CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[Huawei P 10 Plus] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    interessante davvero!!! funge?

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino2 Visualizza il messaggio
    l'opzione di spegnersi o accendersi ad una determinata ora
    ed anche per impostare il non disturbare. Io l'ho provato solo con un promemoria di un' appuntamento ed ha funzionato benissimo....invece non usando il "non disturbare" problabolmente mi dimenticherei di controllare. Se qualcuno lo usa e vuol provare ci aggiorni

    @HadesSaint l'accensione/spegnimento senza problemi. C'era un bug impostando un evento col calendario e con la funzione non disturbare. In pratica i promemoria e la disattivazione/attivazione del non disturbare avevano un ritardo di circa 24h. Spero abbiamo sistemato per entrambi i casi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    mocassino2 (29-08-17)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    ed anche per impostare il non disturbare. Io l'ho provato solo con un promemoria di un' appuntamento ed ha funzionato benissimo....invece non usando il "non disturbare" problabolmente mi dimenticherei di controllare. Se qualcuno lo usa e vuol provare ci aggiorni

    @HadesSaint l'accensione/spegnimento senza problemi. C'era un bug impostando un evento col calendario e con la funzione non disturbare. In pratica i promemoria e la disattivazione/attivazione del non disturbare avevano un ritardo di circa 24h. Spero abbiamo sistemato per entrambi i casi.
    aaaa ora ho capito interessante funzione

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino2 Visualizza il messaggio
    l'opzione di spegnersi o accendersi ad una determinata ora
    Stavo leggendo questo thread e ho trovato questo post. Gentilmente, potresti indicarmi dove trovare questa funzione? La cosa più simile che ho trovato è il "Non disturbare" nelle Impostazioni. E' lui?
    Non mi sembra che dica che si spenga e si riaccenda secondo una scheda oraria... o non lo vedo io...
    Grazie!

  7. #15
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDi65 Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo questo thread e ho trovato questo post. Gentilmente, potresti indicarmi dove trovare questa funzione? La cosa più simile che ho trovato è il "Non disturbare" nelle Impostazioni. E' lui?
    Non mi sembra che dica che si spenga e si riaccenda secondo una scheda oraria... o non lo vedo io...
    Grazie!
    accedi ad impostazioni
    seleziona "assistenza intelligente"
    seleziona "accensione e spegnimento programmati"

    EnjoY

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino2 per il post:

    AnDi65 (07-11-17)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino2 Visualizza il messaggio
    accedi ad impostazioni
    seleziona "assistenza intelligente"
    seleziona "accensione e spegnimento programmati"

    EnjoY
    WOW!!!
    Grazie mille!

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, per la posta utilizzo l'app nativa del P10 ed accedo all'account di posta aziendale attraverso Exchange, come modaliita' di sincronizzazione ho settato Automatico(push) ma purtroppo non mi aggiorna la posta in tempo reale e lo fa solo se forzo la sincronizzazione manualmente dall'account oppure effettuando il refresh all'interno di E-Mail.
    Altri hanno gli stessi problemi?
    grazie.

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho ricevuto l'aggiornamento ad Android 8 e una delle caratteristiche più interessanti è la funzione "Spazio Privato".
    In pratica è come avere a disposizione un secondo telefono al quale si accede tramite l'impronta di un dito particolare, o tramite un pin diverso da quello principale.
    Tutto ciò che si fa nello spazio privato (app, foto, messaggi, etc.) rimane nello spazio privato.
    Il problema è che se si riceve una notifica nello spazio privato, non c'è modo di accorgersene nel telefono principale.
    Io ho mezzo risolto il problema tramite Macrodroid, con il quale ho fatto una macro che quando si accorge di una notifica in entrata nello spazio privato, mi invia un sms che ricevo nel telefono pubblico.
    Per evitare di ricevere troppi sms ho impostato un controllo che fa si che una volta inviato il primo sms non ne vengano inviati altri fino a quando non resetto il controllo tramite la pressione di un pulsante sul desktop dello spazio privato.
    L'ideale sarebbe trovare il modo per far capire a Macrodroid quale dei due spazi è attivo nel momento che riceve una notifica in modo da poter automatizzare al meglio la cosa. Qualcuno mi può aiutare?

  12. #19
    Aviators
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un Huawei P10 Plus, aggiornato ad Android 8.0.0, prima dell'aggiornamento tutte le notifiche funzionavano, ora noto che molte app non mandano le varie notifiche. Mi tocca lasciarle aperte per poter ricevere le notifiche. Come mai? Ho controllato le impostazioni ed è tutto come prima, non ho toccato nulla e nulla è cambiato.

    ps: ne approfitto, non riesco a postare dal cell, con tapatalk, dice che non ho i permessi.

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho un problema al Bluetooth dopo l'aggiornato del mio P10 plus alla versione 8.0. Prima dell'aggiornamento lo collegavo alla autoradio Peugeot e potevo gestire la musica dallo schermo della macchina. Dopo l'aggiornamento non posso più fare nulla dalla macchina tranne che ascoltare.
    Ho già fatto un ripristino di fabbrica sia sulla macchina che sul telefono e rifatta nuova connessione Bluetooth. Premetto che l'altro telefono(Samsung S7) funziona come descritto sopra.
    Qualche consiglio? Come posso risolvere?

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy