CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

[Huawei P10 Plus ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,684
    Ringraziato 13,137 volte in 10,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    Mio cugino oggi ha fatto l'aggiornamento a android 8.0.0 e un problema non sono riuscito a risolverglielo.
    Lui non usa l'impronta ma solo la schermata di blocco a scorrere che ora sembra essere scomparsa.
    Nel menù ti fa impostare il tema e ti fa scegliere la selezione casuale delle foto che a ogni sblocco dovrebbero attivarsi, ma nulla di tutto ciò si attiva.
    Ho anche notato che sembra non sia possibile inserire l'impronta, chiede un codice ma inserito.
    Sparito anche il suono di blocco schermo, prima per accendersi bisognava appoggiare il dito nel sensore impronta e andava, ora ci vuole un piccolo tocco
    Prima dell'aggiornamento era tutto perfetto, ora hanno fatto un disastro. Lui non è uno smanettone e quindi si affida a me per molte cose.
    Io spero che questi problemi vengano risolti con un nuovo update.
    Nel frattempo potresti provare un hard reset. In altri top di gamma ha funzionato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Devo parlarne con lui. Purtroppo 1 hard reset nn è la soluzione più semplice. Se ogni volta che la Huawei rilascia 1 aggiornamento dovessi fare questo lavoro sarebbe un grosso problema.
    Grazie comunque

Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Devo parlarne con lui. Purtroppo 1 hard reset nn è la soluzione più semplice. Se ogni volta che la Huawei rilascia 1 aggiornamento dovessi fare questo lavoro sarebbe un grosso problema.
    Grazie comunque

Non è un aggiornamento qualunque, è un passaggio notevole, è sempre consigliato un hard reset dopo un aggiornamento così importante,
    Basta salvare tutto e ormai Google da una grande mano,
    Il telefono ringrazia..

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

DreamReaper (26-04-18)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,684
    Predefinito

Grazie comunque

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non è un aggiornamento qualunque, è un passaggio notevole, è sempre consigliato un hard reset dopo un aggiornamento così importante,
    Basta salvare tutto e ormai Google da una grande mano,
    Il telefono ringrazia..

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Quoto, in un altro top di gamma, più recente, con Kirin 970, erano spariti 2 tasti di navigazione dopo l'aggiornamento. Fatto l'hard reset è tornato tutto a funzionare
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ok grazie dei consigli. Allora farò così sicuramente

Smartphone

Ringraziamenti
    20,684
    Predefinito

Ok grazie dei consigli. Allora farò così sicuramente

Se vuoi, continua a tenerci informati.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Certo appena avrò trovato una soluzione. Se dovessi risolvere senza dover ricorrere all' hard reset. Magari potrei trovare altre soluzioni nel frattempo

Smartphone

Ringraziamenti
    20,684
    Predefinito

Certo appena avrò trovato una soluzione. Se dovessi risolvere senza dover ricorrere all' hard reset. Magari potrei trovare altre soluzioni nel frattempo

Benissimo, ovviamente l'hard reset è la più semplice, ciò non toglie che sia possibile risolvere anche in altri modi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti. Chiedo perdono ma.. A 43 anni... E' la prima volta che uso un forum e quasi certamente starò sbagliando qualcosa.
    A settembre 2017 ho acquistato su Amazon il p 10 plus ho scoperto stamani dopo vari tentativi che non si aggiornava. Ho chiamato l assistenza e è la signorina mi ha detto che per aggiornare il mio cellulare devo andare in Serbia... Ma è mai possibile? Io ho provato di tutto oggi ma a quest ora.. Quasi l una.. L unica voglia che mi è venuta è quella di buttare il telefono. Per favore aiutatemi se potete. Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,684
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fernando280975 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti. Chiedo perdono ma.. A 43 anni... E' la prima volta che uso un forum e quasi certamente starò sbagliando qualcosa.
    A settembre 2017 ho acquistato su Amazon il p 10 plus ho scoperto stamani dopo vari tentativi che non si aggiornava. Ho chiamato l assistenza e è la signorina mi ha detto che per aggiornare il mio cellulare devo andare in Serbia... Ma è mai possibile? Io ho provato di tutto oggi ma a quest ora.. Quasi l una.. L unica voglia che mi è venuta è quella di buttare il telefono. Per favore aiutatemi se potete. Grazie.
    Ciao!

i

Ciao Fernando280975 !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Ritengo estremamente improbabile che tu debba andare fisicamente in serbia per aggiornare il Device. Probabilmente la signorina che ti ha risposto aveva passato una brutta serata ed aveva ancora i postumi.....

Intanto hai acquistato un ottimo prodotto, poi, per definire la tua richiesta dovresti scrivere che versione hai del firmware attualmente installata.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio