Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Non è possibile variare la luminosità del led. L'unica cosa che puoi provare a fare è variare il colore con l'applicazione Light File. Unico dubbio, non so se con la emui funziona.
Con variare colore, intendi personalizzarlo sulla base di ciò che mi serve? se intendi questo è già possibile di default per i messaggi ad esempio whatsapp e Telegram...per il resto non ricordo onestamente...ma a me serve soprattutto per notifiche di messaggi
-
Quote:
sabrydance
Con variare colore, intendi personalizzarlo sulla base di ciò che mi serve? se intendi questo è già possibile di default per i messaggi ad esempio whatsapp e Telegram...per il resto non ricordo onestamente...ma a me serve soprattutto per notifiche di messaggi
Si intendevo quello. Dai un occhiata alla'applicazione nella sua versione gratuita magari c'è qualche opzione che può esserti utile.
-
L'applicazione da te indicata? La trovo sullo store?
-
Quote:
sabrydance
L'applicazione da te indicata? La trovo sullo store?
Si la trovi sul play store. Purtroppo ho appena controllato e la versione gratuita non c'è più. Magari dai un occhiata senza scaricare.
-
Quote:
Rebambiu
Ciao a tutti ! Sto valutando l'acquisto del P10 Plus (anche per il prezzo a cui si trova) e spero di non aver sbagliato sezione per i miei dubbi...
Mi ricollego a questo post di qualche giorno fa...
Anch'io stavo valutando l'acquisto di un P10 Plus 6G/128GB dual-sim (o mono modificabile a dual, giusto?)..
Estetica a parte rispetto ai nuovi P20, per una cifra fra i 350-400€ ha senso acquistarlo?
Dovrei usarlo con una sim privata e una sim lavorativa, app gemella per WU, un pò di foto e video, parecchie mail e diverse app ad uso normale, niente di impegnativo...
E' interessante per la potenza della cpu e l'abbondante ram e rom..e lo schermo da 5,5", che ormai la moda sta portando tutti a 6"+...
Grazie ciao
-
Ciao a tutti..osservazione: quando apro una pagina web o qualsiasi altra cosa e ruoto lo smartphone in posizione orizzontale, non è immediata la rotazione, anzi devo tipo muoverla di nuovo in senso inverso e se appoggio il telefono su un tavolo, sempre orizzontalmente tende a ritornare in visualizzazione verticale...è normale?
-
Farò presto parte della lista di possessori di P10Plus, trovato usato ad un prezzo davvero interessante. Incrociamo le dita!
Ciao
-
Ciao a tutti...domanda relativa all'autonomia...confrontando il mio p10 plus con il p10 lite che ho ceduto a mia madre riscontro una notevole differenza per quanto riguarda l'autonomia...intendo controllando dalle impostazioni batteria dove vi è indicata la durata stimata....in questo momento con p10 plus Al 69% mi da residue 6h13min.Su p10 lite con54% autonomia stimata 14h54m...Ora la mia domanda è...secondo voi sussiste un problema oggettivo oppure tale differenza può dipendere dal fatto che io abbi diverse app in più rispetto a quelle che ha installato su p10 lite(dove di base ci sono solo WhatsApp, Telegram,app Google in generale)...Mi devo preoccupare oppure è questo punto normale?Indubbiamente su p10 plus ne ho davvero molte in più...
-
Ciao, ho cercato discussioni in merito, ma sono datate e con risposte "nulle". Vorrei sapere se qualche utilizzatore del dual-sim abbia trovato una qualche app che possa schedulare (in base al giorno della settimana e all'orario) automaticamente lo spegnimento e riaccensione di una determinata sim.
Macrodroid non è dual-sim compatibile, e varie altre app provate fanno solo un "reminder", mentre alcune pare vadano solo con root (sempre che poi vadano visto i commenti di alcuni utenti nel playstore)..
E' possibile che non esista uno schedulatore di on/off sim?
Grazie
Ciao
-
Quote:
ZioDJSub
Ciao, ho cercato discussioni in merito, ma sono datate e con risposte "nulle". Vorrei sapere se qualche utilizzatore del dual-sim abbia trovato una qualche app che possa schedulare (in base al giorno della settimana e all'orario) automaticamente lo spegnimento e riaccensione di una determinata sim.
