CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE] - Problemi hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Post

    [HUAWEI P10 LITE] - Problemi hardware

    Discutete qui dei possibili problemi hardware del vostro dispositivo.
    Ultima modifica di DreamReaper; 29-03-17 alle 03:12

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta ma io avrei un problema con il mio Huawei P10 Lite.
    Ieri lo ho comprato nuovo in un negozio solo che ho notato fin da subito che il terminale si surriscalda troppo in fretta anche quando è sotto carica e non capisco il perchè!
    Per chi è in possesso di questo device anche a voi succede?E cosa mi consigliate di fare?
    Grazie
    P.s. scusate se magari ho sbagliato a pubblicato questa domanda su questo format ma sono nuovo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TamableInk50 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta ma io avrei un problema con il mio Huawei P10 Lite.
    Ieri lo ho comprato nuovo in un negozio solo che ho notato fin da subito che il terminale si surriscalda troppo in fretta anche quando è sotto carica e non capisco il perchè!
    Per chi è in possesso di questo device anche a voi succede?E cosa mi consigliate di fare?
    Grazie
    P.s. scusate se magari ho sbagliato a pubblicato questa domanda su questo format ma sono nuovo.
    Ciao, stesso problema tranne per quando lo carico, se lo uso come navigatore che te lo dico a fare, diventa bollente in 30 secondi, in più ha una ricezione pessima, prima col Note 2 dentro casa avevo sempre tutta la barra di ricezione piena, il P10 Lite invece passa da 1 tacca a 0, poi per un secondo è pieno, poi ritorna a 1, sarà il mio gestore o è questo smartphone che non va? Terribile errore il mio, quello di non averlo preso su A mazon, glielo avrei già rimandato!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono da un mese e i primi utilizzi la batteria mi faceva 4-5 ore di schermo acceso, ma dopo le prime due tre ricariche è diminuita sempre di più e ora arrivo a stento a 3 ore o massimo 4 di schermo... È normale sta cosa? Premetto che ho già ripristinato il cell tre volte

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vengo al sodo...
    Il vivavoce del mio P10 lite è praticamente muto...si sente forse più forte dall'altoparlante principale.
    I video e tutto il resto si sentono però alla perfezione.
    Ho provato a cambiare sim ma lo stesso...
    Consigli? Help me...
    Grazie e buon ferragosto a tutti!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato da pico questo telefono e ho subito riscontrato problemi con la bussola. Soprattutto nella navigazione a piedi con Google maps spesso la freccetta punta nella direzione opposta a quella in cui sto camminando o comunque non riesce ad orientare la mappa nel modo corretto. Dopo un po' camminando si aggiusta, però a volte ri-perde di nuovo la bussola (scusatemi il gioco di parole XD)
    È un problema noto? Ci sono soluzioni?
    PS. Ho notato anche anche il p9 lite della mia ragazza ha lo stesso problema.

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusozzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vengo al sodo...
    Il vivavoce del mio P10 lite è praticamente muto...si sente forse più forte dall'altoparlante principale.
    I video e tutto il resto si sentono però alla perfezione.
    Ho provato a cambiare sim ma lo stesso...
    Consigli? Help me...
    Grazie e buon ferragosto a tutti!
    Ciao, scusa il ritardo. Nel tuo caso si tratta di un problema software. Si spera risolvano con il prossimo aggiornamento

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    @deanflame ciao, se hai selezionato le alte prestazioni non dovresti avere questo tipo di problemi. Nel p9lite è normale perchè manca il giroscopio, nel tuo dovrebbe andare. Prova attivando le alte prestazioni e fai la prova in una zona con vie normali(evita palazzi alti in vie strette). Fammi sapere
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, in questi giorni ho riscontrato un problema col mio telefono, fino ad ora non ci avevo fatto caso perche non mi era mai servito, in pratica se metto la sim nel secondo slot per la sim non funziona, inoltre ho appena notato che avevo una sd inserita, lo avevo completamente dimenticato perche non funziona, infatti quando vado in gestione file non mi compaare niente oltre alla memoria locale, mi sapete dire come mai quasto slot non funziona? Immagino sia lo slot e non la sd perche nemmeno se metto la sim funziona

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Io ho questo telefono da una settimana ma devo dire che non scalda (ovvero niente di diverso dal P9Lite che avevo prima) se navigo ecc. la temperatura sale nel posteriore ma credo sia normale...

    Mentre trovo molto lenta la carica (non ho nemmeno idea se abbia l'opzione fast...

    Per curiosità voi l'avete trovato con una pellicola preinstallata sul vetro? non riesco a capire se ci deve stare o no,sul mio "Colore Dorato" ci stava ma è una porcheria, ma in rete ho letto che non dovrebbe starci...
    Altri difetti è l'audio in viva voce che risulta sporco...per carità mi costa 3 euro al mese e non pretendo però...
    Un saluto

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Io ho questo telefono da una settimana ma devo dire che non scalda (ovvero niente di diverso dal P9Lite che avevo prima) se navigo ecc. la temperatura sale nel posteriore ma credo sia normale...

    Mentre trovo molto lenta la carica (non ho nemmeno idea se abbia l'opzione fast...

    Per curiosità voi l'avete trovato con una pellicola preinstallata sul vetro? non riesco a capire se ci deve stare o no,sul mio "Colore Dorato" ci stava ma è una porcheria, ma in rete ho letto che non dovrebbe starci...
    Altri difetti è l'audio in viva voce che risulta sporco...per carità mi costa 3 euro al mese e non pretendo però...
    Un saluto
    Ho trovato solo una pellicola sul retro con le serigrafie che illustrava dov'era lo slot sim, quello sd, il sensore nfc, ecc. Nessuna pellicola sullo schermo e a leggere nessuno l'ha trovata

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy