Ciao, ho sentito help desk di Huawei e mi hanno detto che la gestione del colore del led è demandata alla singole App, per adesso delle App che ho installato sul cell solo con Wsapp posso associare alle notifica anche il colore del led.
Visualizzazione stampabile
Ciao
Sono indeciso se prendere questo dispositivo o il One plus 5 che seguo da un po'.... Io ho il p8 e mi Sono SEMPRE trovato bene.
Un confronto serio tra la batteria di questi due e le tempistiche di ricarica me le sa dare bene qualcuno?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao, mi sembra che qualcuno avesse posto il quesito ma non lo ritrovo....Attivando la modalità aereo è possibile attivare separatamente il wifi o i dati?Perché cliccando sull' icona non me lo fa fare...inoltre è possibile creare una lista di contatti prioritari per i quali escludere la modalità aereo? cioè che pur avendola attivata per alcuni contatti è possibile ricevere chiamate e messaggi...
Attivando la modalità aereo, poi puoi attivare il solo WiFi. La seconda cosa che hai chiesto non è possibile.
Però puoi impostare la modalità non disturbare e selezionare che ti arrivino chiamate o notifiche solo dai contatti preferiti (che andrai a inserire te nei preferiti nella rubrica).
Tutte le altre notifiche, messaggi, chiamate e via dicendo arriveranno in modalità silenziosa.
Ma con modalità non disturbare posso disattivare/riattivare a mio piacimento wifi e dati o no?
domanda: se il mio device è un L09C02B110 quali firmware posso flashare? nel senso, ho appena saputo che è un Vodafone, volendo posso installare un fw europa o no? e poi perchè non vedo ulteriori aggiornamenti? mi sembra ci sia già il B120 ma il telefono non lo trova....
Ciao io ho il p10 plus da pochi giorni,fotocamera bellissima,batteria per ora buona.. però ho notato che si surriscalda sotto la fotocamera e non lo fa solo se è sotto pressione ma anche semplicemente se sto mandando dei messaggi su WhatsApp da pochi minuti.
Non capisco se è un problema di tutti o solo il mio ha questo problema.
Cosa ne pensate?
Ragazzi, curiosità un po' nubbia. Allora, ho un p10 plus ed ho acquistato una microsd da 128 gb, per salvare foto e video in modo da poterle più facilmente spostare da dispositivo a dispositivo.
Esiste una maniera che "obblighi" tutte le App che hanno a che fare con foto, tipo allo whatsapp telegram, a salvare direttamente sulla sd?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao. No, non esiste una cosa del genere. Puoi impostare la tua mSd come memoria predefinita per tutto. Il sistema gestirà quali files passare nella mSd e quali nella memoria interna. Oltre a salvare foto e video direttamente sulla mSd. Riguardo agli esempi da te indicati l'archivio wa verrà creato sulla mSd ed anche telegram. Per quest'ultima app c'è un discorso a parte in quanto si può scegliere di eliminare automaticamente i media con le tempistiche di nostra preferenza ed andarle a recuperare semplicemente scorrento la chat a ritroso.
Ciao ragazzi, ho un problema con le notifiche il cui volume è davvero basso e manca uno slider dedicato. Credo che quest'ultimo sia linkato a quello della suoneria ma se lo alzo al massimo la suoneria diventa troppo forte e le notifiche appena accettabili, se tengo la suoneria a volume accettabile le notifiche sono pressoché mute. Non ne riesco ad uscire... voi avete idee?
Puoi provare con questa https://play.google.com/store/apps/d...tVolumeControl
Con terminale stock non è possibile farlo, su nexus 5 usando un exposed ho risolto il problema ma occorre il root...Quindi su terminale stock credo che non sia possibile farlo...
PS Pure io in ufficio ho questo problema :(
E invece mi sa che la soluzione c'è :laughing:
Basta installare questa applicazione che permette, spuntando l'opzione nelle impostazioni, di scollegare il volume delle notifiche da quello della suoneria. L'applicazione ha anche un sistema di profili per automatizzarsi (ma sulle condizioni di attivazione ci dovrebbero lavorare un bel po' oppure permettere l'integrazione con tasker). Unico neo, il volume della suoneria che se scollegato potrà essere gestito solo all'interno dell'app stessa.
Si, confermo che funziona senza root (io non ce l'ho e non so se lo farò finché ci sarà il problema del bootloader che viene flaggato come "relocked").
EDIT: siccome potrebbe interessare a qualcuno vi segnalo quest'applicazione che permette di registrare le telefonate con il nostro Huawei P10 Plus e sempre senza root.
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Huawei P10 Plus dallo scorso 10 agosto, mi trovo benissimo con il suddetto telefono e se possibile vorrei porvi un quesito. Ieri mattina mentre viaggiavo verso Bologna con la mia famiglia ci siamo fermati al casello autostradale per pagare il pedaggio, e visto che mia madre è stata troppo lontana dal marchingegno automatizzato ho posato il telefono sul sedile e sono sceso a pagare. Probabilmente nel muovermi il telefono è scivolato verso di me, fatto sta che me lo sono trovato sotto il sedere. Appena mi somo accorto mi sono alzato subitissimo e controllandolo non ho notato nessun danneggiamento ne sulla scocca ne sul vetro (ho installato la pellicola e la cover dati in dotazione con il suddetto telefono) e il telefono sembra funzionare bene, quindi non credo ci siano problemi a riguardo, ma mi è sorta una domanda dall'accaduto.. se uno dovesse tenere il telefono nella tasca dietro (come fanno spesso le ragazze) nel sedersi il telefono si può danneggiare oppure essendo "protetto" non ci sono problemi?
Buona sera a tutti ho appena ordinato il p 10 plus, volevo avere qualche informazione su prima accensione, prima carica, e se passo la mia Micro sd leggera tutto? Vengo da un s4 mini plus. Grazie per ora
Inviato dal mio GT-I9195I usando Androidiani App
Ciao. Inizia pure ad utilizzarlo normalmente. Per una stabilizzazione ottimale dell OS e della batteria effettua i primi 3 cicli di carica completi senza staccarlo dall'alimentazione. Punto. Relativamente alle successive ricariche l'unico accorgimento da tenere è, se possibile, non far mai spegnere il dispositivo per esaurimento batteria e soprattutto, se capita, non forzare la riaccensione.
Grazie infinite
Inviato dal mio GT-I9195I usando Androidiani App
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a collegare il cell all'hdmi della tv. Che cavo avete usato? Ne ho provati svariati ma nessuno ha funzionato. Devo attivare qualcosa nelle impostazioni? Come posso fare? Grazie
Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti qualcuno potrebbe indicarmi l'iter da seguire per verificare che font sono installati e come cambiare ?Grazie
grazie per la risposta ma io volevo sapere come cambiare font già preinstallati..non riesco a trovare la voce nel menù impostazioni.
salve,
dove salva le playlist musicali create con l'app nativa musica sullo smartphone?
Vorrei importarne alcune già create sul pc in formato .m3u o .txt
Grazie
Non riesci a trovarla perchè non c'è. Con android 6 si poteva intervenire con le app succitate anche con la lingua italiana. Con nougat, per il momento, la "soluzione" funziona solo con la lingua di sistema impostata in inglese.
@fanzai messaggio spostato nella discussione corretta...personalmente non ti saprei dire, vediamo se qualche altro possessore ne sa di più.
apparte lo schermo piu grande secondo voi conviene prendere il plus invece del normale?
Ciao, anche la batteria ed il tipo di lenti fotografiche cambia (summarit su p10 e summilux per il plus). A te la scelta, per questo tipo di argomento siamo OT perciò se hai altri dubbi ti consiglio di fare una ricerca, leggere/scrivere nella sezione dedicata QUI
Ciao
Ciao, sapreste dirmi se è qualche app di sistema o no? Non ricordo di aver installato app simili.
http://i64.tinypic.com/ngttht.png
@Scissione22 si è un app di sistema
salve a tutti
e presente l' Equalizzatore audio nel nostro terminale ho si deve ricorrere ad app ....grazie mille