Macrodroid non è dual-sim compatibile, e varie altre app provate fanno solo un "reminder", mentre alcune pare vadano solo con root (sempre che poi vadano visto i commenti di alcuni utenti nel playstore)..
E' possibile che non esista uno schedulatore di on/off sim?
Grazie
Ciao
Per curiosità mi sono andato a leggere i thread di qualche forum in merito e parlano tutti di programmi che hanno, come già hai evidenziato, problemi o non funzionano. Ne ho visto uno di cui parlavano un paio di anni fa che disabilitava completamente le o la sim e quindi al riavvio (della sim) dovevi rimettere il pin oppure lasciare tutto senza pin. Non ho approfondito.
-
Quote:
DreamReaper
...Ne ho visto uno di cui parlavano un paio di anni fa che disabilitava completamente le o la sim e quindi al riavvio (della sim) dovevi rimettere il pin oppure lasciare tutto senza pin. Non ho approfondito.
Se puoi mandami in pvt il link o il nome dell'app... che ne avevo trovata anch'io una cosi (se non ricordo male) ma necessitava di root per andare (e il telefono non ha root per ora..)
Grazie
Ciao
-
Quote:
ZioDJSub
Se puoi mandami in pvt il link o il nome dell'app... che ne avevo trovata anch'io una cosi (se non ricordo male) ma necessitava di root per andare (e il telefono non ha root per ora..)
Grazie
Ciao
Perchè in Privato? Va benissimo anche qui...
https://forum.fairphone.com/t/dual-s...rval-timer/572
A scheduler for Sim card on/off - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum questo thread fa riferimento ad un eventuale task manager.
Sono informazioni datate... ma chissà che non trovi la possibilità di fare qualcosa, quantomeno una traccia.
-
salve a tutti voi.
ho acquistato un p10 plus usato.
e' marchiato wind.
volevo mettere l'sd card, ma mi sono accorto che lo slot porta solo la nano sim e non c'e' posto per l'sd !!!
E' normale ?
ed inoltre, se volessi sbrandizzarlo, sarebbe possibile ? anche senza sd ?
Vi ringrazio .
-
Quote:
doditnt
salve a tutti voi.
e' marchiato wind.
volevo mettere l'sd card, ma mi sono accorto che lo slot porta solo la nano sim e non c'e' posto per l'sd !!!
E' normale ?
Vi ringrazio .
Ciao! Il debrand è una operazione di modding e non la trattiamo qui. Comunque è difficile ma possibile. A quanto ho letto dovrebbe essere predisposto. Inoltro la tua domanda.
-
Quote:
doditnt
salve a tutti voi.
e' marchiato wind.
E' normale ?
Vi ringrazio .
Ciao posta una foto del carrellino. Mi sembra improbabile che non abbia lo slot per la mSd.
Il debrand con dcunlokcker e simili è fattibile collegando il device al pc. Non dovrebbe essere indispensabile l'msd
-
Secondo me hai il cassettino "bacato" cioè ridotto con un solo slot.. Non è possibile che non ci sia SIM+SD, o non è un P10+ o il cassettino di altro prodotto.
Io non l'ho fatto, l'ho preso già modificato, ma ti assicuro che si può fare il debrand, il mio era vodafone mono, ora è nobrand dual!
Ciao
-
Quote:
ZioDJSub
Secondo me hai il cassettino "bacato" cioè ridotto con un solo slot.. Non è possibile che non ci sia SIM+SD, o non è un P10+ o il cassettino di altro prodotto.
Io non l'ho fatto, l'ho preso già modificato, ma ti assicuro che si può fare il debrand, il mio era vodafone mono, ora è nobrand dual!
Ciao
Ciao! Siamo in no modding. Per altre soluzioni facciamo riferimento alla sezione opportuna.
-
Quote:
Aníkitos
Ciao posta una foto del carrellino. Mi sembra improbabile che non abbia lo slot per la mSd.
