero di serie del cellulare... Non ci sto capendo nulla. Qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa è dovuto, come mai non riesco ad impostare l'impronta ID e cosa dovrei fare per risolvere il problema. GRAZIE!

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derar99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato Huawei P10 lite. Configurando la password del blocco schermo mi sono accorto che non mi appare la sezione per impostare l'impronta digitale... ho letto sul forum che potrebbe essere un problema legato al sistema operativo, all'ultimo aggiornamento o addirittura al numero di serie del cellulare... Non ci sto capendo nulla. Qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa è dovuto, come mai non riesco ad impostare l'impronta ID e cosa dovrei fare per risolvere il problema. GRAZIE!

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

    i

    Ciao derar99 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ciao! Visto che il telefono è nuovissimo puoi usufruire dei servizi Hicare tramite l'apposita applicazione, Li chatterai in live direttamente con i tecnici Huawei che tenteranno di risolvere direttamente il problema. Prima di provare altri metodi è opportuno seguire le linee ufficiali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono non è nuovissimo. L'ho acquistato da un privato per questo mi stavo preoccupando e speravo in un vostro aiuto

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derar99 Visualizza il messaggio
    Il telefono non è nuovissimo. L'ho acquistato da un privato per questo mi stavo preoccupando e speravo in un vostro aiuto

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Ok, grazie per il chiarimento. Comunque i tecnici Huawei ti risponderanno e ti daranno eventuali indicazioni su come risolvere senza resettare.

    Se non vuoi aspettare, salva tutto e fai un Hard Reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato a fare un Hard reset ma non mi ha aiutato...aspetterò domani per contattare i tecnici Huawei, speriamo che mi risolvono il problema. Grazie in ogni caso

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy