Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Ma quindi secondo te.. nel mio caso, che cell farebbe caso a me ? Mi interessa la ricezione ed il comparto foto e video.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ovviamente qui siamo nella discussione del P10 e dobbiamo parlare del P10. Esiste la sezione confronti tra terminali in cui potrai leggere o aprire tu stesso una discussione. Aggiungo che le caratteristiche da te richieste comportano una notevole spesa.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente qui siamo nella discussione del P10 e dobbiamo parlare del P10. Esiste la sezione confronti tra terminali in cui potrai leggere o aprire tu stesso una discussione. Aggiungo che le caratteristiche da te richieste comportano una notevole spesa.
Hai ragione. Ma quello che vorrei capire ritornando a parlare del p10 plus.. veramente i video sono cosė tremolanti ? Ho visto dei video test su YouTube e sono veramente indecenti per un terminale da 600 euro. Mi chiedo se siano test reali o fake. Poi ho anche visto che facendo le panoramiche il video fa piccolo scattini. Confermi ? O meglio ti sarei grato se potessi postare un piccolo video cosė da rendermi conto. Grazie ancora
-
Quote:
carlo201983
Hai ragione. Ma quello che vorrei capire ritornando a parlare del p10 plus.. veramente i video sono cosė tremolanti ? Ho visto dei video test su YouTube e sono veramente indecenti per un terminale da 600 euro. Mi chiedo se siano test reali o fake. Poi ho anche visto che facendo le panoramiche il video fa piccolo scattini. Confermi ? O meglio ti sarei grato se potessi postare un piccolo video cosė da rendermi conto. Grazie ancora
Ho avuto il p10plus in prova grazie ad un carissimo amico. Ed effettivamente ha qualche problema serio con i video. Per altro in particolari condizioni.. ma ce li ha. Fotocamera ottima e vero top di gamma come prestazioni. Presumo che non sia nulla di grave e, se vogliono, sistemabile via software.
-
Quote:
DreamReaper
Ho avuto il p10plus in prova grazie ad un carissimo amico. Ed effettivamente ha qualche problema serio con i video. Per altro in particolari condizioni.. ma ce li ha. Fotocamera ottima e vero top di gamma come prestazioni. Presumo che non sia nulla di grave e, se vogliono, sistemabile via software.
Con sistemabile ti riferisci alla situazione video ?
-
Quote:
carlo201983
Con sistemabile ti riferisci alla situazione video ?
Certamente. Č palese che sia un bug. Č impossibile che un telefono di tale pregio faccia dei video in quel modo.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Č palese che sia un bug. Č impossibile che un telefono di tale pregio faccia dei video in quel modo.
Oggi ho provato a mandare una mail a Huawei. Chiedendo informazioni in merito. Chissā se mi risponderanno e cosa diranno
-
Quote:
carlo201983
Oggi ho provato a mandare una mail a Huawei. Chiedendo informazioni in merito. Chissā se mi risponderanno e cosa diranno
Se puoi, posta qui la risposta di Huawei.
-
Quote:
DreamReaper
Se puoi, posta qui la risposta di Huawei.
Certo.. se mi rispondono si. [emoji6]
-
si ma penso che anche per me siano problemi software
-
Ecco la prima risposta (Gentile cliente, grazie per aver contattato Huawei. In merito alla sua richiesta le chiediamo gentilmente di indicarci dove ha visualizzato questi video che ha visualizzato per poter dare maggiori informazioni a riguardo, poiche' I nostril dispositivi non presentano questa disfunzione. Nella speranza che possa risolvere al piu' presto la situazione, rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori dubbi o domande. La informiamo inoltre che nei prossimi giorni ricevera' un sondaggio per valutare la qualita' del supporto ricevuto tramite questa e-mail. Grazie per averci contattato su mobile.it@huawei.com Cordiali saluti, Assistenza tecnica Huawei" cOme al solito non sanno niente. [emoji28]