Nel frattempo potresti provare un hard reset. In altri top di gamma ha funzionato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Devo parlarne con lui. Purtroppo 1 hard reset nn è la soluzione più semplice. Se ogni volta che la Huawei rilascia 1 aggiornamento dovessi fare questo lavoro sarebbe un grosso problema.
Grazie comunque
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Non è un aggiornamento qualunque, è un passaggio notevole, è sempre consigliato un hard reset dopo un aggiornamento così importante,
Basta salvare tutto e ormai Google da una grande mano,
Il telefono ringrazia..
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
DreamReaper (26-04-18)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok grazie dei consigli. Allora farò così sicuramente
Certo appena avrò trovato una soluzione. Se dovessi risolvere senza dover ricorrere all' hard reset. Magari potrei trovare altre soluzioni nel frattempo
Buona sera a tutti. Chiedo perdono ma.. A 43 anni... E' la prima volta che uso un forum e quasi certamente starò sbagliando qualcosa.
A settembre 2017 ho acquistato su Amazon il p 10 plus ho scoperto stamani dopo vari tentativi che non si aggiornava. Ho chiamato l assistenza e è la signorina mi ha detto che per aggiornare il mio cellulare devo andare in Serbia... Ma è mai possibile? Io ho provato di tutto oggi ma a quest ora.. Quasi l una.. L unica voglia che mi è venuta è quella di buttare il telefono. Per favore aiutatemi se potete. Grazie.
Ciao!
iCiao Fernando280975 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Ritengo estremamente improbabile che tu debba andare fisicamente in serbia per aggiornare il Device. Probabilmente la signorina che ti ha risposto aveva passato una brutta serata ed aveva ancora i postumi.....
Intanto hai acquistato un ottimo prodotto, poi, per definire la tua richiesta dovresti scrivere che versione hai del firmware attualmente installata.