CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

[Huawei P 10 PLUS] Thread Ufficiale Fotocamera - Problemi e feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Segue risposta ugualmente insignificante: Gentile cliente,
    grazie per aver contattato l`assistenza clienti Huawei.

    La informiamo che non ci risultano segnalazioni da questo punto di vista, se lei ha la possibilita' di inviarci video fatti personalmente da un modello P10 plus saremo lieti di valutarli. Pero' nello stesso momento possimao affermare che non ci risultano segnalazioni di video traballanti o stabilizzatore difettoso sulla nostra gamma di modelli P10 Plus.
    La ringraziamo per aver contattato Huawei e, augurandoci di averla soddisfatto nelle sue esigenze, restiamo a sua completa disposizione.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perchè insignificante? per loro è tutto ok!
    Sto per prendere questo terminale, sarei dovuto andare poco fa a fare il contratto al centro tim, p10 plus e huawey watch 2 a 15 al mese per 30 mesi, il che mi pare buono!
    Solo che devo farci tanti video e a leggere i vostri commenti..ho fatto un alt momentaneo! Fa davvero cosi pena?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    perchè insignificante? per loro è tutto ok!
    Sto per prendere questo terminale, sarei dovuto andare poco fa a fare il contratto al centro tim, p10 plus e huawey watch 2 a 15 al mese per 30 mesi, il che mi pare buono!
    Solo che devo farci tanti video e a leggere i vostri commenti..ho fatto un alt momentaneo! Fa davvero cosi pena?
    Insignificante perché come un po tutti.. tendono a nascondere eventuali note problematiche. Cmq guardando dei video su YouTube ci sono dei video con stabilizzaTore che poi non sono così da schifo. Probabilmente con gli aggiornamenti qualcosa sarà stato sistemato.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Insignificante perché come un po tutti.. tendono a nascondere eventuali note problematiche. Cmq guardando dei video su YouTube ci sono dei video con stabilizzaTore che poi non sono così da schifo. Probabilmente con gli aggiornamenti qualcosa sarà stato sistemato.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Non è che i video siano un disastro, anzi. E' solo che Rispetto allo smartphone di riferimento ( S8) il comparto video è indietro.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Non è che i video siano un disastro, anzi. E' solo che Rispetto allo smartphone di riferimento ( S8) il comparto video è indietro.
    Purtroppo lo smartphone perfetto non esiste bisogna trovare un compromesso, di contRo la ricezione di Huawei Samsung se la scorda, te lo dico io da possessore di Note 3

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

    Aníkitos (01-10-17)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ancora piu confuso hehehe la scelta era tra s8 e p10plus.. ok lancio la monetina e vi farò sapere

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    ancora piu confuso hehehe la scelta era tra s8 e p10plus.. ok lancio la monetina e vi farò sapere
    Io ho deciso di acquistarlo online.. trovato a buon prezzo.. se proprio dovesse far pena, esercito il diritto di recesso

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottima idea! Io ancora aspetto perchè l offerta che avevano con il watch 2 è in riassortimento! Avete trovato qualche offerta simile? p10 plus e watch2 a 15 al mese per 30 mesi?

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    Ottima idea! Io ancora aspetto perchè l offerta che avevano con il watch 2 è in riassortimento! Avete trovato qualche offerta simile? p10 plus e watch2 a 15 al mese per 30 mesi?
    Noo. A me del watch non mi interessa.. ho trovato il p10plus Brand Tim a 486 garanzia Ita. Solo Silver per ora. Settimana prossima dovrebbero avere riassortimento con altre colorazioni.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Purtroppo lo smartphone perfetto non esiste bisogna trovare un compromesso, di contRo la ricezione di Huawei Samsung se la scorda, te lo dico io da possessore di Note 3

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Già ricezione forse migliore a prezzo di un indice SAR per la testa che per Huawei è 4 volte più alto di S8.. Huawei è, insieme ad Apple, fra i produttori con indici SAR più alti.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy