Visualizzazione stampabile
-
Segue risposta ugualmente insignificante: Gentile cliente,
grazie per aver contattato l`assistenza clienti Huawei.
La informiamo che non ci risultano segnalazioni da questo punto di vista, se lei ha la possibilita' di inviarci video fatti personalmente da un modello P10 plus saremo lieti di valutarli. Pero' nello stesso momento possimao affermare che non ci risultano segnalazioni di video traballanti o stabilizzatore difettoso sulla nostra gamma di modelli P10 Plus.
La ringraziamo per aver contattato Huawei e, augurandoci di averla soddisfatto nelle sue esigenze, restiamo a sua completa disposizione.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
perchè insignificante? per loro è tutto ok!
Sto per prendere questo terminale, sarei dovuto andare poco fa a fare il contratto al centro tim, p10 plus e huawey watch 2 a 15 al mese per 30 mesi, il che mi pare buono!
Solo che devo farci tanti video e a leggere i vostri commenti..ho fatto un alt momentaneo! Fa davvero cosi pena?
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeheartm
perchè insignificante? per loro è tutto ok!
Sto per prendere questo terminale, sarei dovuto andare poco fa a fare il contratto al centro tim, p10 plus e huawey watch 2 a 15 al mese per 30 mesi, il che mi pare buono!
Solo che devo farci tanti video e a leggere i vostri commenti..ho fatto un alt momentaneo! Fa davvero cosi pena?
Insignificante perché come un po tutti.. tendono a nascondere eventuali note problematiche. Cmq guardando dei video su YouTube ci sono dei video con stabilizzaTore che poi non sono così da schifo. Probabilmente con gli aggiornamenti qualcosa sarà stato sistemato.
-
Quote:
carlo201983
Insignificante perché come un po tutti.. tendono a nascondere eventuali note problematiche. Cmq guardando dei video su YouTube ci sono dei video con stabilizzaTore che poi non sono così da schifo. Probabilmente con gli aggiornamenti qualcosa sarà stato sistemato.
Non è che i video siano un disastro, anzi. E' solo che Rispetto allo smartphone di riferimento ( S8) il comparto video è indietro.
-
Quote:
Aníkitos
Non è che i video siano un disastro, anzi. E' solo che Rispetto allo smartphone di riferimento ( S8) il comparto video è indietro.
Purtroppo lo smartphone perfetto non esiste bisogna trovare un compromesso, di contRo la ricezione di Huawei Samsung se la scorda, te lo dico io da possessore di Note 3 [emoji16]
-
ancora piu confuso hehehe la scelta era tra s8 e p10plus.. ok lancio la monetina e vi farò sapere ;)
-
Quote:
freeheartm
ancora piu confuso hehehe la scelta era tra s8 e p10plus.. ok lancio la monetina e vi farò sapere ;)
Io ho deciso di acquistarlo online.. trovato a buon prezzo.. se proprio dovesse far pena, esercito il diritto di recesso [emoji3]
-
Ottima idea! Io ancora aspetto perchè l offerta che avevano con il watch 2 è in riassortimento! Avete trovato qualche offerta simile? p10 plus e watch2 a 15 al mese per 30 mesi?
-
Quote:
freeheartm
Ottima idea! Io ancora aspetto perchè l offerta che avevano con il watch 2 è in riassortimento! Avete trovato qualche offerta simile? p10 plus e watch2 a 15 al mese per 30 mesi?
Noo. A me del watch non mi interessa.. ho trovato il p10plus Brand Tim a 486 garanzia Ita. Solo Silver per ora. Settimana prossima dovrebbero avere riassortimento con altre colorazioni.
-
Quote:
carlo201983
Purtroppo lo smartphone perfetto non esiste bisogna trovare un compromesso, di contRo la ricezione di Huawei Samsung se la scorda, te lo dico io da possessore di Note 3 [emoji16]
Già ricezione forse migliore a prezzo di un indice SAR per la testa che per Huawei è 4 volte più alto di S8.. Huawei è, insieme ad Apple, fra i produttori con indici SAR più alti.