CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 182
Discussione:

[Huawei P10 PLUS] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

P10 plus risoluzione problemi

Salve ragazzi, ho acquistato una settimana fa un huawei p10 plus, un ottimo telefono devo dire ma ci sono 4 domandine che vorrei farvi:

1) Ogni volta che faccio una chiamata ad una persona, nel momento in cui questa risponde si sente una piccola vibrazione, è un bug? O anche voi avete riscontrato questa cosa? Sapreste dirmi come posso togliere questa vibrazione?

2) È per caso possibile impostare una funzione che come nel samsung ti fa vibrare il telefono quando lo prendi in mano dopo aver ricevuto un messaggio? Un pò come nel samsung.

3) Quando sto leggendo un documento (ad esempio un pdf) è possibile attivare una funzione, come ad esempio "modalità lettura" in maniera tale che il display non si spenga dopo 15/30 secondi? Insomma una funzione che faccia capire al telefono che sto leggendo e che lo schermo non deve spegnersi, una funzione del genere c'era nel samsung.

4) Anche voi avete notato che su whatsapp, quando ricevo il primo messaggio, me lo notifica, ma lo schermo non si dopo la ricezione del messaggio, si attiva solo se ricevo un secondo messaggio. È un problema solo del mio telefono o succede anche a voi? Posso risolvere in qualche modo?

Scusate se faccio tutte queste domande ma vorrei usare questo cellulare al meglio e soprattutto capirlo meglio.
    Spero rispondiate in tanti.
    Grazie.

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodapalermo Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    e presente l' Equalizzatore audio nel nostro terminale ho si deve ricorrere ad app ....grazie mille

franco e @willyomega messaggii spostati nella discussione corretta.

No, non è presente. Credo verrà introdotto con Oreo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1- la vibrazione avverte che la chiamata si è avviata. E' un sistema di protezione della salute in quanto non c'è bisogno di tenere l'orecchio nella capsula auricolare durante l'attesa (momento in cui le onde sono maggiori);

2- Non è possibile;

3- No, non è possibile. In questo caso dipende dalle app (browser, lettori ebook ecc). Non ho suggerimenti a riguardo;

4- E' un problema dell'app con l'interazione con l'EMui. Non c'è una soluzione se non aspettare che lo sviluppatore dell'app dal suo canto ed huawei con la nuova versione emui.....risolvano.
    Ultima modifica di Aníkitos; 28-10-17 alle 14:47
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Ciao a tutti, ho preso da pochi giorni questo direi ottimo telefono. Sto prendendo dimestichezza ma alcune cose sono un po macchinose (come ad esempio eliminare la vibrazione dalla tastiera, non proprio velocissimo a capire come...) .

Vovevo chiedervi se è possibile ingrandire le icone delle foto contatti. Mi chiedo se ci sia modo di avere la foto a tutto schermo durante la chiamata al posto dell'icona dalle dimensioni ridicole.

Grazie in anticipo a chi risponderà

ciao

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietromk5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso da pochi giorni questo direi ottimo telefono. Sto prendendo dimestichezza ma alcune cose sono un po macchinose (come ad esempio eliminare la vibrazione dalla tastiera, non proprio velocissimo a capire come...) .

Vovevo chiedervi se è possibile ingrandire le icone delle foto contatti. Mi chiedo se ci sia modo di avere la foto a tutto schermo durante la chiamata al posto dell'icona dalle dimensioni ridicole.

Grazie in anticipo a chi risponderà

ciao

messaggio spostato nella discussione "aiuti, dubbi, consigli"

Ciao, purtroppo le interfacce del dialer non sono personalizzabili

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Pietromk5 (09-11-17)

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Salve, volevo sapere se qualcuno sa se c'è un modo per poter scaricare l'aggiornamento ota tramite la rete mobile, trovo molto limitante dover per forza essere collegato al WiFi..
    Grazie..

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, ho ordinato questo terminale su ebay la settimana scorsa ed è arrivato stamattina, ho il dubbio però che sia stato usato e che non sia proprio nuovo.
    La confezione bianca come dovrebbe essere? È normale che non fosse incelophanata ma solo sigillata con un presunto sigillo trasparente con la scritta "VOID"? La confezione bianca è anche sporca, non perfettamente pulita, però può essersi sporcata stando a contatto con qualsiasi cosa, quello che mi interessa è che non sia mai stato usato il terminale.
    C'è un modo per verificare ciò? Appena l'ho messo in carica (da spento) la batteria risultava 45%, è normale come dato o può variare da terminale a terminale?
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

francodapalermo
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti peccato che manchi sul nostro telefono una funzione così.. E si debba ricorrere ad applicazioni... Consiglio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve sono diceci giorni che ho sostitutito il mio p9plus col p10plus tutto perfetto tranne per l'audio, sia per suoneria sveglia e musica, il p9 una potenza di almeno 1/3 in più rispetto al p10plus, qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Qualcuno ha un consiglio da darmi.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho il P10 da circa un mesetto, il mio utilizzo del telefono è assolutamente "basico" e pertanto lo trovo perfetto. Da qualche giorno ho deciso di utilizzare gli auricolari per le chiamate e, spostandomi spesso in moto, sarebbe perfetto trovare il modo di "annunciarmi" il nome del chiamante, così da potere decidere di rispondere o meno senza dovere prendere il cellulare. Ho quindi attivato la funzione "trasmissione vocale chiamate in arrivo" ma la voce che mi annuncia le chiamate è in inglese e spesso i nomi non si capiscono., C'è un modo per metterla in italiano oppure una app che possa sostituire tale funzione?
    Ciao e grazie

Altra richiesta da pivello: come faccio ad alzare ancor di più il volume della musica? utilizzo il cell mentre corro per ascoltare musica e pur mettendola al massimo il volume della musica è talmente basso che viene coperto dai rumori della strada, c'è qualche app che aumenta il volume standard?
    Ciao e di nuovo grazie
    Ultima modifica di DreamReaper; 06-12-17 alle 23:34

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrogramma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho il P10 da circa un mesetto, il mio utilizzo del telefono è assolutamente "basico" e pertanto lo trovo perfetto. Da qualche giorno ho deciso di utilizzare gli auricolari per le chiamate e, spostandomi spesso in moto, sarebbe perfetto trovare il modo di "annunciarmi" il nome del chiamante, così da potere decidere di rispondere o meno senza dovere prendere il cellulare. Ho quindi attivato la funzione "trasmissione vocale chiamate in arrivo" ma la voce che mi annuncia le chiamate è in inglese e spesso i nomi non si capiscono., C'è un modo per metterla in italiano oppure una app che possa sostituire tale funzione?
    Ciao e grazie

Altra richiesta da pivello: come faccio ad alzare ancor di più il volume della musica? utilizzo il cell mentre corro per ascoltare musica e pur mettendola al massimo il volume della musica è talmente basso che viene coperto dai rumori della strada, c'è qualche app che aumenta il volume standard?
    Ciao e di nuovo grazie
    Ciao

1) in impostazioni, assistenza intelligente, comandi vocali, dovrebbe esserci l'impostazione della lingua. Non so se si risolve da là. Altro posto dove cercare è impostazioni avanzate, accessibilità, sintesi vocale. Non utilizzando la funzione in questione non so darti altre info;

2) La musica è di pessima qualità oppure usi delle cuffie scadenti. Io con quelle in dotazione mi trovo benissimo. Ovviamente se un brano non è di una qualità sufficiente si sentirà male o più spesso a basso volume

13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (07-12-17)

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio