Originariamente inviato da
Fernando280975
Ciao DreamReaper, allora... l'applicazione già l'avevo scaricata un paio di giorni fa... perche' avevo letto in giro di un tipo che in Inghlterra aveva lo stesso problema. Ho girato ovunque per capire come risolvere ma sto davvero perdendo ore di sonno, salute e pazienza.. ahahah...
Il Finder mi da' come apertura la versione VKY-L29C432
E' praticamente lo stesso che da Impostazioni, aggiorna sistema appare.. LKY-L29C432B170.
Poi... con il Finder, 2 giorni fa ho provato a vedere quale fosse il Firmware rilasciato per questo giocattolo Serbo... me ne ha fatto scaricare uno, che appare sulla schermata delle applicazioni ma ne lo scarica ne lo istalla... e sarebbe: LKY-L09 8.0.0.369(C432)..
Io onsetamente non so davvero piu a quale santo appellarmi nel frattempo oggi... nella speranza di trovare qualcuno forse un pelo piu' competente, ho chiamato nuovamente l'assistenza Huawei che mi ha risposto da Cluj-Napoca... ridente cittadina Rumena ai confini con la Serbia... e la ragazza, mi ha chiesto se avevo già chiamato, mi ha chiesto il numero di pratica e mi ha risposto piu' o meno come la precendente.... Il suo telefono ha certificazione Serba... impossibile aggiornarlo se non da quel Paese.
Alcuni anni fa, circa una decina, per lavoro andavo spesso a Belgrado... sarà il caso di tornarci per vedere se e' cambiato qualcosa e nel frattempo aggiorno il Firmware? Aiutatemi per favore
aggiungo inoltre che Hi suite, nel momento in cui faccio aggiorna sistema mi risponde dicendomi che il dispositivo e' attualizzato alla versione piu' recente che chiama LKY-L29C432B170(Ufficiale)
non ci capisco piu nulla
mi sarebbe venuta un'idea ma.... ditemi voi...
ho fatto il back di tutti i dati del telefono per non perdere nulla.... sopratutto app... anche se poi con il play si reistallerebbero facilmente ma... la domanda e'.... se io facessi il ripristino di fabbrica, nel momento in cui faccio il back up, tutti gli account sarebbero disconnessi e bisognerebbe ripartire da zero con certificati, password ecc ecc?
nello specifico utilizzo home banking e gestore carte di credito che ho paura vengano resettate.... e a quel punto dovrei poi reistallare tutti i certificati che mi fornirà la banca o.... una volta fatto il ripristino dovrei ritrovare tutto... secondo me non trovo piu nulla giusto?