Visualizzazione stampabile
-
Ciao, l'altro ieri ho ricevuto l'aggiornamento 9. Al di là della necessità di ripristinare tutto per "grave errore", adesso ho l'aggiornamento 9.0.1.163 che viene riproposto continuamente...
Mi sembra più fluido ma ho notato, ad esempio, che l'app calendario non ha più il giorno nell'icona
-
Quote:
Originariamente inviato da
ennedomi
Ciao, l'altro ieri ho ricevuto l'aggiornamento 9. Al di là della necessità di ripristinare tutto per "grave errore", adesso ho l'aggiornamento 9.0.1.163 che viene riproposto continuamente...
Mi sembra più fluido ma ho notato, ad esempio, che l'app calendario non ha più il giorno nell'icona
Prova un Wipe Cache Partition da Recovery (non perdi nessun dato, tranquillo)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Niente da fare... anche dopo più wipe partition, continua a proporre l'aggiornamento
Prima appare la scritta
"sono state apportate modifiche non autorizzate alle app preinstallate o ai file di sistema. Vuoi ripristinare alla versione ufficiale più recente?
L'azione non eliminerà i dati, tuttavia potrebbero essere rimosse app non autorizzate"
scelte possibili
- ripristina
- ricorda in seguito
se ripristino parte il solito aggiornamento
-
fammi capire...hai fatto un totale ripristino dopo l'aggiornamento e nonostante questo hai queste noie?
Prova un wipe totale da recovery... ma riperdi tutto e riparti da zero...
O forse è davvero un altro aggiornamento supplementare...saranno patch di sicurezza... fallo...
-
Come dicevo, potrei farlo all'infinito...
Dopo aver aggiornato, mi ripropone sempre la stessa segnalazione e lo stesso aggiornamento.
Ovviamente, il mio p10 plus è standard non moddato e senza app particolari
-
RISOLTO
Anche il reset di fabbrica non funzionava e la stessa assistenza telefonica Huawei mi aveva consigliato di portarlo in assistenza.
Poi, non so se perché ho disattivato il backup Huawei, durante un tentativo di reset totale è apparsa l'opzione scarica latest version (3,4 GB).
Eseguito l'aggiornamento, si è nuovamente attivato l'aggiornamento 9.0.1.163 ma, questa volta, si è aggiornato correttamente.
Adesso, le icone ed il tema sono esattamente quelli originari
-
Quote:
Originariamente inviato da
ennedomi
RISOLTO
Anche il reset di fabbrica non funzionava e la stessa assistenza telefonica Huawei mi aveva consigliato di portarlo in assistenza.
Poi, non so se perché ho disattivato il backup Huawei, durante un tentativo di reset totale è apparsa l'opzione scarica latest version (3,4 GB).
Eseguito l'aggiornamento, si è nuovamente attivato l'aggiornamento 9.0.1.163 ma, questa volta, si è aggiornato correttamente.
Adesso, le icone ed il tema sono esattamente quelli originari
Ottimo
Grazie per averci aggiornato
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Aggiornato ad android 9 tramite hisuite seguito da reset totale (come consigliato dopo un major update). Ho notato che dopo un 10 min di semplice uso del cell, non risponde piu il touch dello schermo, che si risolve sul momento spegnendo lo schermo e riaccendendo. non molto simpatica come cosa. Qualcun'altro conferma questo problema?? ah ho la versione dual sim.
-
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e non sono certa di aver capito come funziona perciò per favore scusate se faccio errori. Ho un Huawei P10 plus brand 3, aggiornato ieri con la versione emui 9.0.1.185. da quando è aggiornato mi sono spariti gli album dalla galleria. Premetto che sono tutti nella cartella DCIM della scheda di memoria e che prima venivano visualizzati nella galleria sotto "album". Ho verificato e in galleria me ne appaiono 2 (oltre a quelli salvati sul dispositivo: scrrenshot, download ecc) ma gli altri no...e non riesco a capire come mai dato che TUTTI gli album sono in sd esterna. Qualcuno può aiutarmi?