CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Ricarica rapida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricarica rapida

    Salve ragazzi ho notato che la ricarica non è così fast come avevo letto.
    È una normalissima ricarica con il caricabatterie avuto in dotazione. Ho fatto qualche ciclo partendo da 10% in su..
    Da cosa può dipendere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Visto che huawei ha i suoi processori, ha messo ricarica rapida, ma non ha ovviamente la certificazione quick charge che e esclusiva qualcomm, ma una sua va riante. Prova a controllare nelle impostazioni se esiste qualche opzione x attivarla...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4rco83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho notato che la ricarica non è così fast come avevo letto.
    È una normalissima ricarica con il caricabatterie avuto in dotazione. Ho fatto qualche ciclo partendo da 10% in su..
    Da cosa può dipendere?
    Quado colleghi il dispositivo al caricabatterie esce l'info di ricarica rapida?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, domanda sul fast charge....Non mi è chiaro se il dispositivo che permette la ricarica rapida sia di pe se il supporto da collegare alla corrente, il cavetto usb -c o entrambi.
    Dato che il cavetto in dotazione con P10plus è abbastanza corto, pensavo di sostituirlo con uno un pò più lungo...ma mi chiedevo se appunto si potesse con uno qualsiasi oppure è necessario richiedere quello specifico per la rapida.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, domanda sul fast charge....Non mi è chiaro se il dispositivo che permette la ricarica rapida sia di pe se il supporto da collegare alla corrente, il cavetto usb -c o entrambi.
    Dato che il cavetto in dotazione con P10plus è abbastanza corto, pensavo di sostituirlo con uno un pò più lungo...ma mi chiedevo se appunto si potesse con uno qualsiasi oppure è necessario richiedere quello specifico per la rapida.
    Principalmente è necessario il caricabbatterie in dotazione sabry

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per la fast charge servono entrambi purtroppo, con un cavo compatibile non si attiva la ricarica rapida.

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scooby62 Visualizza il messaggio
    Per la fast charge servono entrambi purtroppo, con un cavo compatibile non si attiva la ricarica rapida.
    Sicuramente con i cavi di scarsa qualità non va. Oltre alla possibilità(a me è capitato) di avere problemi con il trasferimento dei dati.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi scusate...serve solo il caricatore o anche il cavo per la fast? E se serve anche il cavo, mi spiegate da cosa deduco che sia quello giusto dato che sul cavetto originale di Huawei non c'è nulla che lo identifichi come specifico per la ricarica rapida?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sabry, io spero che tu abbia caricato qualche volta il telefono e avrai letto come reagiva il cellulare al collegamento del cavo+caricabatteria originali....

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scooby62 Visualizza il messaggio
    Sabry, io spero che tu abbia caricato qualche volta il telefono e avrai letto come reagiva il cellulare al collegamento del cavo+caricabatteria originali....
    Si, ma certo.Però vorrei acquistarne uno più lungo, ergo la mia domanda è, come identifico che sia quello ricarica rapida avendo solo il cavo in mano se sopra non c è scritto nulla? Sul caricatore è indicato che si tratta di un fast charge.
    Altra domanda:esistono in commercio powerbank per ricarica rapida? È se io volessi utilizzare un caricatore tradizionale ma inserendo il cavetto originale di Huawei per il fast, creerebbe dei danni al dispositivo, al cavo oppure posso farlo senza problemi?
    Ultima modifica di sabrydance; 12-06-17 alle 23:25

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy