Salve a tutti qualcuno potrebbe indicarmi l'iter da seguire per verificare che font sono installati e come cambiare ?Grazie
Salve a tutti qualcuno potrebbe indicarmi l'iter da seguire per verificare che font sono installati e come cambiare ?Grazie
grazie per la risposta ma io volevo sapere come cambiare font giŕ preinstallati..non riesco a trovare la voce nel menů impostazioni.
salve,
dove salva le playlist musicali create con l'app nativa musica sullo smartphone?
Vorrei importarne alcune giŕ create sul pc in formato .m3u o .txt
Grazie
Non riesci a trovarla perchč non c'č. Con android 6 si poteva intervenire con le app succitate anche con la lingua italiana. Con nougat, per il momento, la "soluzione" funziona solo con la lingua di sistema impostata in inglese.
@fanzai messaggio spostato nella discussione corretta...personalmente non ti saprei dire, vediamo se qualche altro possessore ne sa di piů.
apparte lo schermo piu grande secondo voi conviene prendere il plus invece del normale?
Ciao, anche la batteria ed il tipo di lenti fotografiche cambia (summarit su p10 e summilux per il plus). A te la scelta, per questo tipo di argomento siamo OT perciň se hai altri dubbi ti consiglio di fare una ricerca, leggere/scrivere nella sezione dedicata QUI
Ciao
Ciao, sapreste dirmi se č qualche app di sistema o no? Non ricordo di aver installato app simili.
![]()
Ultima modifica di Scissione22; 26-09-17 alle 12:17
salve a tutti
e presente l' Equalizzatore audio nel nostro terminale ho si deve ricorrere ad app ....grazie mille