Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio.
Visualizzazione stampabile
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio.
Voi avete capito se i device sono effettivamente resistenti all'acqua. Sono entrambi ip68?
non trovo questa info, ne ho sentito parlare all'inizio alla presentazione ma non ho ulteriori conferme.
qualcuno lo sa?
ok mi hanno confermato da huawei che è solo resistente agli schizzi, non oltre.
questo device mi attira molto .. la data ufficiale di vendita in italia? ho trovato pareri discordanti tra chi dice metà mese e questo fine settimana.
Ehm.....avendo visto alcuni P8 lite e P9 con lieve effetto 'bending' e conoscendo come tratterei questo device....il note 3 mi ha SEMPRE resistito come un 'mulo'.....
Questo è tendente come i predecessori alla 'incurvatura' se mi siedo sopra con il device in tasca o lo tengo in tasca perennemente?
(Considerando anche che sono 95Kg di peso per 1.93mt di altezza.....)
Altra domanda: non ho ben capire COSA cambi con il Mate 9 e Mate S.
Ultima questione: fotocamera stabilizzata oppure no? (almeno la posteriore.....)
Grazie
Ciao, questa non è la discussione dei confronti tra dispositivi. Chiudo questo OT dicendoti che l'hardware del dispositivo è simile a mate9pro.
Tornando in argomento, il P10Plus ha un comparto fotografico mgliorato. Stabilizzazione video; apertura focale F1.8 mentre una fotocamera frontale da 8MP AF, F1.9 anch'essa co-ingegnerizzata con Leica.
Ciao,
il telefono è arrivato lunedì.
Ho subito notato un rumorino, come se ci fosse qualcosa staccato all'interno del telefono, all'altezza della fotocamera.
Basta fare qualche tap sulla scritta leica
Per il resto funziona perfettamente.
Lo ha notato qualcun altro? Conviene farlo sostituire?
Chiedo scusa, non so se è la sezione giusta ma provo.
Volevo sapere se il P10 plus è dual sim o ne esiste una versione dual sim.
Grazie
Ciao,
mia moglie vorrebbe acquistare un p10 plus ma ha 2 dubbi che la stanno frenando:
1) La questione delle memorie, se le dovesse capitare un modello con le memorie lente, sarebbe così grave? (fermo che potrebbe esercitarer il diritto di recesso)
2) Abbiamo trovato una buona offerta (600 E) per un tel. brandizzato TIM: assodato che possa usare la scheda 3, ci sarebbero controindicazioni? Quali?
Grazie e buona giornata a tutti
M.
Ciao. Guarda, proprio sulla questione delle memorie ho fatto un test sul mio ed è tutto regolare. Quindi a questo proposito ti consiglio di controlla con "a1 sd bench" non appena avrai il dispositivo in possessoSpoiler:
Riguardo al brand l'unica differenza rispetto a quello stock è, come al solito, il ritardo degli aggiornamenti software. Dipende quanto ti interessa la cosa. Io consiglio sempre i dispositivi noBrand.
Altra mancanza di questo smartphone !!!
Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
Salve,
dopo una lunga assenza (quasi tre anni) dalla famiglia Android, ho deciso di rientrarci attraverso la porta Huawei :)
Vorrei sapere come fare per trasferire (possibilmente con metodi gratuiti) gli iMessage che ho sul mio (oramai ex) iPhone e le chat whatsapp..
Ho dato un'occhiata sul forum ma mi pare tutto abbastanza confuso e fumoso...spero che in questo topic possiate aiutarmi.