Il debrand con dcunlokcker e simili è fattibile collegando il device al pc. Non dovrebbe essere indispensabile l'msd
https://imgur.com/a/ZO3ojb7
sulla scatola e' scritto: HUAWEI MATE10 PRO BLA-L09
https://imgur.com/a/ZO3ojb7
-
Quote:
doditnt
Un carrellino castrato. A mio avviso se trovi quello con lo slot funzionerà
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Siamo in no modding. Per altre soluzioni facciamo riferimento alla sezione opportuna.
Mi pare, come altri (anzi a dire il vero non ho messo nessuna info in merito), di aver risposto solo e semplicemente che è possibile, in base allo stato del mio device. Punto.
Ha fatto 2 domande, ho dato due risposte. La risposta "modding" è solo una conferma del suo dubbio, senza info, programmi, procedure o altro...
Boh non capisco queste "sparate" di risposte di "moderazione". Non so, c'è un sistema automatico che appena "legge" parole per il "modding" manda l'allarme generale?!?!?
ciao
-
Ciao, qualcuno sa come si può vedere la seconda cartella di Whatsapp, quella dell'app gemella, una volta collegato il telefono al PC? Ho sfogliato tutte le cartelle ma non trovo nulla...
Dal telefono noto che la cartella visibile del primo WU è in "emulate/0" quella del secondo WU è in "emulate/10".
Grazie
-
Buongiorno a tutti volevo postare qui una mio malcontento( per dirlo in termini diplomatici).
Vi illustro quanto successo ieri.
Premetto che da tempo cercavo un cavo Huawei 5A supercharge per il mio P10 Plus che fosse più lungo del tradizionale in dotazione.
Mi sono affidata a commenti estremamente positivi di un'offerta trovata su amazon, a cui segue link. Due cavetti compatibili lunghezza 2 metri ad un prezzo più che ragionevole.Mi convinco dopo più di un mese e varie ricerche ad acquistarlo.Mi arriva giusto ieri, apro la confezione, molto soddisfatta, provo il cavetto n.1 inserendolo nell'usb del caricatore originale, si avvia la supercarica ( io super felice) così provo anche l'altro.Constato che funziona così lascio il cavo attaccato per continuare la ricarica....guardo dopo meno di un minuto e noto che non mi compare più la voce super ricarica ma solo ricarica e al che penso che probabilmente il cavo non era quello da me richiesto.Per scrupolo riavvio il telefono.Da quel momento non ha più smesso di riavviarsi.Dopo un pimo riavvio , quando dovrebbe avviarsi la schermata dopo la scritta huawei, resta bloccato e si riavvia di nuovo mostrandomi la finestra in cui posso solo scegliere download the latest version, reboot e shutdown.Dapprima provo shutdown ma succede idem come sopra(primo riavvio si blocca su scritta, si riavvia da solo e finestra con le stesse procedure), quindi tento reboot...idem come sopra.
Passo a download the lattes version.... mi chiede un wifi su cui appoggiarmi e di mettere telefono in carica(utilizzo caricatore originale con il suo cavo originale non quello acquistato)....parte il download ma pare lentissimo, avendo poi io a casa un wifi terribile.Così dovendo da li poco avviarmi a lavoro decido di portarlo ad un negozio della mia città, fidato che già aveva riesumato il suddetto P10 plus da un viaggio mica da ridere in lavatrice. Naturalmente lo tiene e mi dice che mi farà sapere in giornata ma che probabilmente il cavo che ho acquistato ha danneggiato il telefono.
Sto aspettando mi dica qualcosa ma spero che possa sistemarlo in qualche modo altrimenti mi toccherà cambiare il telefono e sinceramente non avrei in programma di investire una cifra su uno nuovo( che a questo punto sarebbe un successivo al p10 plus con medesime o superiori caratteristiche).
Non so se è capitato a qualcuno ma sicuramente oggi chiamerò amazon per la restituzione del prodotto e facendo presente che il cavo mi ha danneggiato il telefono.
Non mi è mai capitato nella vita , seppure uso sempre il caricabatterie originale, ad esempio in auto utilizzo un vecchio caricabatterie della Nokia con uscita micro usb con adattatore usb c e non è mai successo nulla.Inoltre altre volte mi era capitato di utilizzare altri cavi o caricatori non originali prestati quando non avevo il mio con me.
Vi lascio il link.Se qualcuno trova il modo di farmi sentire meno inca.....gliene sarò grata https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1