Salve ragazzi, ho acquistato una settimana fa un huawei p10 plus, un ottimo telefono devo dire ma ci sono 4 domandine che vorrei farvi:
1) Ogni volta che faccio una chiamata ad una persona, nel momento in cui questa risponde si sente una piccola vibrazione, è un bug? O anche voi avete riscontrato questa cosa? Sapreste dirmi come posso togliere questa vibrazione?
2) È per caso possibile impostare una funzione che come nel samsung ti fa vibrare il telefono quando lo prendi in mano dopo aver ricevuto un messaggio? Un pò come nel samsung.
3) Quando sto leggendo un documento (ad esempio un pdf) è possibile attivare una funzione, come ad esempio "modalità lettura" in maniera tale che il display non si spenga dopo 15/30 secondi? Insomma una funzione che faccia capire al telefono che sto leggendo e che lo schermo non deve spegnersi, una funzione del genere c'era nel samsung.
4) Anche voi avete notato che su whatsapp, quando ricevo il primo messaggio, me lo notifica, ma lo schermo non si dopo la ricezione del messaggio, si attiva solo se ricevo un secondo messaggio. È un problema solo del mio telefono o succede anche a voi? Posso risolvere in qualche modo?
Scusate se faccio tutte queste domande ma vorrei usare questo cellulare al meglio e soprattutto capirlo meglio.
Spero rispondiate in tanti.
Grazie.