Grazie mille
Francesco
Spostato nella discussione più consona
La griglia 5x5 mancante?🤔https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6a28f5f71c.jpg
Sp10plus cell basta andare giù in basso dove appaiono le widget quindi in cui con le due dita unite sullo schermo fare quel movimento gestore per far apparire anche le impostazioni una volta li troverete il 5 x 5 ed altro☺️😎
Ciao a tutti. oggi è il mio primo giorno con questo telefono.Provengo dalla sfortunata famiglia WP quindi è un pò macchinoso abituarmici seppur possiedo già un dispositivo tablet android.Avrei subito un paio di questioni da porre: in primis - vibrazione tastierino: come posso eliminarla? In secondo luogo volevo sapere se è possibile sincronizzare i contatti facebook con i contatti presenti nella mia rubrica.Intendo dire che aprendo un contatto dalla rubrica del telefono io possa vedere fot/info del contatto che ho su facebook.Non so se sia inifluente, ma i contatti li ho trasferiti tramite importazione file CSV da account windows a google.Grazie
Ciao. Impostazioni/impostazioni avanzate/lingua ed inserimento. A questo punto entri nelle impostazioni della tastiera che sta utilizzando e la personalizzi come meglio credi.
Non so se con l'app fi fb sia possibile sincronizzare i contatti. Io so però che l'app syncMe svolge questo tipo di lavoro.
Grazie ho risolto...invece per la vibrazione del tastierno digitazione della rubrica telefonica per comporre un numero?
Ho quasi ultimato il passaggio da iphone a Huawei..Ho un paio di cose ancora da capire:
1. il mio P10 plus è brandizzato TIM quindi all'avvio e allo spegnimento ho il logo e l'animazione TIM..come posso fare per rimuoverli (se è possibile)?
2. come fare per avere il badge del numero di notifiche sull'icona dell'app?
3. Mi consigliate un app per il backup o è sufficiente quella pre-installata Huawei (cosa salva?)?
4. Mi consigliate un app per proteggere con touch ID o codice app, foto etc?
Grazie
Impostazioni/Audio trovi tutte le impostazioni che fanno al caso tuo.
Ciao,
ho il mio p10 plus a luminosità massima.
ho notato che aprendo chrome la abbassa ogni volta, e poi non ritorna al max.
Come posso evitarlo? Cioè farla rimanere sempre al massimo?
anch'io ho un P10 plus 128 GB brandizzato tim tu sei riuscito a togliere il logo iniziale? Nel caso affermativo come hai fatto?
Salve! La procedura che hai richiesto è eseguibile in due modi.
1> Tramite l'acquisizione dei permessi di root e poi con la sostituzione della BootAnimation
2> Tramite il debrand, ovvero la sostituzione completa del firmware con quello no brand.
Entrambe le procedure sono considerate modding,
Grazie, proverò 👍
Ciao,
ho il mio p10 plus a luminosità massima.
ho notato che aprendo chrome la abbassa ogni volta, e poi non ritorna al max.
Come posso evitarlo? Cioè come posso farla rimanere sempre al massimo?
Buongiorno, ho il p10 plus da alcuni giorni. Ho installato le stesse applicazioni presente su altro device (note4) ma su questo qualsiasi applicazione avvio o allo sblocco dello stesso, visualizzo immagine pubblicitaria per installazione app varie. Ho disabilitato gli annunci dalla voce goggle ma non cambia nulla. E' capitato a qualcuno come posso eliminare questo fastidioso popup?
Ciao, ho riscontrato che i messaggi vocali che io invio tramite Whatsapp una volta riascoltato mano un volume molto molto basso...utilizzo spesso il bluetooth in auto e con un volume regolare riesco a sentire tutti i messaggi che mi vengono inviati in maniera molto chiara e forte...invece se riascolto i miei devo addirittura aumentare il volume di molto anche...Oltretutto avendo due microfoni non dovrebbe essere più facile mandare un vocale, senza necessità di tenere la bocca attaccata al telefono?
Ciao a tutti ragazzi, ieri sono passto anche io a questo terminale sperando di non pentirmene. Allora per ora lo trovo formidabile pero' mi sembra abbia problemi con il led di notifica. Quando mi arrivano i messaggi da whatsapp non sempre si accende, non capisco se è un problema o no. Capita anche a voi? Grazie e buona giornata