CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

[Huawei P 10 Plus] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepemarco77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho un problema al Bluetooth dopo l'aggiornato del mio P10 plus alla versione 8.0. Prima dell'aggiornamento lo collegavo alla autoradio Peugeot e potevo gestire la musica dallo schermo della macchina. Dopo l'aggiornamento non posso più fare nulla dalla macchina tranne che ascoltare.
    Ho già fatto un ripristino di fabbrica sia sulla macchina che sul telefono e rifatta nuova connessione Bluetooth. Premetto che l'altro telefono(Samsung S7) funziona come descritto sopra.
    Qualche consiglio? Come posso risolvere?

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
    Ho notato che neanche le cuffie Bluetooth non gestiscono più la musica. Prima potevo andare avanti o indietro con una pressione prolungata del volume.

    Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    My 2 satoshi:

    io anche ho aggiornato ad Oreo, non ho particolari problemi (solo qualche contrattempo con alcuni widget di Elixir 2), ma il risolutivo miglioramento della gestione della batteria io purtroppo non l'ho ravvisato.

    Ne ho letto qua, su xda e altrove, ma per quanto mi riguarda c'è stato solamente un lieve, lievissimo miglioramento, però la batteria in my humble opinion rimane il punto debole di questo device

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepemarco77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho un problema al Bluetooth dopo l'aggiornato del mio P10 plus alla versione 8.0.
    Io non ho ricevuto alcun aggiornamento.
    Ci sono dei turni o scaglioni per l'aggiornamento a 8.0, oppure devo fare qualche operazione particolare?
    Sui dispositivi che avevo in passato, tutti a marchio Sony, gli aggiornamenti erano automatici.
    Grazie!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDi65 Visualizza il messaggio
    Io non ho ricevuto alcun aggiornamento.
    Ci sono dei turni o scaglioni per l'aggiornamento a 8.0, oppure devo fare qualche operazione particolare?
    Sui dispositivi che avevo in passato, tutti a marchio Sony, gli aggiornamenti erano automatici.
    Grazie!
    Allora: gli aggiornamenti On The Air sono rilasciati a scaglioni, dei quali non ci è dato conoscere la data di rilascio, ma se prendi nota del tuo imei, attraverso la chat di Hicare (l'app di assistenza di Huawei preinstallata sul tuo device) puoi contattare un operatore, gli dai il tuo IMEI e lui ti dice se il tuo dispositivo è in lista per l'aggiornamento (può anche non esserlo, se è brandizzato e la compagnia telefonica non ha ancora approntato l'aggiornamento).

    Certo, non ti dirà quando, ma almeno saprai che ti arriverà.

    Io ho il p10 plus brand tim, ho contattato l'assitenza e mi ha detto che ero in lista, poi però ho dovuto attendere tre settimane (alla fine, però, è giunto dieci giorni fa)

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io sono un felice possessore di un P10 PLUS. Attualmente ho la versione VKY-L09 8.0.0.365(C342) mi chiedevo se mai verrà inserita la funzione MirrorLink...dubito di averla in quanto non mi ritrovo nemmeno il VolTE e il VoWifi...voi ne sapete qualcosa per caso?

    Grazie mille a tutti

    Luca
    Ultima modifica di Lyuck; 05-05-18 alle 23:32

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino2 Visualizza il messaggio
    Allora: gli aggiornamenti On The Air sono rilasciati a scaglioni, dei quali non ci è dato conoscere la data di rilascio, ma se prendi nota del tuo imei, attraverso la chat di Hicare (l'app di assistenza di Huawei preinstallata sul tuo device) puoi contattare un operatore, gli dai il tuo IMEI e lui ti dice se il tuo dispositivo è in lista per l'aggiornamento (può anche non esserlo, se è brandizzato e la compagnia telefonica non ha ancora approntato l'aggiornamento).

    Certo, non ti dirà quando, ma almeno saprai che ti arriverà.

    Io ho il p10 plus brand tim, ho contattato l'assitenza e mi ha detto che ero in lista, poi però ho dovuto attendere tre settimane (alla fine, però, è giunto dieci giorni fa)
    Io ho acquisttao un P10 Plus che avrebbe dovuto essere brandizzato TIM (così diceva l'annuncio di vendita) invece mi è arrivato neutro
    Sono titubante a registrarmi a HiCare, temo email di spam o altri metodi di contatto assillanti!
    Grazie per la tua risposta, attendo qualche giorno/settimana, e poi vedo come va a finire

  8. #27
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDi65 Visualizza il messaggio
    Io ho acquisttao un P10 Plus che avrebbe dovuto essere brandizzato TIM (così diceva l'annuncio di vendita) invece mi è arrivato neutro
    Sono titubante a registrarmi a HiCare, temo email di spam o altri metodi di contatto assillanti!
    Grazie per la tua risposta, attendo qualche giorno/settimana, e poi vedo come va a finire
    Sinceramente non ho ricevuto nulla di nulla da HiCare, ma comunque se il tuo timore è solo questo, puoi sempre aprirti una casella di posta "dedicata" solo a questo.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho riscontrato un problema dopo l ultimo aggiornamento ad Android 8 ed emui 8 la funzione otg del telefono non va più, praticamente una volta inserita la chiavetta otg mi compare il messaggio di notifica USB inserito ma nelle opzioni avanzate mi permette solo di lasciare la spunta su alimentazione dispositivo non mi da la possibilità di leggere i file contenuti nella memoria aggiunta. Qualcuno di voi ha qualche soluzione? Grazie in anticipo buona serata

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele7517 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho riscontrato un problema dopo l ultimo aggiornamento ad Android 8 ed emui 8 la funzione otg del telefono non va più, praticamente una volta inserita la chiavetta otg mi compare il messaggio di notifica USB inserito ma nelle opzioni avanzate mi permette solo di lasciare la spunta su alimentazione dispositivo non mi da la possibilità di leggere i file contenuti nella memoria aggiunta. Qualcuno di voi ha qualche soluzione? Grazie in anticipo buona serata

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao! Per prima cosa era opportuno scrivere qui --> https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html quantomeno per ricevere una risposta più immediata.

    Giro la domanda ad un possessore.

    Edit
    Unisco alla discussione post aggiornamento
    Ultima modifica di gianpassa; 09-05-18 alle 06:17
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #30
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @Raffaele7517 ciao.
    Per escludere un problema fisico del telefono ( la porta usb che funziona a metà) ti consiglio di effettuare il reset.
    Io ho la versione ..365(432) e funziona tutto bene. Se la tua versione software è differente dalla mia allora ti consiglio di aspettare l'uscita del nuovo update perché a quel punto c'è la possibilità che il problema sia semplicemente software.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Raffaele7517 (09-05-18)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy